Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#7681
MEmanuele

MEmanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

 
io ti direi T150 con la pedaliera migliore....io ho preso il T300 inversione ferrari alcantara edition e dentro c'era la T3PA al posto di quella ciofeca base che trovi nel T300 normale......è sempre di plasticona ma almeno molle e pedali sono un po' meglio, sembrano parecchio più solidi rispetto alla schifezza base, quindi andrei di T150 pro.
Il G29 è un ottimo volante per cominciare però devi trovarlo intorno ai 200 euro non troppo di più......il FFB non è per niente a livello dei thrustmaster.....mentre la pedaliera è molto meglio.


Vedendo su Amazon in questo momento tra t150pro a 215 e g29 a 201, dici di proiettarsi da subito sul 150pro?

Modificata da MEmanuele, 06 June 2018 - 12:21 PM.


#7682
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

Vedendo su Amazon in questo momento tra t150pro a 215 e g29 a 201, dici di proiettarsi da subito sul 150pro?

Il g29 è di categoria superiore. Io andrei su quello a quel prezzo. Discorso diverso per il t300 ma cambiano parecchio i prezzi e anche l’affidabilita

#7683
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Salve, sono da sempre appassionato di giochi automobilistici (gioco molto nel tempo libero su f1 e project cars) e volevo migliorare la mia esperienza comprando un volante.
Leggendo vari commenti la scelta è ricaduta sul t150 e g29, ma entrambi da quanto leggo presentano problemi diversi (t150 per la pedaliera e il g29 per il force feedback)
La domanda principale è: aspettando sempre lofferta migliore visto che non ho fretta, conviene comprare il t150 pro(quindi con già inclusa la pedaliera piu resistente) o il g29 ma da quanto leggo con quel problema di ffb?
Essendo il mio primo voltante, volevo un parere per chi se ne intende di più.
Il t150 normale, da quanto ho capito non conviene perché tanto dovrei andare a spendere altri 100 euro in più per la pedaliera.

Per iniziare vanno benissimo entrambi,quindi qualunque sia la tua scelta va più che bene.
Volendo potesti aspettare un T300 in offerta,spesso capita di trovarli a prezzi vantaggiosi.

#7684
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Io non ho provato il t300 ma ho letto che è molto delicato...
Circa un anno fa ho preso il G29 che ovviamente non è il top ma posso dire che mi ci trovo alla grande, e poi per quanto l'ho preso...
Solo 150,00 con un offertona su Amazon che non potevo farmi sfuggire

Modificata da rbx, 06 June 2018 - 12:52 PM.


#7685
MEmanuele

MEmanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Per iniziare vanno benissimo entrambi,quindi qualunque sia la tua scelta va più che bene.
Volendo potesti aspettare un T300 in offerta,spesso capita di trovarli a prezzi vantaggiosi.


Il fatto è che volevo rimanere al massimo sui 200 euro, quindi su quella fascia di prezzo sono questi i due volanti consigliati.
Quindi mi consigliate di aspettare lofferta migliore tra i due e acquistare, visto che entrambi sono volanti buoni ma sempre con qualche pecca

#7686
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Il fatto è che volevo rimanere al massimo sui 200 euro, quindi su quella fascia di prezzo sono questi i due volanti consigliati.
Quindi mi consigliate di aspettare lofferta migliore tra i due e acquistare, visto che entrambi sono volanti buoni ma sempre con qualche pecca

Beh lo si é visto anche a 220/230 euro,con un piccolo sforzo,avresti un volante nettamente superiore.
Se i prezzi rimangono questi vai su uno dei 2,qualche settimana fà su Amazon nella sezione usati garantiti c'era il T150 con la 3tpa a 180euro.

#7687
MEmanuele

MEmanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Beh lo si é visto anche a 220/230 euro,con un piccolo sforzo,avresti un volante nettamente superiore.
Se i prezzi rimangono questi vai su uno dei 2,qualche settimana fà su Amazon nella sezione usati garantiti c'era il T150 con la 3tpa a 180euro.


Anche questa cosa dellusato su Amazon, me la consigliate o vado diretto sul prodotto nuovo?
Perché ho paura che anche se è garantito e ho la garanzia e la possibilità di riconsegnarlo ho paura di prendere la sola

#7688
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Anche questa cosa dellusato su Amazon, me la consigliate o vado diretto sul prodotto nuovo?
Perché ho paura che anche se è garantito e ho la garanzia e la possibilità di riconsegnarlo ho paura di prendere la sola

Beh sono garantiti Amazon,sei in una botte di ferro.
Spesso sono prodotto NUOVI magari con la scatola ammaccata,resi,o prodotti ricondizionati(quindi testati e rimessi a nuovo).

#7689
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Io prenderei sempre il T300,
Ho avuto il 150 per più di un anno e dopo che ha smesso di funzionare sono passato (non senza tantissimi dubbi) al T300, davvero in altro pianeta. Per poche decine di euro in più prendi un prodotto che secondo me è davvero una generazione avanti (pagato 259)
Per la pedaliera con un pezzo di gommapiuma (tra laltto Uscito già nella sua confezione) modifichi il pedaliera e via

#7690
MEmanuele

MEmanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Io prenderei sempre il T300,
Ho avuto il 150 per più di un anno e dopo che ha smesso di funzionare sono passato (non senza tantissimi dubbi) al T300, davvero in altro pianeta. Per poche decine di euro in più prendi un prodotto che secondo me è davvero una generazione avanti (pagato 259)
Per la pedaliera con un pezzo di gommapiuma (tra laltto Uscito già nella sua confezione) modifichi il pedaliera e via


Domanda sul t300 visto che molti me lo state consigliando, il t300 rs (quello che costa meno della serie 300) ha la pedaliera a due pedali e quello poco mi importa, ciò che mi interessa se è resistente e quindi non è che dopo qualche ora di utilizzo già inizio a sentire che non va più e sono costretto a comprare la t3pa o è abbastanza resistente come la t30pa? Perché a quel punto vado a prendere il t150 con la t3pa pro a 200 e faccio prima

#7691
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Domanda sul t300 visto che molti me lo state consigliando, il t300 rs (quello che costa meno della serie 300) ha la pedaliera a due pedali e quello poco mi importa, ciò che mi interessa se è resistente e quindi non è che dopo qualche ora di utilizzo già inizio a sentire che non va più e sono costretto a comprare la t3pa o è abbastanza resistente come la t30pa? Perché a quel punto vado a prendere il t150 con la t3pa pro a 200 e faccio prima

 

la pedaliera base è davvero improponibile....a me la molla dell'acceleratore si era rotta dopo pochi mesi di utilizzo

la T3PA è già parecchio meglio come struttura anche se rimane di plastica...le molle dei pedali però sono diverse, utilizzano un altro sistema e sono di metallo



#7692
MEmanuele

MEmanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

 
la pedaliera base è davvero improponibile....a me la molla dell'acceleratore si era rotta dopo pochi mesi di utilizzo
la T3PA è già parecchio meglio come struttura anche se rimane di plastica...le molle dei pedali però sono diverse, utilizzano un altro sistema e sono di metallo

A questo punto se tanto devo comprarmi in un secondo momento la pedaliera quasi sicuramente a questo punto compro il t150 con la t3pa pro, volante minore sicuramente ma come primo mi basta e avanza

#7693
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

A questo punto se tanto devo comprarmi in un secondo momento la pedaliera quasi sicuramente a questo punto compro il t150 con la t3pa pro, volante minore sicuramente ma come primo mi basta e avanza

Perché non vai direttamente sul g29 che è migliore su tutti i fronti?!

#7694
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché non vai direttamente sul g29 che è migliore su tutti i fronti?!

E' un ottimo volante, con ottima pedaliera, ma è molto meglio il ffb del t300.



#7695
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

E' un ottimo volante, con ottima pedaliera, ma è molto meglio il ffb del t300.

Senza dubbio! Io mi riferivo alla scelta del t150 con la t3pa

Modificata da ralphlorenz, 07 June 2018 - 01:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo