Vai al contenuto

Minecraft [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Si sa quando esce retail?

qui dice 8 ottobre :)

http://www.amazon.it..._rd_i=426865031



#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

A causa della grafica, che personalmente (e lo sottolineo, onde evitare di essere preso a legnate virtuali :asd:) trovo vomitevole, non sono mai riuscito a informarmi su cosa sia - nel dettaglio, perchè a grandi linee lo conosciamo un pò tutti - questo gioco.

 

La versione PS4 non fa eccezione, sempre per me. Quindi sta bene là dov'è.

e siamo in due e non ne capisco il motivo



#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non capisci perchè abbia una grafica del genere, o non capisci perchè ti fa vomitare una grafica del genere? :lol:

 

Nel mio caso comunque è semplice, la motivazione del perchè non mi piace: 3D :sisi: In 2D gioco tranquillamente roba tipo Hotline Miami, Mercenary Kings, Project Zomboid (questo è veramente orribile :asd: eppure l'ho gioco senza tante seghe mentali), etc..

Sul 3D però no, non riesco a giocare coi 'pixeloni'. Mi fa proprio schifo.



#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Non capisci perchè abbia una grafica del genere, o non capisci perchè ti fa vomitare una grafica del genere? :lol:
 
Nel mio caso comunque è semplice, la motivazione del perchè non mi piace: 3D :sisi: In 2D gioco tranquillamente roba tipo Hotline Miami, Mercenary Kings, Project Zomboid (questo è veramente orribile :asd: eppure l'ho gioco senza tante seghe mentali), etc..
Sul 3D però no, non riesco a giocare coi 'pixeloni'. Mi fa proprio schifo.

Capisco il motivo per cui la grafica oltre che farmi vomitare mi fa pure cagare,non capisco perché oggi fare un gioco con una grafica del genere,che senso ha?

#20
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Capisco il motivo per cui la grafica oltre che farmi vomitare mi fa pure cagare,non capisco perché oggi fare un gioco con una grafica del genere,che senso ha?

Boh, penso sia un discorso di stile, diciamo così.. ma forse dovrebbe risponderti chi conosce e apprezza il gioco :)



#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Capisco il motivo per cui la grafica oltre che farmi vomitare mi fa pure cagare,non capisco perché oggi fare un gioco con una grafica del genere, che senso ha?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Pixel_art



#22
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

 

Si, su amazon è da tempo che hanno messo quella data di uscita. Ancora prima che uscisse la versione digitale (di pochi gg fa). Secondo me quella data alla fine non verrà rispettata (naturalmente spero che consegnino prima...)



#23
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Capisco il motivo per cui la grafica oltre che farmi vomitare mi fa pure cagare,non capisco perché oggi fare un gioco con una grafica del genere,che senso ha?

 

su pc ci sono migliaia di mod, e alcune rendono i blocchi decisamente piu piacevoli e meno pixellosi rispetto all'originale.

 

la grafica é quella, ma in cambio hai possibilità infinite.

 

un pò nerdarci tutta la vita.

 

se poi si gioca online con gli amici, é finita...



#24
thorpe

thorpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

forse il motivo di una grafica simile compensa praticamente quello che puoi fare... praticamente puoi creare tutto... a botta di pizelloni che guardati da lontano poi danno un effetto grafico migliore d'altro canto ^^ un gioco graficamente  buono next gen nonc ela farebbe a reggere in questo modo con mondi anche piccoli....

 

ci ho giocato un pò sul pc, in passato e sinceramente è sfizioso un giochetto per passare un pò di tempo così..

 

la versione ps4 è completa??? cioè avrà on line libero e via discorrendo tutto incluso????? o mancherà di pezzi da acquistare sepratamente?

 

magari in sconto a 10 euro ci faccio un pensiero ^^ giusto per l'on line cmq...


Modificata da thorpe, 08 September 2014 - 01:53 PM.


#25
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Mi sembra di aver intravisto già dei pack in vendita... texture e skin...



#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ci ho giocato un pò sul pc, in passato e sinceramente è sfizioso un giochetto per passare un pò di tempo così..

 

 

devi provarlo online, con un amico, allora vedi come ti prende di brutto.

un giorno lo mostrai ad un mio coinquilino, il giorno dopo mi chiedeva tante cose sul crafting

il giorno dopo stava progettando una cattedrale di marmo e stava facendo una megacupola.



#27
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

 

devi provarlo online, con un amico, allora vedi come ti prende di brutto.

un giorno lo mostrai ad un mio coinquilino, il giorno dopo mi chiedeva tante cose sul crafting

il giorno dopo stava progettando una cattedrale di marmo e stava facendo una megacupola.

 

L'aveva presa seriamente :lol:



#28
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

L'aveva presa seriamente :lol:

 

"cosa stai facendo?"

 

"guarda, mi son fatto una villetta su questo atollo, e un tunnel sott'acqua, illuminato con le zucche di halloween, e un po' piu lontano una sorta di cattedrale, ma non capisco se la cupola è perfettamente simmetrica o ce qualche blocco in piu."



#29
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

 

"cosa stai facendo?"

 

"guarda, mi son fatto una villetta su questo atollo, e un tunnel sott'acqua, illuminato con le zucche di halloween, e un po' piu lontano una sorta di cattedrale, ma non capisco se la cupola è perfettamente simmetrica o ce qualche blocco in piu."

 

:lol:



#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

questo titolo è troppo assuefacente. la sensazione di fifa nello stare in un dungeon, la paura di cadere in un dirupo oscuro e profondo mentre con il piccone si cerca di creare un sentiero per discendere nelle profondità più oscure.... assolutamente epico. :) secondo me al momento non esiste nulla che lo eguagli. posso capire perché microsoft abbia sborsato tutti quei quattrini per acquistare la casa di sviluppo, sono geniali.


Modificata da Fox Hound, 19 September 2014 - 01:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo