Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#7891
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Come funziona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Un asta alla volta, puoi fare quante offerte vuoi. L'asta termina o al raggiungimento dei 950 o allo scadere del timer se non viene fatta un offerta.

Quindi difficilmente si prenderà a prezzi bassi

#7892
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223


30 NM smonti le pareti!!!
Secondo me, gia il DD di Fanatec sarà troppo potente...figuriamoci gli altri

#7893
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Ma il discorso di avere un motore più potente (che raggiunge picchi di 30NM) è un altro. Mi spiego meglio. Normalmente, questi motori sono accompagnati da encoder migliori. Più potenza si ha maggiore l'accelerazione, la fluidità e i dettagli. In più un DD più potente, anche se tenuto al 50% lavora meglio di un altro che per raggiungere gli stessi picchi deve lavorare al 100%.

Sicuramente non c'è ne bisogno categoricamente di tutta questa potenza, ma averne di più normalmente è sempre un vantaggio.

Comunque ordinate le HE Pro in arrivo Mercoledì

#7894
Scusasepoco

Scusasepoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Posta le tue considerazioni grazie... È quella da 720 € circa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#7895
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Ma il discorso di avere un motore più potente (che raggiunge picchi di 30NM) è un altro. Mi spiego meglio. Normalmente, questi motori sono accompagnati da encoder migliori. Più potenza si ha maggiore l'accelerazione, la fluidità e i dettagli. In più un DD più potente, anche se tenuto al 50% lavora meglio di un altro che per raggiungere gli stessi picchi deve lavorare al 100%.

Sicuramente non c'è ne bisogno categoricamente di tutta questa potenza, ma averne di più normalmente è sempre un vantaggio.

Comunque ordinate le HE Pro in arrivo Mercoledì

Ciao Omar. Ho saputo che uscirà il DD anche per Ps4. Sta cosa è solo a titolo informativo visto che sicuramente non lo comprerò visto che si vocifera sul prezzo che è esagerato. Vado bene con il mio fanatec elite. Ma secondo te sto DD per Ps4 non è un qualcosa che poi alla fine non sarà sfruttato a pieno cm ad esempio l'Elite della Fanatec a confronto se utilizzato cn un Pc? Quindi ne vale la pena? Un saluto..

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Modificata da Nasone1974, 23 July 2018 - 11:46 AM.


#7896
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ciao Omar. Ho saputo che uscirà il DD anche per Ps4. Sta cosa è solo a titolo informativo visto che sicuramente non lo comprerò visto che si vocifera sul prezzo che è esagerato. Vado bene con il mio fanatec elite. Ma secondo te sto DD per Ps4 non è un qualcosa che poi alla fine non sarà sfruttato a pieno cm ad esempio l'Elite della Fanatec a confronto se utilizzato cn un Pc? Quindi ne vale la pena? Un saluto..

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Inutile su PS4. Spesa folle per niente. Il CSL Elite è gia più che abbastanza per la PS4. È un ottimo volante su PC. Quindi fai te i conti.

#7897
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Posta le tue considerazioni grazie... È quella da 720 circa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Si, la Ultimate è inutile, per uso privato. A quel punto meglio prendere pedaliere completamente idrauliche senza cella di carico. Ma li già andiamo per super entusiasti o per simulatori professionali.

#7898
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Inutile su PS4. Spesa folle per niente. Il CSL Elite è gia più che abbastanza per la PS4. È un ottimo volante su PC. Quindi fai te i conti.

Ok grazie Omar... Cmq stavo pensando di farmi il terzo pedale load cell. Questo per sentito dire da voi ne vale la pena.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#7899
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Ok grazie Omar... Cmq stavo pensando di farmi il terzo pedale load cell. Questo per sentito dire da voi ne vale la pena.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Ancora non hai la cella di carico? Vuol dire che non ti abbiamo insegnato nulla al tempo

#7900
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Ancora non hai la cella di carico? Vuol dire che non ti abbiamo insegnato nulla al tempo

Ahahah si si mi avete insegnato tante cose anzi di più se la devo dire tutta ahahah. Il problema è che questa spesa l'ho dovuta rinviare per una cosa ed un'altra e quindi non ce l'ho ancora ma lo comprerò a breve. Grande Omar

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#7901
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Ok grazie Omar... Cmq stavo pensando di farmi il terzo pedale load cell. Questo per sentito dire da voi ne vale la pena.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Prendila subito!
Io l’ho provata e vale sicuramente la pena!
Vedrai che migliorerai le frenate gia dopo qualche giro di conseguenza migliori i tempi
Io sono sempre per consigliare la V3, ma visto che Chamma mi ha fatto conoscere quella pedaliera, sinceramente io ho speso 470€ totali per la V3 piu accessori
A 750 si prende una pedaliera superiore...quindi chi vuole fare l upgrade e non ha troppi problemi di dine, deve valutare con calma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7902
Scusasepoco

Scusasepoco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Io sto facendo la fine di Pelè :-) da ps4 a pc tanto nn ci vuole un pc di fascia alta... Poi si comincia... I5 basta ecc. ecc.. Poi.. A questo punto mi trovo... I7 poi almeno 1070... Poi ho t300 OK.. Ma fanatec ecc... Pedaliera Heusinkveld... Postazione forse recupero la mia artigianale modificata.. Ho già un buon sedile omp.... Almeno su quella spero di risparmiare... Monitor o HTC vive?il vecchio o il pro? dubbio del secolo poiché nn so se soffro di chinetosi e sopratutto nn so quanto tempo si può giocare col visore... Ma dico io perché mi sono imbattuto in certa gente :-)))

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#7903
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Prendila subito!
Io lho provata e vale sicuramente la pena!
Vedrai che migliorerai le frenate gia dopo qualche giro di conseguenza migliori i tempi
Io sono sempre per consigliare la V3, ma visto che Chamma mi ha fatto conoscere quella pedaliera, sinceramente io ho speso 470 totali per la V3 piu accessori
A 750 si prende una pedaliera superiore...quindi chi vuole fare l upgrade e non ha troppi problemi di dine, deve valutare con calma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma su PS4 non funziona la HE. Ora sta a 350 sul sito Fanatec. In più Nasone ha già la CSL elite di pedaliera. Che onestamente è migliore a mio parere in rapporto qualita/prezzo. Anche se la V3 rimane migliore, soprattutto per la possibilità di personalizzare il preload della cella di carico manualmente.

Modificata da ChammaBrothers, 23 July 2018 - 01:11 PM.


#7904
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Io sto facendo la fine di Pelè :-) da ps4 a pc tanto nn ci vuole un pc di fascia alta... Poi si comincia... I5 basta ecc. ecc.. Poi.. A questo punto mi trovo... I7 poi almeno 1070... Poi ho t300 OK.. Ma fanatec ecc... Pedaliera Heusinkveld... Postazione forse recupero la mia artigianale modificata.. Ho già un buon sedile omp.... Almeno su quella spero di risparmiare... Monitor o HTC vive?il vecchio o il pro? dubbio del secolo poiché nn so se soffro di chinetosi e sopratutto nn so quanto tempo si può giocare col visore... Ma dico io perché mi sono imbattuto in certa gente :-)))

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Se devi giocare solo ai racing basta e avanza (ma soprattutto è migliore) il Rift del Vive e costa meno. Il Vive Pro al momento costa troppo e non offre un miglioramento sostanziale su IRacing visto i limiti (fa ridere dirlo) della 1080ti.

Non ti consiglio di spendere per la HE o altri volanti di fascia alta, al momento basta e avanza il T300 e la pedaliera che hai (con 200 euro ti fai la CSL elite con load cell). Io ho solo questo hobby che mi porta via tempo e denaro. Le mie spese sono perché so il tempo che investo (da anni) nei racing e so che per i prossimi 4/5 anni difficilmente giocherò meno.


Ps:in più la HE è tutto fuorché Plug and play

Modificata da ChammaBrothers, 23 July 2018 - 01:21 PM.


#7905
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Prendila subito!
Io l’ho provata e vale sicuramente la pena!
Vedrai che migliorerai le frenate gia dopo qualche giro di conseguenza migliori i tempi
Io sono sempre per consigliare la V3, ma visto che Chamma mi ha fatto conoscere quella pedaliera, sinceramente io ho speso 470€ totali per la V3 piu accessori
A 750 si prende una pedaliera superiore...quindi chi vuole fare l upgrade e non ha troppi problemi di dine, deve valutare con calma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella spesa per la V3. Penso cmq visto che mi manca un solo pedale di prendere il loadcell. Grazie cmq per i consigli

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 17 utenti

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo