Vai al contenuto

[JP] Nanatsu no TaizaiI Sette Peccati Capitali + un maiale parlante

shonen cattivoni a caso shingo otacu waller

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#16
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Viste le prime 2, davvero bello.
Il protagonista che strizza le tette alla tipa pure dopo che si sveglia ha già vinto tutto.

quello è niente  :eheh:



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sto notando :asd:



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

arrivato alla 10, magnifico.



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

si è la rivelazione shonen dell'anno :sisi:

 

aspetto la seconda stagione anche perchè il manga mi piace dove sta andando a parare :asd: e quella roba la voglio vedere anche in un anime



#20
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Se avete modo ascoltate l'OST ragazzi, veramente bella.

 


Modificata da #leo, 23 June 2015 - 01:08 PM.


#21
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

arrivato alla 10, magnifico.


Il meglio deve ancora venire

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

mmmm si e no :D

 

nel senso che imho uno dei picchi della serie/manga resta ancora (non ricordo di preciso se alla 10 è successo, mi pare di si)

Spoiler
. Molto cool pure
Spoiler



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Sottolineo che comunque è un bel manga che sarebbe potuto diventare fantastico se l'autore non fosse un pedofilo figlio delle mode giapponesi di oggi, con loli, protagonisti che sembrano dei ragazzini ritardati ecc. (pensate a che figata sarebbe stato un meliodas identico a quello della taglia)



#24
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Sottolineo che comunque è un bel manga che sarebbe potuto diventare fantastico se l'autore non fosse un pedofilo figlio delle mode giapponesi di oggi, con loli, protagonisti che sembrano dei ragazzini ritardati ecc. (pensate a che figata sarebbe stato un meliodas identico a quello della taglia)


Non quoto , meliodas è perfetto cosi con quella faccia da bimbo scemo che poi è uber forte e zozzo .

L unico personaggio che non mi dice niente è quello della lussuria che proprio non capisco che caspita centri oltre ad essere ultra anonimo

#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quoto il mentalista, meliodas è perfetto cosi com'è!
Cmq puntata 13, sempre meglio...

Geno un paio di shonen (puri, niente cagate calme o introspettive) che posso essermi perso in questi ultimi 4-5 anni?

Modificata da GymWolf, 23 June 2015 - 04:47 PM.


#26
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

World Trigger



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Geno un paio di shonen (puri, niente cagate calme o introspettive) che posso essermi perso in questi ultimi 4-5 anni?

 

a trovarli :)

 

ma dici anime o manga?

 

anime non saprei...l'ultimo bello che ho visto è stato proprio nanatsu...

 

Ho beccato seinen molto interessanti (Green Blood, Ajin ad esempio), ma shonen...

 

Ti posso consigliare un manhwa (manga coreano) shonen durissimo e purissimo -> God of Highschool. A dispetto del nome la scuola non c'entra niente (se non rispetto all'età media di alcuni dei protagonisti che si aggira tra i 16 e i 18), bei combattimenti, sfiziose le idee, a tratti per alcune cose ricorda jojo.

L'unico problema è che esce sul web (le scan le trovi) con un formato particolare in cui le pagine han poche vignette

 

the-god-of-high-school-2808229.jpg

 

the-god-of-high-school-2956495.jpg

 

 

 

 

Però ti dico è molto duro e puro :D Ci son sboronate terrificanti, poteri inenarrabili (gente che con un calcio ti divide una montagna XD) ecc.

 

 

L'unica cosa che manca da quelli che per me son shonen duri e puri sono gli allenamenti. Ma a quanto vedo è una cosa che si è persa in questa nuova generazione di shonen...cioè i tizi si allenano ma non ti fan vedere come, te li fan rivedere "2 settimane dopo" iper poweruppati e via.

 

 

 

Altrimenti c'è Toriko, ma nella parte che sto leggendo mi sta smarronando...



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

World Trigger

Questo già lo seguo con gusto.

Toriko lo seguo pure.

Cmq geno, io parlavo di anime, non manga :sisi:

I manwha purtroppo non mi fanno impazzire,tempo fa ho provato a seguire quello che mi hai indicato te ma non mi ha preso minimamente.

Cmq mi mancano 2 puntate per finirlo, sono già in lutto :(

Modificata da GymWolf, 24 June 2015 - 09:41 AM.


#29
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Gymwolf non ti azzardare a sputare su Veritas o ti faccio bannare dalla vita. :sisi:

#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Parlavo di quell consigliato da geno...
Di veritas se non ricordo male lessi il primo cap dove c'era sto ragazzo che entrava in un accademia di combattenti che si allenavano con androidi...è lui?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo