Vai al contenuto

[Trofei] La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (19 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [68.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.42%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Raga scusate, ma per il trofeo nel quale bisogna marchiare 5 capitani, etc, etc: io no trova nessun comandante che siamo legato a 5 capitani, al max con 2. È possibile collegare i capitani fra di loro, marchiando capitani a caso e facendo le loro relative missioni? Mi chiarite un attimo? Grazie

si è quello che devi fare. sei tu che devi creare i 5 capitani legati al comandante. ti consiglio di fare allo stesso tempo "Ascesa e declino" perché hanno un procedimento simile e risparmi un po' di tempo facendoli insieme.



#62
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

si è quello che devi fare. sei tu che devi creare i 5 capitani legati al comandante. ti consiglio di fare allo stesso tempo "Ascesa e declino" perché hanno un procedimento simile e risparmi un po' di tempo facendoli insieme.

 

Grazie della risposta.

 

Magari sono io impedito: al momento ho reclutato 3 capitani (me ne mancano 2), ma non sono connessi tra di loro: come si collegano sti maledetti?

 

- Vorrei capire come fare, dopo aver marchiato 1 capitano, a fargli svolgere le missioni da "infiltrato" (quelle con icona azzurra), a volte m iescono a volte no;

 

- Stesso discorso dicasi per il trofeo "Ascesa e declino": mi sono fatto ammazzare, l'ho ritrovato e marchiato, ma non mi appaiono missioni azzurre per lui: che razzo devo fare??

 

Grazie



#63
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

platino! ma il trofeo della runa livello 25 mi ha fatto tribulare..sempre runa epica prendevo



#64
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

 

Grazie della risposta.

 

Magari sono io impedito: al momento ho reclutato 3 capitani (me ne mancano 2), ma non sono connessi tra di loro: come si collegano sti maledetti?

 

- Vorrei capire come fare, dopo aver marchiato 1 capitano, a fargli svolgere le missioni da "infiltrato" (quelle con icona azzurra), a volte m iescono a volte no;

 

- Stesso discorso dicasi per il trofeo "Ascesa e declino": mi sono fatto ammazzare, l'ho ritrovato e marchiato, ma non mi appaiono missioni azzurre per lui: che razzo devo fare??

 

Grazie

purtroppo è passato un po' da quando l'ho giocato e non ricordo bene i dettagli. Comunque dalla finestra dell'esercito di sauron se vai sopra il capitano ti fa vedere la missione associata



#65
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

platino! ma il trofeo della runa livello 25 mi ha fatto tribulare..sempre runa epica prendevo

Complimenti :applauso:

Non è che riusciresti a consigliarmi?
Grazie

purtroppo è passato un po' da quando l'ho giocato e non ricordo bene i dettagli. Comunque dalla finestra dell'esercito di sauron se vai sopra il capitano ti fa vedere la missione associata

ah ok, grazie

#66
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Complimenti :applauso:

Non è che riusciresti a consigliarmi?
Grazie
ah ok, grazie

una volta marchiato un capitano se poi tu lo vai trovare e lo prendi con la presa puoi fargli svolgere dei compiti col tasto triangolo. Almeno mi pare di ricordare che sia cosi ma anche io ho fatto fatica a capire bene i meccanismi



#67
Alvin_star27

Alvin_star27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum!!

Ragazzi mi potete spiegare in dettaglio come funziona il trophy occhio x occhio?(non avendo amici su psn che giocano a Mordor)

Grazie a tutti!!!!



#68
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum!!

Ragazzi mi potete spiegare in dettaglio come funziona il trophy occhio x occhio?(non avendo amici su psn che giocano a Mordor)

Grazie a tutti!!!!

ciao, ti compariranno eventi anche di persone che non sono tue amiche nel PSN, quindi non dovresti avere problemi per il trofeo.



#69
Alvin_star27

Alvin_star27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

ciao, ti compariranno eventi anche di persone che non sono tue amiche nel PSN, quindi non dovresti avere problemi per il trofeo.

 

Ma devo sempre selezionare la modalità on line giusto?

Perché io ho iniziato la modalità storia e nella guida c'è scritto se possibile di occuparsi subito del mancabile...

Ho visto che nel menu oltre modalità storia ci sono altre 2 voci, ma attualmente non ricordo quali sono



#70
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

 

Ma devo sempre selezionare la modalità on line giusto?

Perché io ho iniziato la modalità storia e nella guida c'è scritto se possibile di occuparsi subito del mancabile...

Ho visto che nel menu oltre modalità storia ci sono altre 2 voci, ma attualmente non ricordo quali sono

non mi pare ci sia nessuna modalità online. gli eventi compariranno mano a mano che giri per la mappa per progredire nella storia



#71
Alvin_star27

Alvin_star27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

non mi pare ci sia nessuna modalità online. gli eventi compariranno mano a mano che giri per la mappa per progredire nella storia

 

qualcuno l ho visto, ma ancora nessuna faida.

Comunque qualcosa per l'online ci deve essere con il nuovo aggiornamento...evidentemente non collegato a nessun trofeo...

Posso anche sbagliarmi ;)

 

Grazie mille x le info!!!!!



#72
POLIMAR

POLIMAR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo giocosisi.gif volevo sapere , posso iniziare a modalità facile, se si da dove la imposto la difficoltà facile , poi volevo sapere per quanto riguarda il trofeo Occhio per occhio cioè quello online devo avere per forza l'abbonamento a PlayStation plus per Ps4 oppure basta solo che sono connesso ad internet fatemi sapere grazie a tutti ragazzismile.pngsmile.png



#73
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Ehmmm magari sbaglio eh, ma senza abbonamento al PSN Plus la PS4 nonti va online, contrariamente a quanto succede con la PS3 (con la quale puoi tranquillamente giocare online anche se non sei Plus). Aspetta eventuali conferme e smentite... Non vorrei sbagliare!

Modificata da Mr. Wolf, 28 November 2014 - 03:49 PM.


#74
ruggy88

ruggy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo giocosisi.gif volevo sapere , posso iniziare a modalità facile, se si da dove la imposto la difficoltà facile , poi volevo sapere per quanto riguarda il trofeo Occhio per occhio cioè quello online devo avere per forza l'abbonamento a PlayStation plus per Ps4 oppure basta solo che sono connesso ad internet fatemi sapere grazie a tutti ragazzismile.pngsmile.png

no non ce bisogno del psplus... cmq se vuoi fare questo trofeo oggi pomeriggio ci sono... il mio id e fix_cloud... ovviamente ps4



#75
POLIMAR

POLIMAR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Grazie ruggiero :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo