Vai al contenuto

Minecraft [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Finalmente ho trovato diamante per fare il tavolo da invocazione ^_^ ora devo capire come imparare le magie



#32
Gabryox

Gabryox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Ragazzi c'è differenza tra Minecraft del PSN store e quello che uscirà oggi in versione CD, scatola ecc?

#33
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Ragazzi c'è differenza tra Minecraft del PSN store e quello che uscirà oggi in versione CD, scatola ecc?


Oggi esce retail?

#34
Gabryox

Gabryox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Oggi esce retail?


Si

#35
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Si


Stamattina non lo visto in nessun negozio, mediaworld, opengames o gamestop, strano...

#36
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

io ho comprato la versione ps3 su disco ma non riesco a ottenere né la versione psvita che dovrei avere gratis,né quella ps4 a 4€

 

suggerimenti?



#37
Ciaksu

Ciaksu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Ragazzi volevo chiedere una cosa, se un mio amico crea un mondo per conto suo, possiamo giocare solo se mi invita o entro nella sua partita a patto che lui sia online e stia giocando a Minecraft, ora volevo chiedere se c'è la possibilità di entrare in quel mondo anche se lui non è online,perche al momento non mi sembra possibile...grazie



#38
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
Io tempo fa lo presi per ps3, quando ho fatto l'installazione della ps4 prima di impacchettarla e metterla sotto l'albero, ho naturalmente scaricato minecraft versione ps4 ma non mi pare mi abbia fatto aggiungere altro denaro, possibile?

#39
Ciaksu

Ciaksu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Io tempo fa lo presi per ps3, quando ho fatto l'installazione della ps4 prima di impacchettarla e metterla sotto l'albero, ho naturalmente scaricato minecraft versione ps4 ma non mi pare mi abbia fatto aggiungere altro denaro, possibile?

 

Magari erano già presenti sul fondo psn  :)



#40
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

 

Magari erano già presenti sul fondo psn  :)

vero, poi controllo :angel:



#41
Ciaksu

Ciaksu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

vero, poi controllo :angel:

 

Mi sembra anche che li aggiunga in automatico se hai registrato una carta di credito/debito  :eheh:



#42
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664

Salve ragazzi, ho da poco ripreso questo piccolo capolavoro su PS4 e starei cercando qualcuno con cui - a tempo perso oltre ogni limite - abbia voglia di avventurarsi in co-op su qualsiasi tipo di partita (creative o survival, anche se io preferisco survival :sese: )... 

 

Il mio nick sul PSN è centar07! 

 

:pain:  :pain:



#43
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Avevo preso la versione per play 3 e mi hanno regalato anche la versione play 4 il gioco mi piace e mi rilassa parecchio . Avrei una domanda perchè al momenro non ricordo come feci su play 3. Per fare i blocchi di ferro qua su play 4 ho dovuto selezionare la versione standard di crafting perche' con quella classica console non riuscivo a crearli . potete darmi qualche spiegazione , oppure lo posso fare prima di fare il lingotto dal minerale ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo