Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#91
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

più sei atteso più viene atteso al varco e criticato,è sempre così

 

 

This anche se premetto che a me il gioco non piace molto come genere.... però  this :sisi:



#92
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1855

mi spiegate perche dovrebbero essere commmenti dei boxari?argomentate.



#93
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

evitiamo member war.

grazie



#94
StarPlatinum80

StarPlatinum80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
sinceramente anche a me non fa impazzire...Per ora sto giocando lo stesso pezzo gia fatto nella beta...Ma spero che abbia una storia che valga veramente la pena ..anche perche ovviamente i paragoni sono con Mass effect (fantastico)e Halo ( a me non è mai piaciuto)
Ovvio che sia un clone di halo con qualche scopiazzamento da Mass effect.
Il problema è che i titoli Boungie sono sopravvalutati da tutti ..stampa in primis...e vivono di gloria passata..(il problema è che è passata!!!!!)
Inoltre sono bravi a pompare il titolo a livello di marketing perché hanno risorse economiche considerevoli...togliendo l attenzione dell utente dal vero giudizio tecnico del gioco.


#95
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

io vorrei capire cosa c'è di bello in giochi così

 

spara spara online ma boh

 

eppure se ne fanno tanti vuol dire che sono richiesti a gran voce



#96
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

io vorrei capire cosa c'è di bello in giochi così

 

spara spara online ma boh

 

eppure se ne fanno tanti vuol dire che sono richiesti a gran voce

Ai tempi di wolfenestein e di halo mi son piaciuti davvero...

Ho giocato non so quanto tempo online ad Unreal Tournament.

 

Ma ora mi sembrano tutti uguali, per me cambia solo l'arena e la grafica, ma il gioco rimane uguale...

 

Ma finchè vende, ovvio che ne sfornano ancora! :)



#97
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

gioco che non mi dice nulla



#98
StarPlatinum80

StarPlatinum80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
sinceramente anche a me non fa impazzire...Per ora sto giocando lo stesso pezzo gia fatto nella beta...Ma spero che abbia una storia che valga veramente la pena ..anche perche ovviamente i paragoni sono con Mass effect (fantastico)e Halo ( a me non è mai piaciuto)
Ovvio che sia un clone di halo con qualche scopiazzamento da Mass effect.
Il problema è che i titoli Boungie sono sopravvalutati da tutti ..stampa in primis...e vivono di gloria passata..(il problema è che è passata!!!!!)
Inoltre sono bravi a pompare il titolo a livello di marketing perché hanno risorse economiche considerevoli...togliendo l attenzione dell utente dal vero giudizio tecnico del gioco.


#99
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

però cata c'è anche da dire che chi si aspettava un single curato non ha pienamente inquadrato il gioco,perchè la struttura stessa del gioco difficilmente avrebbe permesso uno storytelling di livello,ho giocato poco e sulla qualità generale non posso parlare ma si era capito sin da subito che le basi del gioco erano da mmo e con una importanza enorme al loot,detto più volte da bungie,forse hanno "sbagliato" a non nominare mai pienamente la parola mmo in bungie,ma lì per me è stata una scelta di marketing per paura di allontanare l'utenza console non "abituata" al genere.

 

 

Ma io concordo, ci macherebbe, si sapeva da parecchio tempo che il gioco era a ''struttura'' MMO anche se c'è da dire che spesso l'utenza compra a scatola chiusa.

 

Un pò in effetti mi sento di incolpare le ''mancanze'' di questa tipologia d'utenza, dall'altra meno, perchè spesso catene come Game Stop pur di accaparrarsi l'ennesima prenotazione pompano le descrizioni in modo errato, dove giustamente l'utente si sente nominare solo come Halo, spazio, navicelle, grafica, ecc. alla fine ha comprato comunque a scatola chiusa per certi versi, senza avere idea di aver effettivamente acquistato un gioco online.

 

Il contraccolpo crea poi delusione commerciale, quindi in questo caso o la campagna pubblicitaria è stata sbagliata (puntando troppo a descrivere la grandiosità di Destiny piuttosto che calcare in modo più schietto il suo aspetto quasi esclusivamente online) oppure ci sono altri problemi sotto, primo tra tutti sicuramente il fatto che l'acquirente medio si informi poco e niente prima di spendere soldi.



#100
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ai tempi di wolfenestein e di halo mi son piaciuti davvero...

Ho giocato non so quanto tempo online ad Unreal Tournament.

 

Ma ora mi sembrano tutti uguali, per me cambia solo l'arena e la grafica, ma il gioco rimane uguale...

 

Ma finchè vende, ovvio che ne sfornano ancora! :)

esattamente

 

anche io giocavo a quake 3 con gli amici

 

ma parliamo di 15 anni fa che cavolo

 

ora hanno solo mappe + grosse e stop



#101
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

esattamente

 

anche io giocavo a quake 3 con gli amici

 

ma parliamo di 15 anni fa che cavolo

 

ora hanno solo mappe + grosse e stop

non è proprio cosi.



#102
starman1989

starman1989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ragazzi.....non si può annoverare tra i difetti di Destiny la mancanza di un single-player......è nato come gioco esclusivamente online, è come accusare World of Warcraft di non avere una campagna offline :/
Inoltre non riesco a trovarmi d'accordo con chi dice che è una copia di Halo solo per il design dei personaggi o delle ambientazioni, o con chi dice che è uguale a Borderlands perché droppi armi e sali di livello......a differenza di questi due giochi Destiny porta TUTTA l'esperienza online (cosa assente in Borderlands e, parzialmente, in Halo).
Infine è giusto ricordare che, come tutti i giochi massivi, l'esperienza di gioco evolve nel corso del tempo a seconda dei feedback della comunità.
Comunque è un dato di fatto che è un gioco non privo di difetti,come per esempio una trama narrata non all'altezza del lore (consiglio di scaricare la companion app e gustatare tutte le info contenute nelle carte del grimorio sbloccate in gioco), una IA non brillante, una scarsa interazione con l'ambiente di gioco ma soprattutto con gli NPC e la scarsa componente social......

.....però diamine, mi sto divertendo tantissimo XD

#103
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

e poi dopo c'è la gente come te...che sputa sentenze ;)

 e poi c'è chi è come te. Che non aspetta altro che trovare due litiganti ed inserirsi per fare il terzo che gode...  facendo però invece una pessima figura



#104
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Tutta la gente che conosco me lo ha sconsigliato .. mi dicono noioso e ripetitivo seppur curato e bello da vedere , se poi ci mettiamo che non ha neppure un'accenno di trama .. ESSIRIDE™ … anche quelli che han preso la UberLimted … 

 

Beh  certo, dopo 10 ore di gioco il giudizio può essere pieno e sensato...

 

Io sto facendo la storia in coop ed è uno dei giochi che più mi sta piacendo, sicuramente uno di quelli che più mi son piaciuti negli ultimi 3/4 anni. La coop è davvero ben fatta.



#105
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

 e poi c'è chi è come te. Che non aspetta altro che trovare due litiganti ed inserirsi per fare il terzo che gode...  facendo però invece una pessima figura

e poi ci sono io che dice di piantarla a tutti ....

visto che era stato già ripreso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo