Vai al contenuto

FIFA 15 - Le Nostre Carriere da AllenatorePanchine calde e Pad che volano...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#211
Soldanti

Soldanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

Raga un consiglio...sn alla terza stagione con il genoa,vorrei cambiare portiere visto che perin é fermo da due anni a 76 e mi ha stufato...che mi consigliate?

Ciao!! Che mi dici del Genoa? Guardando la rosa sembra abbia molti giovani alcuni interessanti... È così? Ti sta divertendo come squadra? Grazie in anticipo XD

#212
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
Sono al quarto anno in Premier....il primo alla guida del man unt ..... che dire .... spettacolo.....sto fifa mi piace e mi incista come i vecchi tempi......spero di vincere la premier quest anno. ...

Fifa 15 Goal no Goal:

#213
David Pace

David Pace
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Ragazzi io sto facendo la serie b italiana, volevo sapere.. Se arrivo quarto a meno di 10 punti dalla terza faccio i play off come nella realtà??

#214
Antony Balestra

Antony Balestra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Ciao!! Che mi dici del Genoa? Guardando la rosa sembra abbia molti giovani alcuni interessanti... È così? Ti sta divertendo come squadra? Grazie in anticipo XD

Il genoa in sé é una buona squadra,stranamente nel campionato italiano mi sto divertendo piú degli altri anni...per i giovani,a pare perin,siamo un pó scarsi,anche se il budget abbastanza buono(18 milioni iniziali)ti permette di comprarti parecchi giovani.io personalmente te lo consiglio,almemo un paio di anni,perché é dal secondo anno che si apprezza appieno il lavoro sui giovani e tutto il resto.

#215
Antony Balestra

Antony Balestra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Ragazzi io sto facendo la serie b italiana, volevo sapere.. Se arrivo quarto a meno di 10 punti dalla terza faccio i play off come nella realtà??

penso di sí,a me aveva fatto fare il play-off che ero arrivato terzo,quindi anche a te se arrivi quarto.

#216
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Raga mi consigliate qualche terzino destro?Sto con Lichtstainer e De Sciglio,ne vorrei uno giovane per sostituire Lichtstainer.

 

Poi ho preso Barkley dell'Everton a 20 milioni?secondo voi sono troppi? :snape:

lol per la difesa ho preso Zouma,volevo Laporte ma mi hanno sparato 34 MILIONI.



#217
gio jhonson

gio jhonson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 253

ragazzi ma come si fa a prendere i giocatori in scadenza di contratto a gennaio?cioe vado sul giocatore ma non mi da l opzione mi da solo acquista.sbaglio qualcosa?



#218
Antony Balestra

Antony Balestra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

ragazzi ma come si fa a prendere i giocatori in scadenza di contratto a gennaio?cioe vado sul giocatore ma non mi da l opzione mi da solo acquista.sbaglio qualcosa?

dipende da che giocatore vuoi prendere.se ha meno di 23 anni non lo puoi prendere a paramero zero

#219
Antony Balestra

Antony Balestra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Raga mi consigliate qualche terzino destro?Sto con Lichtstainer e De Sciglio,ne vorrei uno giovane per sostituire Lichtstainer.
 
Poi ho preso Barkley dell'Everton a 20 milioni?secondo voi sono troppi? :snape:
lol per la difesa ho preso Zouma,volevo Laporte ma mi hanno sparato 34 MILIONI.

come terzino destro walker del totthenam o clyne del southampton sn buonissimi entrambi.anchio volevo laporte,ma mi hanno sparato 12 milioni il primo anno e 30 il secondo,si sn fatti furbe le societá in fifa 15 eheheh

#220
Forza_azzurri

Forza_azzurri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Sono al secondo anno con il Verona. Nella prima stagione sono arrivato 13°, dopo essere partito abbastanza male ma per fortuna sono riuscito a risalire la classifica verso la fine del campionato. La partita più bella è stata la vittoria allo Juventus Stadium per 1-0, con gol di Toni. :inchino: In Coppa Italia, invece, sono stato eliminato al primo turno.

Adesso sono al secondo anno e ho collezionato due pareggi e una sconfitta (ma con passaggio del primo turno in Coppa Italia questa volta). 1-1 a Bologna, sconfitta per 1-3 in casa col Torino e ottimo punto guadagnato a Torino contro la Juve, dove Tevez mi ha rimontato sull'1-1 quando avevo quasi in tasca i tre punti pieni.

Questa è la formazione del primo anno (in maiuscolo gli acquisti, nel primo anno ho potuto fare mercato solamente da gennaio):
Rafael
REVOREDO (Martic)-Sorensen-Marquez-Brivio
Hallfredsson-Tachtsidis-Obbadi
Jankovic-Toni-Nico Lopez (PALLADINO)
Panchina: Benussi, G. Rodríguez, Luna, Valoti, CRISTANTE, PALLADINO (Nico Lopez), Saviola

Questa, è invece la formazione della seconda stagione rivoluzionata dato che molti giocatori erano in prestito e non avevo tantissimo budget per fare mercato:

SORRENTINO
JEDVAJ-Moras-Gonzalez-Brivio
Hallfredsson-ZLATINSKI-Valoti
Jankovic-Saviola-Palladino
Panchina: Benussi, HEGAZY, M. ALONSO, Revoredo, Laner, ROSINA, AMAURI

Nel frattempo ho ricevuto l'incarico da ct della Russia e ho subito accettato. Mi sono qualificato agli Europei piazzandomi dietro il Portogallo, con 4 vittorie e 1 sconfitta.

Modificata da Forza_azzurri, 27 October 2014 - 01:47 AM.


#221
Peckos85

Peckos85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

esordio in fifa 15 con l inter,scudetto e champions in due stagioni praticamente senza prendere nessuno (ho preso rabiot e il danese del bayern che non si sono mossi di un punto,martial e altri scarsotti)...mai successo di vincere tutto nella prima stagione a livello leggenda...

 

 

ora sono al burnley e anche li sto andando benissimo praticamente con nessuno, ho preso yesil dal liverpool a 7000 euro,bigirimana a 15k e un altro sempre a 15k...c'è qualquadra che non cosa....



#222
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

esordio in fifa 15 con l inter,scudetto e champions in due stagioni praticamente senza prendere nessuno (ho preso rabiot e il danese del bayern che non si sono mossi di un punto,martial e altri scarsotti)...mai successo di vincere tutto nella prima stagione a livello leggenda...
 
 
ora sono al burnley e anche li sto andando benissimo praticamente con nessuno, ho preso yesil dal liverpool a 7000 euro,bigirimana a 15k e un altro sempre a 15k...c'è qualquadra che non cosa....


Personalmente in ogni fifa e anche nel 14 dopo un po a leggenda mi abituo e lo batto un po troppe volte...quando arrivo a quel punto metto mano alle slides....abbasso Vel passaggi precisione e controllo palla e aumenti marcatura e altri parametri x rendere più difficile la partita e ora come ora ho un gioco spettacolare.....difficoltà al punto giusto

#223
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

ma giocate con la difesa tattica o tradizionale??? Leggenda in tattica è praticamente sclerotico giocarci ,si prendono 4/5 goal a partita 

Io è dal 2013 che non riesco più a giocare a livello leggenda....ci riesco solo se metto difesa tradizionale ....con la tattica vado nel pallone durante il pressing ...per non parlare del possesso palla spropositato della cpu ...Inter-verona 20% contro gli 80 %  della cpu ....un po esagerato .... o so io che mi sono impizzarrito o è la cpu che è diventata aliena o è l'inter troppo scarsa rispetto al 2012/13 


Modificata da kool84fra, 27 October 2014 - 12:54 PM.


#224
Raini7

Raini7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

Ho vinto la Ligue 1 al primo anno con il mio Monaco (Higuain capocannoniere con 21 gol e Sneijder re degli assist con 15 passaggi vincenti). Anche la coppa di Francia è stata vinta, ma in Europa due tasti dolenti: eliminazione dai gironi di Champions (terzo posto) e in Europa League ho abdicato in semifinale contro il Galatasaray di Cesare Prandelli... Per la nuova stagione punto su Dani Alves come terzino destro e Mavuba del Lille come interno di centrocampo. Il Milan non lascia andare Honda, che mi servirebbe come sostituto di Sneijder. L'attaccante da 10 gol a stagione e sostituto di Higuain dovrebbe essere il terzo rinforzo per la mia squadra. Nomi di attaccanti da consigliare??



#225
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

Ho vinto la Ligue 1 al primo anno con il mio Monaco (Higuain capocannoniere con 21 gol e Sneijder re degli assist con 15 passaggi vincenti). Anche la coppa di Francia è stata vinta, ma in Europa due tasti dolenti: eliminazione dai gironi di Champions (terzo posto) e in Europa League ho abdicato in semifinale contro il Galatasaray di Cesare Prandelli... Per la nuova stagione punto su Dani Alves come terzino destro e Mavuba del Lille come interno di centrocampo. Il Milan non lascia andare Honda, che mi servirebbe come sostituto di Sneijder. L'attaccante da 10 gol a stagione e sostituto di Higuain dovrebbe essere il terzo rinforzo per la mia squadra. Nomi di attaccanti da consigliare??


Connor Whickam,attaccante del sunderland,buon prezzo buon potenziale,ottimo finalizzatore(è stato il mio attaccante di riserva nel Liverpool vincitore di champions) :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo