Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#11341
AlexvsPredator

AlexvsPredator
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Si, si sente, a parte che è costruito con materiali premium rispetto al T300, il FF del TGT-II è sensibilmente più potente e dettagliato e, soprattutto, non soffre di problemi di clipping da surriscaldamento. Se poi al contrario di me sei un appassionato della serie GT, il salto è ancora più evidente. Sia chiaro, non è che parliamo di due mondi diversi, il TGT-II è pur sempre un volante a cinghia e quindi non ci si può aspettare prestazioni a livello di un DD. Ripeto, se lo prendi intorno ai 400 e con la previsione di poter rivendere il tuo T300 mettiamo a 200, la spesa imho vale la candela.




Grazie 1000

#11342
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

allora non leggiamo prima di rispondere
hai linkato il t300 base con la corona plasticosa e la pedaliera indecente a 2 di plasticaccia,quando io parlo di t3pa a 3 pedali e corona decente alcantara
quello a meno di 350/400 non lo trovi quando è in offerta
il t300 base fa pena e il prezzo è comunque spropositato

Corona plasticosa o no sempre del t300 si parla, non è che fon quella in alcantara il volante "va di più". La corona è puramente soggettiva. Inoltre non si parlava di pedali, ma solo del volante,quindi....

#11343
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Corona plasticosa o no sempre del t300 si parla, non è che fon quella in alcantara il volante "va di più". La corona è puramente soggettiva. Inoltre non si parlava di pedali, ma solo del volante,quindi....

ma che fai sul serio?

i T300 vengono venduti insieme ad una pedaliera,tutti i modelli, quindi ovvio centrasse anche quella

in tutti i miei messaggi ho parlato sempre della pedaliera abbinata quindi non capisco il senso dei tuoi messaggi

certo che pur di avere ragione per forza si fanno di quelle capriole a volte

mah

comunque non importa

l'utente ha capito il punto e sta polemica francamente è senza senso



#11344
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

ma che fai sul serio?
i T300 vengono venduti insieme ad una pedaliera,tutti i modelli, quindi ovvio centrasse anche quella
in tutti i miei messaggi ho parlato sempre della pedaliera abbinata quindi non capisco il senso dei tuoi messaggi
certo che pur di avere ragione per forza si fanno di quelle capriole a volte
mah
comunque non importa
l'utente ha capito il punto e sta polemica francamente è senza senso

Ma la polemica la stai alzando tu. Si parlava di volante e che la configurazione costasse 500 euro. Ti ho fatto vedere che su amazon viene 300 e non 500. Amazon è di fatto un listino quindi il prezzo è quello. Tu hai detto che il dd te lo fai per la stessa cifra o poco più e ti ho dimostrato che non è affatto vero (servono almeno 300-400 euro in più SENZA pedaliera).
Le cose, diciamole in modo onesto e specifico, per favore.

#11345
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

Ma la polemica la stai alzando tu. Si parlava di volante e che la configurazione costasse 500 euro. Ti ho fatto vedere che su amazon viene 300 e non 500. Amazon è di fatto un listino quindi il prezzo è quello. Tu hai detto che il dd te lo fai per la stessa cifra o poco più e ti ho dimostrato che non è affatto vero (servono almeno 300-400 euro in più SENZA pedaliera).
Le cose, diciamole in modo onesto e specifico, per favore.

si certo,dai basta cosi

rileggiti tuttu i messaggi,hai risposto cose che non centrano  con il discorso che si faceva

tipo io dico che ore sono e tu rispondi giallo

comunque la chiudo qui ormai ti conosco bene


Modificata da kaos76, 13 August 2022 - 08:38 PM.


#11346
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

si certo,dai basta cosi
rileggiti tuttu i messaggi,hai risposto cose che non centrano  con il discorso che si faceva
tipo io dico che ore sono e tu rispondi giallo
comunque la chiudo qui ormai ti conosco bene

Idem 😅

#11347
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196

high_resolution_png-pro_racing_combo_3qt

 

Logitech G pro

 

Direct drive da 11nm e pedaliera a cella di carico

1000 banane la base

400 la pedaliera

 

ovviamente due versioni in base alla console.


Modificata da Manuel86, 21 September 2022 - 10:36 PM.


#11348
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Regalato praticamente. 😀

#11349
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

high_resolution_png-pro_racing_combo_3qt

 

Logitech G pro

 

Direct drive da 11nm e pedaliera a cella di carico

1000 banane la base

400 la pedaliera

 

ovviamente due versioni in base alla console.

vedremo le recensioni, ma mi sembra francamente un prezzo altamente fuori mercato



#11350
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Dipende anche dalla distribuzione. Il g29/930 di listino sta sempre 400. Ma il suo prezzo è sempre oscillator tra 200 e 230.
Si vedrà poi. A me non piace particolarmente ma è sempre buono che ci sia più offerta possibile.
Più che altro spero che Sony e Microsoft si decidano a implementatare delle api in linea con quelle pc almeno per le loro console di nuova generazione.
Sono indietro di molti anni. Se si decidessero a implementatare qualcosa di più moderno, chissà che non invogli qualche altra casa che fa sim a sviluppare una loro versione su console

#11351
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

high_resolution_png-pro_racing_combo_3qt

 

Logitech G pro

 

Direct drive da 11nm e pedaliera a cella di carico

1000 banane la base

400 la pedaliera

 

ovviamente due versioni in base alla console.

 

1100 la base.... :eheh:



#11352
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Dipende anche dalla distribuzione. Il g29/930 di listino sta sempre 400. Ma il suo prezzo è sempre oscillator tra 200 e 230.
Si vedrà poi. A me non piace particolarmente ma è sempre buono che ci sia più offerta possibile.
Più che altro spero che Sony e Microsoft si decidano a implementatare delle api in linea con quelle pc almeno per le loro console di nuova generazione.
Sono indietro di molti anni. Se si decidessero a implementatare qualcosa di più moderno, chissà che non invogli qualche altra casa che fa sim a sviluppare una loro versione su console

 

Ma anche stesse a 800 sarebbe cmq fuori mercato. I dd di solito sono super premium come materiali e hanno ingombri minimi. Inoltre mi pare abbia anche molti pochi tasti e la corona che non si cambia.... cioè, devo gaurdare meglio, ma sono sicuro che il mio simagic alpha mini lo demolisca a sto robo  ;)



#11353
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

 
Ma anche stesse a 800 sarebbe cmq fuori mercato. I dd di solito sono super premium come materiali e hanno ingombri minimi. Inoltre mi pare abbia anche molti pochi tasti e la corona che non si cambia.... cioè, devo gaurdare meglio, ma sono sicuro che il mio simagic alpha mini lo demolisca a sto robo  ;)


La corona è estraibile, per il resto concordo.

#11354
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

La corona è estraibile, per il resto concordo.

Estraibile vuol dire che ci puoi mettere qualsiasi altra corona?



#11355
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
In teoria si, dipende se hanno intenzione di produrne di nuove o meno.




Leggono questa discussione 16 utenti

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo