Vai al contenuto

[JP] Nanatsu no TaizaiI Sette Peccati Capitali + un maiale parlante

shonen cattivoni a caso shingo otacu waller

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#31
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3193

e poi la ost molto bella

 


Modificata da Dort, 24 June 2015 - 12:43 PM.


#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Finito, ne voglio altre 10 stagioni...

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Finito, ne voglio altre 10 stagioni...

 

:sisi:

 

in compenso ho letto i primi 2 chap di world trigger e ho passato 20 minuti a fissare il soffitto chiedendomi "cos'è sta (Censura)?"



#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

no guarda, l'anime di word trigger a me piace assai, però effettivamente credo che su cartaceo, tutte e parti tecniche e spiegazioni varie potrebbero risultare un po' noiose, ma animato rende parecchio, idem anche la parte tecnica, anche se un po' prolissa.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

no guarda, l'anime di word trigger a me piace assai, però effettivamente credo che su cartaceo, tutte e parti tecniche e spiegazioni varie potrebbero risultare un po' noiose, ma animato rende parecchio, idem anche la parte tecnica, anche se un po' prolissa.

 

lord, io so che tu sei forse uno dei pochi (se non il solo) che mi può capire.

 

ma io non ce la faccio a vedere/leggere un prodotto che mi richiede 10 minuti solo per capire il sesso di uno dei protagonisti

 

cioè quel cosetto biondo...



#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

oddio di chi parli? chi è il cosetto biondo?

nell'anime i sessi sono tranquillamente distinguibili, non ci sono loli(forse chika ma è davvero castissima e vestita completamente dalla testa ai piedi fortunatamente), non c'è fanservice da perversi, non ci sono personaggi ambigui, non capisco di chi parli.

forse kuga? ma nell'anime ha i capelli bianchi e si vede bene che è un ragazzino, boh.



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

si scusa, quel cosetto coi capelli bianchi :sisi:

 

lo dice pure che son bianchi :sisi:

 

non ce la faccio a farmi piacere un protagonista così

 

Yuma_Anime.jpg

 

 

e per i miei occhi non è così scontato che sia un ragazzo...almeno nel manga eh...

 

cioè mi ha fatto lo stesso effetto del biondino di assassination classroom



#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

il biondino di assassination classroom? ma forse intendi nagisa? io ho visto solo l'anime, e lì ha i capelli sull'azzurro :D

mi sembrava fosse solo lui il classico transgender del caxxo.

cmq come vedi nell'anime di world trigger, kuga non mi pare sia così ambiguo, anzi per nulla.

prova a guardare l'anime, forse te lo potreste godere di più rispetto al manga.



#39
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
L'unico transgender di Assassination Classroom è Nagisa.
E' un anime gradevole, ma è episodico, buonista, scontatissimo ed è fondamentalmente un anime scolastico con elementi action/shonen sporadici.
Tanta kawaiiness ovunque nel character design etc.

Not my cup of tea e secondo me a Geno non piacerà mai. Io ho finito di vederlo l'altro giorno e tutto sommato mi è piaciuto, ma è veramente un prodotto per ragazzini giovani, e si vede.

#40
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sì è vero, però ha avuto i suoi bei momenti, a me è piaciuto.



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

il biondino di assassination classroom? ma forse intendi nagisa? io ho visto solo l'anime, e lì ha i capelli sull'azzurro :D

mi sembrava fosse solo lui il classico transgender del caxxo.

cmq come vedi nell'anime di world trigger, kuga non mi pare sia così ambiguo, anzi per nulla.

prova a guardare l'anime, forse te lo potreste godere di più rispetto al manga.

 

anche lì avendo letto il manga non ho idea del colore dei capelli del tipo XD si nagisa



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Anche io che leggo AC pensavo che Nagisa fosse biondo e che fosse femmina, quando ho scoperto che é maschio con i capelli azzurri sono rimasto sconvolto.😨😱
Ma mi sta simpatico lo stesso lo ammetto.😃😁

#43
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me invece ste mezze seghe ambigue negli anime mi stanno sulle scatole.

cmq AC l'ho gradito abbastanza come serie nel complesso.



#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

a me invece ste mezze seghe ambigue negli anime mi stanno sulle scatole.
cmq AC l'ho gradito abbastanza come serie nel complesso.

Sono d'accordo, i sessi dovrebbero essere chiari sin da subito e sono contento che tu abbia apprezzato AC(a proposito cosa ne pensi del grande Korosensei? ).

#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

molto simpatico come personaggio, diverso dal solito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo