Vai al contenuto

The Walking DeadStagione 1 e 2 su XboxOne

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Grifuz84

Grifuz84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Anche io aspetto con ansia questo titoilo, speriamo sia full hd :)

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

ah ma quindi digital ancora non è uscito? vedevo amici giocarci (forse proprio tu pino :asd:) e mi sono impazzito a cercarlo sullo store



#33
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175

ah ma quindi digital ancora non è uscito? vedevo amici giocarci (forse proprio tu pino :asd:) e mi sono impazzito a cercarlo sullo store

 

 

Io l'ho preso a 15€ dallo store Brasiliano, è disponibile solo in USA e Sudamerica

 

Prima stagione in italiano, la seconda non lo so ma non credo



#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

ahh ok

 

ma 15€ ci hai preso solo la prima stagione giusto? seconda è disponibile? costa uguale?



#35
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14175

ahh ok

 

ma 15€ ci hai preso solo la prima stagione giusto? seconda è disponibile? costa uguale?

 

Si e si :sisi:

 

Son 15€ e spicci

 

Ah e la prima stagione comprende anche il DLC 400 days


Modificata da pinodj, 29 October 2014 - 04:50 PM.


#36
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Attenzione perchè viene erroneamente indicata la lingua italiana nella descrizione del gioco (stagione 2) mentre il gioco è tutto in inglese. Io lo avevo acquistato dagli usa (anche lì riportava il supporto all'italiano) poi ho chiamato l'assistenza ms che riconoscendo l'errore mi ha prontamente rimborsato la somma. Inoltre, per chi non lo sapesse, su 360 c'è il season pass in offerta a 7,49. Anche lì però c'è da stare attenti perchè a quel prezzo bisogna aggiungere 4,99 dell'episodio 1 che non è compreso nel season pass!!!

#37
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

la seconda stagione allora non è sottotitolata in italiano?



#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359
Beh per chi mastica l'inglese è un'ottima cosa :D in pratica scarica il gioco e poi si fa rimborsare l'accredito

Anche sul Market italiano viene riportata la lingua italiana sulla seconda stagione.

#39
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463

Beh per chi mastica l'inglese è un'ottima cosa :D in pratica scarica il gioco e poi si fa rimborsare l'accredito

Anche sul Market italiano viene riportata la lingua italiana sulla seconda stagione.


Si ma calcola che appena avviata la procedura per il rimborso ti revocano la licenza per il gioco...

#40
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50359

Si ma calcola che appena avviata la procedura per il rimborso ti revocano la licenza per il gioco...

ma davvero?:<

un mio amico che aveva preso hitman, in cui veniva sempre riportato erroneamente l'italiano, gli hanno rimborsato i soldi e lasciato il gioco......



#41
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Forse ancora non gli avevano avviato la procedura per il rimborso. A me l'hanno avviata mentre ero con loro al telefono, e la sera stessa non potevo più accedere al gioco (mi diceva che nn avevo la licenza) è anche logico che sia così...

#42
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Peccato, quando ho letto supporto anche all'italiano nella seconda stagione ci avevo sperato molto ma il dubbio mi era rimasto....e infatti....

#43
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Ma almeno sono in full HD a 1080??!

#44
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ma almeno i sub ita sono previsti in futuro?

#45
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh per chi mastica l'inglese è un'ottima cosa :D in pratica scarica il gioco e poi si fa rimborsare l'accredito

Anche sul Market italiano viene riportata la lingua italiana sulla seconda stagione.

Onestà portami vai eh :D

 

Poi da un mod...boh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo