Vai al contenuto

The Walking DeadStagione 1 e 2 su XboxOne

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Onestà portami vai eh :D

 

hai ragionissima....ma alla fine pensa pure a quanti lo scaricheranno a causa del loro errore:D



#47
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
L'unica è prendere la stagione 2 per PC. Li si trovano le patch di traduzione.....o almeno.....credo

#48
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

qualcuno che l'ha comprato per ONE e può confermare l'assenza dei sottotitoli in italiano? ma se in un futuro li mettessero e uno ha già comprato il gioco fanno una patch? io ho giocato la prima stagione su 360 e manco mi ricordo se aveva i sottotitoli o era addirittura in lingua...help



#49
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463

Basta leggere la pagina precedente... gioco full english. Non sono previste al momento patch per i sottotitoli come per la prima stagione. D'altra parte, sembra essere la politica di Telltale quella di tagliare fuori l'Italia (lo dimostra anche l'assenza della nostra lingua in The Wolf Among Us, oltreché il fatto che la traduzione della prima stagione si deve ad un gruppo di volenterosi, non certo a loro...). Per me possono andare in quel posto.



#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

qualcuno che l'ha comprato per ONE e può confermare l'assenza dei sottotitoli in italiano? ma se in un futuro li mettessero e uno ha già comprato il gioco fanno una patch? io ho giocato la prima stagione su 360 e manco mi ricordo se aveva i sottotitoli o era addirittura in lingua...help


la prima stagione su 360 era full english al day-one. i sub ita sono arrivati con patch successiva.

penso faranno la stessa cosa con la stagione due su One: day-one in inglese, patch con sub ita successivamente.

tempistiche che francamente non capisco, ma tant'è ...


oltretutto ti trollano anche: nella scheda del gioco sul MP c'è scritto "la versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo". poi scarichi e ti accorgi che non è vero nulla.

#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

la prima stagione su 360 era full english al day-one. i sub ita sono arrivati con patch successiva.

penso faranno la stessa cosa con la stagione due su One: day-one in inglese, patch con sub ita successivamente.

tempistiche che francamente non capisco, ma tant'è ...


oltretutto ti trollano anche: nella scheda del gioco sul MP c'è scritto "la versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo". poi scarichi e ti accorgi che non è vero nulla.

sì, se non fosse che il day one di questo gioco è stato un anno fa su 360 (e non ora su one)... e di sottotitoli neanche un annuncio...



#52
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Come si fa a upgradare i progressi della storia da xbox 360 a One?! Ho già giocato la prima stagione su 360 e ho seconda sulla One

#53
kingcarl85

kingcarl85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Come si fa a upgradare i progressi della storia da xbox 360 a One?! Ho già giocato la prima stagione su 360 e ho seconda sulla One

 

credo non l'abbiano previsto....a me non ha trovato nessun dato precedente!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo