Vai al contenuto

[Trofei] La Terra Di Mezzo: L'Ombra Di Mordor [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (19 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [68.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 68.42%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (5 voti [26.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.32%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690

Scusate mi potete dare una mano per il trofeo l unione non fa la forza?non ho capito come si fa...grazie :)

 

Devi aspettare che compaia sulla mappa una missione casuale di Reclutamento per uno dei capitani.

In queste missioni devi seguirlo dall'alto mentre incontra 3 gruppi e li convince ad unirsi a unirsi a lui, quelli che si rifiutano avranno un pallino giallo sulla testa, falli fuori con l'arco senza farti scoprire, quando si arriva all'ultimo gruppo e compare missione reclutamento compiuta potere aumentato salta giù e fai fuori il capitano e tutti quelli intorno a lui e avrai il trofeo.

Come dice la guida il modo più facile di fare il tutto è preventivamente "marchiare" un capitano e ordinargli di infiltrarsi presso un comandante, di solito ma non sempre la missione che deve sostenere per diventare guardia del corpo è un reclutamento, quando l'ha completata si può uccidere lui e i suoi seguaci senza che oppongano resistenza. Inoltre c'è un'abilità avanzata che permette di far esplodere la testa a distanza a tutti gli Uruk "controllati", non devi neppure disturbarti a scendere dopo aver finito con l'arco XD

Questo è il modo più semplice ma si può fare anche normalmente senza marchiare, aspetti che a un capitano qualunque compaia la missione casuale Reclutamento (le altre sono Duello, Esecuzione, Banchetto, Ordalìa, Caccia), gliela interrompi facendola fallire e uccidi sul posto lui e tutte le potenziali reclute, a me l'ha dato inaspettatamente

 

 

 

 

 

Comunque a proposito di metodi alternativi e sconsigliabili di prendere i trofei ieri ho superato l'ultimo vero ostacolo, ho preso la runa di liv 25 con ignoranza, nel modo in cui non si dovrebbe fare mai :asd:

sono morto contro un comandante di livello 14, gli ho mandato "minaccia di morte" che lo ha portato a liv  20, ho marchiato 4 capitani e li ho infiltrati come guardie del corpo e ho attivato a uno la missione tradimento, mi sono seduto mentre loro lo massacravano tirandogli giusto un paio di frecce nei piedi per rallentarlo :asd:  Vendetta +1, Comandante +2, Conoscenza punti deboli +1, Minaccia +1, a quanto pare fintanto che non gli si dà personalmente il colpo di grazia non dà necessariamente una runa epica :sisi:, ho sconfitto le probabilità XD


Modificata da Parallax81, 23 October 2014 - 05:31 PM.


#47
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100


Scusate mi potete dare una mano per il trofeo l unione non fa la forza?non ho capito come si fa...grazie :)

Trova un orco qualsiasi o nel mondo o nella scacchiera,marchialo e lascialo andare.Poi lo cerchi nella mappa,lo afferri premi "ordina" e si apre la scacchiera.Vai con il cursore in un capitano e vedi chi sono le sue guardie del corpo,allora ordina di attaccarne una.Vai sulla mappa e cerca la suddetta missione che sara' comparsa.Aiuta il tuo orco a vincere,appena l'altro orco morira' lui sara' promosso a guardia del corpo,adesso uccidi lui e tutti i suoi uomini.

 

 

feed555.png


Modificata da feed555, 23 October 2014 - 07:48 PM.


#48
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ma il trofeo "occhio per occhio" è sbloccabile solo quando muore un amico del proprio PSN? o può essere sbloccato anche senza avere amici con il gioco?



#49
Loris-92

Loris-92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 137

 

ma il trofeo "occhio per occhio" è sbloccabile solo quando muore un amico del proprio PSN? o può essere sbloccato anche senza avere amici con il gioco?

 

solo quando un amico del psn  muore...se hai bisogno aggiungimi che anche io devo farlo...

 

loris-92 è il mio id.



#50
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

ma il trofeo "occhio per occhio" è sbloccabile solo quando muore un amico del proprio PSN? o può essere sbloccato anche senza avere amici con il gioco?

 

Non serve avere amici anche se ovviamente si hanno piu' probabilità. 



#51
xXSectumsempra

xXSectumsempra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Mi manca solo il trofeo "Cavaliere Bianco" c'è un altro posto oltre a quello del video della guida, in cui sia più facile ottenerlo? Grazie :)

#52
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Mi manca solo il trofeo "Cavaliere Bianco" c'è un altro posto oltre a quello del video della guida, in cui sia più facile ottenerlo? Grazie :)

prova questo

https://www.youtube....d&v=WRXdGbNfaAg



#53
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Ma quando nei trofei dice "marchia un capitano durante uno scontro" e "marchia tutti e 5 i capitani" cosa vuol dire?

#54
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ma quando nei trofei dice "marchia un capitano durante uno scontro" e "marchia tutti e 5 i capitani" cosa vuol dire?

devi dominarli, così che poi saranno ai tuoi ordini. In poche parole devi prima abbassare la loro salute e quando l'icona diventa verde premi R1 e li domini (mi sembra triangolo); altrimenti va bene anche la mossa Prosciuga ma spesso i capitani/comandanti sono immuni a questa mossa.

Comunque l'ho appena platinato. gioco carino, palesemente ispirato ad Assassin's Creed in tutto e per tutto e platino molto facile



#55
NuMa2412

NuMa2412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ragazzi chi mi aiuta con il trofeo on line grazie di cuore



#56
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ragazzi chi mi aiuta con il trofeo on line grazie di cuore

non dovresti avere problemi a prenderlo anche se non hai amici che giocano in quanto comunque spuntano gli eventi faida di tanto in tanto. io purtroppo l'ho già venduto!



#57
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

E' stata dura fare il trofeo della runa di 25° livello. Alla fine l'ho fatta del 26 :asd:



#58
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Ho trovato tutti i trofei abbastanza facili, eccetto per il fatto che alcuni sono lunghetti da fare e un paio vanno tentati più volte. Comunque un bellissimo platino, l'ho giocato proprio divertendomi tanto! :D

Modificata da SaraLove, 12 November 2014 - 03:57 PM.


#59
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

A breve lo Platino anche io!!



#60
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Raga scusate, ma per il trofeo nel quale bisogna marchiare 5 capitani, etc, etc: io no trova nessun comandante che siamo legato a 5 capitani, al max con 2. È possibile collegare i capitani fra di loro, marchiando capitani a caso e facendo le loro relative missioni? Mi chiarite un attimo? Grazie

Modificata da Mr. Wolf, 22 November 2014 - 02:56 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo