Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#8086
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Alla fine vado di T300 con T3PA... Trovato a buon prezzo... Così non sbaglio (almeno credo)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

 

direi che meglio non potevi per quelle cifre



#8087
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Perché l'ho preso su PC o perché una follia per PS4?

Se intendi la prima, perché volevo fare un investimento grosso finale per poi non cambiare più. Tanto oramai gioco solo a
iRacing e qualche volta Assetto Corsa.

Se invece ti riferisci al perché è una follia su PS4, beh vai a spendere più di 1000 (perche la versione per PS4 è quella in bundle con la corona F1) per una cosa che non può essere sfruttata per i limiti dei giochi e della console. La maggior forza dei DD non è la maggior potenza, ma è il livello di dettaglio del FFB che riescono a trasmettere attraverso i maggior Nm. Ogni tipo di dosso, buca, cordolo o asperità ti vengono restituiti in maniera diversa e precisa l'uno dall'altra. Senti addirittura la linea di pittura quando sei in griglia alla partenza.

Ho preso un OSW large Mige SimuCube. Non ho sentito ne il bisogno, ne apprezzo i vantaggi dei Fanatec DD.

Ok, grazie mille. io ero rimasto a che su PS4 non fossero ancora disponibili DD, invece ora è già disponibile il Fanatec? O addirittura anche altri?


Modificata da TrophyHunter, 01 October 2018 - 01:21 PM.


#8088
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ok, grazie mille. io ero rimasto a che su PS4 non fossero ancora disponibili DD, invece ora è già disponibile il Fanatec? O addirittura anche altri?


Il DD della Fanatec dovrebbe uscire attorno a Dicembre per PS4. Gli altri no.

#8089
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Io col mio g29 aspetto.
Ormai siamo arrivati a fine generazione. I giochi di auto sono usciti tutti.
Assetto corsa, project cars 2, gt sport, f1 2018 e a breve colin dirt 2.
Col g29 ho goduto molto. Non mi sono arrischiato al fanatec perché timoroso di spendere 600 non godibili con la ps5.
Aspetto il direct drive su ps4 della fanatec speranzoso che possa abbassare il prezzo dell'elite. Se poi la sony ci facesse il regalo di rendere le periferiche odierne conpatibili con la ps5, non vedo l'ora di giocare un assetto corsa evoluzione con l'elite sulla ps5.
Mi spiace ma il direct drive sulle console lo aspetto solo perché può abbassare il prezzo degli altri volanti.
Sarò limitato io, ma sulle console al momento (e per la prossima generazione) non ne trovo il senso.
Sia chiaro non sto sputando sul DD: è solo che non sono disposto a spendere 2.000 di pc e altri 1.000 di periferica.

#8090
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Intanto volevo dire a tutti che sul sito Fanatec cè una promo sulla corona McLaren GT3 con QR a 229 anziche 299

Per quanto riguarda la faccenda della compatibilità dei volanti sulle future console (Ps5 per esempio) io sono più che speranzoso
Sopratutto se è vero che faranno le nuove console retro compatibile con i giochi, allora sarà molto probabile che anche certe periferiche, pure parecchio costose, lo saranno
Ora il DD su Ps4 uscira a dicembre? Non credo
Attualmente non è stato nemmeno mostrato
Più probabile tra marzo e giugno secondo me
Se Fanatec sta facendo due DD (per Xbox e Ps4) lo fa in ottica futura e quindi sulle console next gen con piu potenza di calcolo e, si spera, con la possibilità di leggere queste periferiche con risoluzioni superiori ai 10 bit attuali

#8091
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Intanto volevo dire a tutti che sul sito Fanatec cè una promo sulla corona McLaren GT3 con QR a 229 anziche 299

Per quanto riguarda la faccenda della compatibilità dei volanti sulle future console (Ps5 per esempio) io sono più che speranzoso
Sopratutto se è vero che faranno le nuove console retro compatibile con i giochi, allora sarà molto probabile che anche certe periferiche, pure parecchio costose, lo saranno
Ora il DD su Ps4 uscira a dicembre? Non credo
Attualmente non è stato nemmeno mostrato
Più probabile tra marzo e giugno secondo me
Se Fanatec sta facendo due DD (per Xbox e Ps4) lo fa in ottica futura e quindi sulle console next gen con piu potenza di calcolo e, si spera, con la possibilità di leggere queste periferiche con risoluzioni superiori ai 10 bit attuali


Lo sconto è perché al momento non possono più vendere il McLaren senza QR, perché si rompe il pin. Qualitativamente un bel passo indietro la corona.

Per Xbox il DD1 e DD2 funzionano, visto che basta utilizzare la Universal Hub e diventa compatibile.

Il DD per PS4 vogliono mostrarlo il prima possibile. Già per il Black Friday. Devono solo mettere apposto le ultime pratiche legali con Sony prima di poterlo mostrare.

Per quanto riguarda la PS5 non ci conterei (discorso diverso per Xbox futura), visto la strada intrapresa da Sony, con wheelbase esclusive e chip.

Personalmente se fossi in te eviterei di investire su un DD pensando al lato console.

#8092
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Lo sconto è perché al momento non possono più vendere il McLaren senza QR, perché si rompe il pin. Qualitativamente un bel passo indietro la corona.

Per Xbox il DD1 e DD2 funzionano, visto che basta utilizzare la Universal Hub e diventa compatibile.

Il DD per PS4 vogliono mostrarlo il prima possibile. Già per il Black Friday. Devono solo mettere apposto le ultime pratiche legali con Sony prima di poterlo mostrare.

Per quanto riguarda la PS5 non ci conterei (discorso diverso per Xbox futura), visto la strada intrapresa da Sony, con wheelbase esclusive e chip.

Personalmente se fossi in te eviterei di investire su un DD pensando al lato console.


Immaginavo che i QR di plastica non fossero robusti
Infatti tempo fa scrissi che secondo me il prezzo giusto di questa corona era 200 compreso il QR
Per quanto riguarda il discorso DD, non punto a prenderlo per Console, ma sarei indirizzato a prenderlo compatibile con la console dì Sony in quanto ho una Ps4 Pro e sicuramente prenderò la Ps5 (quando uscira) e nonostante sia in procinto di passare su pc, gradirei avere le due scelte

#8093
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Immaginavo che i QR di plastica non fossero robusti
Infatti tempo fa scrissi che secondo me il prezzo giusto di questa corona era 200 compreso il QR
Per quanto riguarda il discorso DD, non punto a prenderlo per Console, ma sarei indirizzato a prenderlo compatibile con la console dì Sony in quanto ho una Ps4 Pro e sicuramente prenderò la Ps5 (quando uscira) e nonostante sia in procinto di passare su pc, gradirei avere le due scelte


Esistono adattatori come GIMX e DriveHUB, almeno non strapaghi un prodotto licenziato PS4.

Difficilmente, poi se passi a PC, tornerai a giocare ai racing su console. Il divario è troppo grande e marcato in favore del PC. Io ho una PS4 Pro, continuo a tenerla per per giochi come God of War, Spiderman e per giochi che usciranno come RDR o TLoU. Ma per i racing il ritorno indietro è pietoso.

#8094
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Esistono adattatori come GIMX e DriveHUB, almeno non strapaghi un prodotto licenziato PS4.

Difficilmente, poi se passi a PC, tornerai a giocare ai racing su console. Il divario è troppo grande e marcato in favore del PC. Io ho una PS4 Pro, continuo a tenerla per per giochi come God of War, Spiderman e per giochi che usciranno come RDR o TLoU. Ma per i racing il ritorno indietro è pietoso.

Ovviamente condivido.

Se avessi la possibilità passerei senza ombra di dubbio solo su PC lasciando come muletto la ps4 come suggerisci...

Provare a giocare ad entrambe le piattaforme per me genera solo cazzate, non sei ne carne ne pesce.



#8095
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Esistono adattatori come GIMX e DriveHUB, almeno non strapaghi un prodotto licenziato PS4.

Difficilmente, poi se passi a PC, tornerai a giocare ai racing su console. Il divario è troppo grande e marcato in favore del PC. Io ho una PS4 Pro, continuo a tenerla per per giochi come God of War, Spiderman e per giochi che usciranno come RDR o TLoU. Ma per i racing il ritorno indietro è pietoso.

Sto cercando un supporto da monitor in profilati di alluminio (sto per cambiare la mia postazione?, forse chissa..)
Mi sapresti indicare dove prenderla?
Mi hanno indicato questo sito
https://simracecomponents.com

Modificata da Pele80, 08 October 2018 - 07:19 AM.


#8096
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sto cercando un supporto da monitor in profilati di alluminio (sto per cambiare la mia postazioe?, forse chissa..)
Mi sapresti indicare dove prenderla?
Mi hanno indicato questo sito
https://simracecomponents.com

 

ho conosciuto chi fa queste postazioni, un amico di un collega di lavoro

tra l'altro ora mi sto mettendo in società con altre 2 persone per aprire un centro sim racing e-sport qua nella mia zona visto che non esiste niente e siamo 3 invasati di auto, moto, sim e circolazione in pista, da anni.....e prenderemo proprio queste postazioni da lui, nella versione bellissima in nero, la black code.

Abbiamo già trovato il posto e abbiamo quasi tutto pronto.

inizieremo con un budget non esagerato ma vogliamo mettere subito postazioni serie, una con anche l'oculus e triplo schermo

se vuoi il top va presa la pro con tutti gli accessori, alla fine sei sui 900 euro

 

config_black-1.jpg


Modificata da kaos76, 08 October 2018 - 08:18 AM.


#8097
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Kaos!



#8098
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Kaos!

 

^_^

di dove sei Gian?



#8099
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

^_^

di dove sei Gian?

Eh....

 

Siracusa....sennò ero già in società :D



#8100
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Eh....

 

Siracusa....sennò ero già in società :D

 

cazz...lontanino....volevo vederti all'inaugurazione

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo