Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Domande e dubbi su nuovi acquisti, hardware e periferiche aggiuntivepostare qui domande tecniche ( firmware, hard disk esterni ecc ) e relative ai bundle, periferiche ecc

- - - - - guida acquisto wiiu domande risposte compatibilità

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 323 risposte

#316
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

io volevo comprare donkey kong country ma su wiiu la grafica si migliora? 

Se lo confronti con una Wii senza cavo component sì, altrimenti cambia poco.

 

Se hai una televisione buona (con un buono scaler) ci sta che si veda pure meglio su wii con cavo component



#317
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

io volevo comprare donkey kong country ma su wiiu la grafica si migliora? 

 

In sostanza no, poi varia da caso a caso e in base alla tv.

Comunque la differenza è minima.



#318
savin

savin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

a ok io ho il sony 4k quindi la collego in hd ma vedremo, o anche la ps4 ma con la wiiu ci sono esclusive belle e devo dire che mi sto divertendo di piu con la wiiu in questo periodo, 



#319
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Finalmente sono anche io dei vostri, ricevuto wiiu con xeno in bundle!

Che dire, molto felice, ma ho alcune domande, giusto per cominciare col passo giusto :D

Spero che il topic sia quello giusto, cmq:

 

1) All'avvio la console fa uno strano rumore, come se il lettore cercasse di caricare qualcosa, è un rumore molto distinto e lo fa solo appena accesa. Normale?

 

2) Ho creato un nintendo id, ma io ricordavo che fosse necessario "registrare" la console all'account, ma nn mi ha chiesto di fare nulla di ciò

Ho ricevuto una mail dove mi chiedeva di completare la registrazione cliccando un link e di mettere un codice (se non erro 5 cifre) su wiiu.

Il link l'ho cliccato, ma il codice non capisco dove e se devo comunque inserirlo.

 

3) Si lega al punto sopra, non capisco cosa sia servito confermare l'account via link se già PRIMA di cliccare sul link mi ha permesso di entrare nel nintendo esco con l'id nintendo appena creato...

 

Perdonate le domande probabilmente troppo stupide, ma è un po' un rito farle per me quando acquisto una nuova console.

Ringrazio anticipatamente per le risposte e vado a provare xenoblade nel frattempo :D



#320
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Per la prima domanda il rumore è normale.
Per le altre è passato troppo tempo e non ricordo.

#321
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Grazie mille per la risposta!

 

Attendo fiducioso qualcuno che possa rispondere anche alle altre domande

 

Aggiungo inoltre che all'inserimento del disco il lettore fa un rumore non dico eccessivo, ma sicuramente non è silenzioso, con degli "scatti" a volte con frequenza relativamente alta.

La ps4 in confronto è molto più silenziosa, per questo chiedo se rientra nella norma.

 

Per quanto riguarda la console in se, sinceramente mi ha spiazzato, sto assaporando alcune sensazioni che non sentivo da tempo.

Xenoblade lo trovo maestoso e fantastico, davvero, unica pecca le musiche, imho, e forse un po' la pulizia grafica in generale, ma sticazzi.

 

sono davvero soddisfatto!



#322
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Prima strana esperienza con la console
Lascio la console accesa e vado a cena, quando torno noto che si è spenta da sola (cosa che dovrebbe fare visto che ho arrivo lo spegnimento automatico dopo 1 ora), allora accendo il pad che tuttavia mi da errore di connessione con la console. Noto che la console ha il lei blu acceso assieme a quello bianco della presenza del disco nel lettore.
Non potevo fare nulla, console bloccata, non mi permetteva neanche di spegnerla tenendo premuto il pulsante di accensione, ho dovuto staccar la spina.
Devo preoccuparmi? Non ha mai fatto nulla di simile fino ad ora

#323
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245
Nessuno sa se è sintomo di un problema che potrebbe necessitare dell'assistenza?

#324
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Su Neogaf hanno pubblicato un (breve) tutorial su come fare il backup dei salvataggi dalla console.

Visto che sfrutta degli "hack" non lo riporto qui anche se non mi sembra che sia necessario "manomettere" ( ;) ) la console, il link pero' lo metto:

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1221411






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo