Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#106
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

This anche se premetto che a me il gioco non piace molto come genere.... però  this :sisi:

infatti non attira neanche me,non è proprio il mio genere ma era scontato un gioco così pompato sarebbe stato sommerso di (Censura) anche solo per il gusto di farlo.Purtroppo oramai funziona così,anche fosse un gioco semplicemente divertente,verrà sommerso di 1 o 2 per il solo fatto che non esistono più mezze misure,o sei da 9 o fai schifo.



#107
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

infatti non attira neanche me,non è proprio il mio genere ma era scontato un gioco così pompato sarebbe stato sommerso di [Censura] anche solo per il gusto di farlo.Purtroppo oramai funziona così,anche fosse un gioco semplicemente divertente,verrà sommerso di 1 o 2 per il solo fatto che non esistono più mezze misure,o sei da 9 o fai schifo.

 

ma alla uno deve acquistare in base al proprio istinto e gusto

io voti non ne guardo proprio,paradossalmente se avesse una media bassa potrebbe interessarmi :asd:



#108
veon

veon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

infatti non attira neanche me,non è proprio il mio genere ma era scontato un gioco così pompato sarebbe stato sommerso di [Censura] anche solo per il gusto di farlo.Purtroppo oramai funziona così,anche fosse un gioco semplicemente divertente,verrà sommerso di 1 o 2 per il solo fatto che non esistono più mezze misure,o sei da 9 o fai schifo.

Meno male,allora non sono solo io ad aver notato questa cosa XD



#109
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Gioco mediocre e ripetitivo, l'alpha e la beta non mi sono piaciute, mi spiace per BUNGIE ma non lo comprerò mai sopratutto grazie alla politica ridicola di tutti quei dlc già pronti ed annunciati, scaffale.

#110
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61103

può darsi che tra queste recensioni negative ci siano anche dei troll ma è anche vero che questo gioco è un po' uno spartiacque tra un modo di videogiocare tutto costruito sull'online e che sembra sempre più incalzante e un mondo in cui le emozioni del single player erano la prima insostituibile base per costruire un gioco. Per alcuni Destiny sembra un promettente futuro per altri un terrificante incubo, e forse è per questo che lo hanno stroncato.



#111
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

commento di alcuni utenti di E**

il mio sogno si avvera gli ho dato un bello ZERO alla versione ps3 e' si e' abbassato a 3.8 !

mamma mia...davvero non ho parole



#112
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

certo è incredibile quanto certa gente sia disposta a mentire spudoratamente pur di trollare le proprie psicosi. su metacritic è una sfilza di zero. quelli del sito dovrebbero cancellare i voti o quanto meno segnalare certi utenti all'ASL locale.


Modificata da Fox Hound, 10 September 2014 - 12:03 PM.


#113
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Ragazzi io ci sto giocando non è altro che un fps online ne piu ne meno.

Ce chi piace ce chi no.

Ma sicuramente non è una rivoluzione.

#114
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti non attira neanche me,non è proprio il mio genere ma era scontato un gioco così pompato sarebbe stato sommerso di [Censura] anche solo per il gusto di farlo.Purtroppo oramai funziona così,anche fosse un gioco semplicemente divertente,verrà sommerso di 1 o 2 per il solo fatto che non esistono più mezze misure,o sei da 9 o fai schifo.

 

Oddio il genere in se non è che non mi piaccia.... forse sono io che sto diventando vecchio decrepito ..... boh...... cioè gli fps mi piacciono , sto letteralmente adorando wtno (anzi ora che finisco di scrivere sto commento torno a giocarci :D ) .... però boh..... diciamo che non è il mio genere preferito dai......

 

Sul resto concordo.... grande hype = grandi critiche..... almeno quasi sempre eh,non è una legge valida in tutti i casi ...ma quasi :)

 

Per il resto (sei da 9 o fai schifo)....... penso che tu concorderai con me che alla fine della fiera per noi vecchiacci (videoludicamente parlando) : fottesega :P  ..... nel senso oramai io le recensioni le guardo poco e niente..... vale per tutto , per i libri , per i vg..... per tutto.... se una cosa mi attira la prendo , ovvio che prima vedo qualche video e mi informo un po.

 

Esempio appunto wtno (wolfsteiner dico eh ma avrai capito) non credo abbia preso 9 ...... o forse si boh ma sticaxxi da quando vidi i primi video trailer mi ero già innamorato :wub:



#115
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi io ci sto giocando non è altro che un fps online ne piu ne meno.

Ce chi piace ce chi no.

Ma sicuramente non è una rivoluzione.

Infatti,questo è il modo equilibrato di vedere la cosa,ma 0 non lo prese neanche Big Rigs a suo tempo.Da tempo si è perso il senso della misura e delle proporzioni,è un costante vivere di assoluti,partigianerie e tifoserie ridicole.



#116
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

l'ho solo provato, ho voglia di approfondirlo per bene e divertirmi, pur sapendo che non è proprio quello che mi aspettavo

mi aspettavo di più dal punto di vista trama, elementi rpg, varietà missioni secondarie

un borderlands pompato ad esempio

 

invece lo vedo più come un borderlands molto ridimensionato 

 

e mi mancano le battaglie epiche di halo



#117
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Oddio il genere in se non è che non mi piaccia.... forse sono io che sto diventando vecchio decrepito ..... boh...... cioè gli fps mi piacciono , sto letteralmente adorando wtno (anzi ora che finisco di scrivere sto commento torno a giocarci :D ) .... però boh..... diciamo che non è il mio genere preferito dai......

 

Sul resto concordo.... grande hype = grandi critiche..... almeno quasi sempre eh,non è una legge valida in tutti i casi ...ma quasi :)

 

Per il resto (sei da 9 o fai schifo)....... penso che tu concorderai con me che alla fine della fiera per noi vecchiacci (videoludicamente parlando) : fottesega :P  ..... nel senso oramai io le recensioni le guardo poco e niente..... vale per tutto , per i libri , per i vg..... per tutto.... se una cosa mi attira la prendo , ovvio che prima vedo qualche video e mi informo un po.

 

Esempio appunto wtno (wolfsteiner dico eh ma avrai capito) non credo abbia preso 9 ...... o forse si boh ma sticaxxi da quando vidi i primi video trailer mi ero già innamorato :wub:

sì ma la cosa può valere per me e te che oramai giochiamo da più di vent'anni e quindi un minimo di occhio ce lo siamo fatto.

Ci son fior di capolavori che si son beccati 7 di media.Più che altro ce l'ho con quelli che dicono che qualcosa fa schifo a prescindere,vuoi per partigianeria,vuoi per fare l'hipster o il dipiù o ,semplicemente,perchè tutte le testate non gli danno 9.Per dirne una Wolfenstein,81 di media su metacritic,si è preso una barca di 0-1-2-3,perchè?boh,mistero.

Destiny,non mi attira,non me ne frega assolutamente nulla e fino a 2 giorni fa manco sapevo fosse un fps,non per questo lo definisco una (Censura).

Call of Duty mi sta sulle balle?ok,ma non per questo vado a mettergli 0 su metacritic perchè, oggettivamente, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che i giochi meritevoli di una tale stroncatura sono ben altri.

 

 

 

commento di alcuni utenti di E**

il mio sogno si avvera gli ho dato un bello ZERO alla versione ps3 e' si e' abbassato a 3.8 !

questo commento direi che è esemplare della situazione,gente che davvero non ha un (Censura) da fare



#118
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

sì ma la cosa può valere per me e te che oramai giochiamo da più di vent'anni e quindi un minimo di occhio ce lo siamo fatto.

Ci son fior di capolavori che si son beccati 7 di media.Più che altro ce l'ho con quelli che dicono che qualcosa fa schifo a prescindere,vuoi per partigianeria,vuoi per fare l'hipster o il dipiù o ,semplicemente,perchè tutte le testate non gli danno 9.Per dirne una Wolfenstein,81 di media su metacritic,si è preso una barca di 0-1-2-3,perchè?boh,mistero.

Destiny,non mi attira,non me ne frega assolutamente nulla e fino a 2 giorni fa manco sapevo fosse un fps,non per questo lo definisco una [Censura].

Call of Duty mi sta sulle balle?ok,ma non per questo vado a mettergli 0 su metacritic perchè, oggettivamente, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che i giochi meritevoli di una tale stroncatura sono ben altri.

 

 

questo commento direi che è esemplare della situazione,gente che davvero non ha un [Censura] da fare

 

Quoto tutto

 

Su destiny ... si qualche video me l'ero visto..... non so...... io imho l'avrei voluto solo single in gioco del genere , una specie di fps/rpg in stile mass effect ecco..... con magari appunto una modalità cooperativa se proprio proprio ... però boh si anche a me non convince al 100% (forse perchè se proprio devo rifiondarmi su fps in multi forse forse voglia che sia un UT .... appunto gioco completamente diverso :sisi: )

 

Per il commento dei fanboy ......... beh il fanboy è la maggioranza che governa i forum e i siti di console/pc...... servono anche loro alla fine :sisi: , io cerco di ignorarli nei limiti del possibile tanto la loro opinione "da fanboy" è a senso unico e non ci si può manco discutere alla fine :sisi: 

 

/ot ;) (per quello che non concerne destiny appunto) 



#119
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476

Giocato un paio d'ore , ma per ora non è che mi entusiasmi. Il gioco è ripetitivo e con respawn continui dei soliti nemici nelle solite zone. Le mappe sono grandi, ma abbastanza vuote. Il livello di difficoltà è troppo basso anche se viene giocato a difficile; non vorrei fare paragoni difficili, ma halo reach giocato a leggendario è molto più complicato di destiny e più appagante.

Interattività praticamente inesistente e fisica appena abbozzata.

Gioco buono, ma non di più. Mi aspettavo di meglio



#120
veon

veon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332
 

 

sì ma la cosa può valere per me e te che oramai giochiamo da più di vent'anni e quindi un minimo di occhio ce lo siamo fatto.

Ci son fior di capolavori che si son beccati 7 di media.Più che altro ce l'ho con quelli che dicono che qualcosa fa schifo a prescindere,vuoi per partigianeria,vuoi per fare l'hipster o il dipiù o ,semplicemente,perchè tutte le testate non gli danno 9.Per dirne una Wolfenstein,81 di media su metacritic,si è preso una barca di 0-1-2-3,perchè?boh,mistero.

Destiny,non mi attira,non me ne frega assolutamente nulla e fino a 2 giorni fa manco sapevo fosse un fps,non per questo lo definisco una [Censura].

Call of Duty mi sta sulle balle?ok,ma non per questo vado a mettergli 0 su metacritic perchè, oggettivamente, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che i giochi meritevoli di una tale stroncatura sono ben altri.

 

 

questo commento direi che è esemplare della situazione,gente che davvero non ha un [Censura] da fare

 

Questo succede perchè,molta gente sul web(in generale,su qualsiasi argomento),è talmente innamorata della propria opinione e dei propri pregiudizi,da non rendersi conto di quanto ormai manchino spesso di oggettività.Ironico,considerando che parlo anche di persone che vanno a dare spesso e volentieri del fan boy o bimbominkia nutelloso a chiunque non la pensi come loro.Le mode dicono che,per essere un vero gamer,oggi devi criticare i tripla A ultra pubblicizzati(di ubisoft,capcom e via dicendo),e quindi ormai si legge solo questo.Lo ripeto:a prescindere dalla loro effettiva qualità,tra qualche mese(o anno) saremo qui a leggere commenti su quanto facciano schifo assassin's creed Unity,metal gear 5 o silent hills,solo perchè sono tutti titoli molto attesi(e di cui quindi,si parlerà molto),ne sono assolutamente certo(soprattutto se la media dei voti non sarà da 9,5 in su).


Modificata da veon, 10 September 2014 - 01:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo