Vai al contenuto

Minecraft [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

14388151441_894accc513.jpg

minecraft_ps3_ps4_psvita_promo.jpg

 

Disponibile per PS3, PS4 e presto per PSVita

 

Prezzo della versione PS3/PS4 €18,99

 

La PS4 Edition supporta mondi 36 volte più grandi di quelli che potevano essere utilizzati su PS3. Potrete migrare i vostri salvataggi da PS3 a PS4 e continuare a lavorare sulle vostre immense strutture o scavare in profondità alla ricerca del Nether.

 

Per chi possiede la versione PS3 è possibile effettuare effettuare l’upgrade per soli €3,99.

 

Riguardo la versione PS4 (non so la versione PS3) Supporta i trofei, e 8 giocatori online (oppure 4 in split screen).

 

 

p.s. scrivete nei vostri post i vostri nickname posso riportarli qui in modo da facilitare gli incontri online per le partite in multiplayer


Modificata da Iori85, 05 September 2014 - 06:17 PM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Link utili

 

Wikia per imparare tutti i trucchi del mestiere

 

ITA http://minecraft-it..../Minecraft_Wiki

ENG http://minecraft.gam.../Minecraft_Wiki

 

 

minecraft_screen_06_ps4_us_04sep14.jpg

minecraft_screen_07_ps4_us_04sep14.jpg


Modificata da Fox Hound, 04 September 2014 - 11:03 PM.


#3
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ma io ho la versione retail di ps3,non posso fare l'upgrade a prezzo scontato?....vado sullo store e mi dice di acquistare solo a 17,99 euro......

#4
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

A causa della grafica, che personalmente (e lo sottolineo, onde evitare di essere preso a legnate virtuali :asd:) trovo vomitevole, non sono mai riuscito a informarmi su cosa sia - nel dettaglio, perchè a grandi linee lo conosciamo un pò tutti - questo gioco.

 

La versione PS4 non fa eccezione, sempre per me. Quindi sta bene là dov'è.



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ma io ho la versione retail di ps3,non posso fare l'upgrade a prezzo scontato?....vado sullo store e mi dice di acquistare solo a 17,99 euro......

 

sul blog di playstation dice che si può fare ti linko l'articolo: http://blog.it.plays...upgrade-da-ps3/



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

A causa della grafica, che personalmente (e lo sottolineo, onde evitare di essere preso a legnate virtuali :asd:) trovo vomitevole, non sono mai riuscito a informarmi su cosa sia - nel dettaglio, perchè a grandi linee lo conosciamo un pò tutti - questo gioco.

 

La versione PS4 non fa eccezione, sempre per me. Quindi sta bene là dov'è.

fidati regala grandi emozioni. entra in un dungeon poi mi dici :)

 

edit.

 

se scrivete nei vostri post i vostri nickname posso riportarli al primo post, in modo da facilitare gli incontri online per le partite in multiplayer


Modificata da Fox Hound, 05 September 2014 - 07:55 AM.


#7
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

sul blog di playstation dice che si può fare ti linko l'articolo: http://blog.it.plays...upgrade-da-ps3/



Grazie

#8
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Come si effettua il passaggio dei salvataggi da ps3 a ps4?

#9
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Si sa quando esce retail?



#10
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ma che genere è,cosa si fa?

#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ottimo topic :D



#12
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ci raccogliamo in una piccola lista? Vi va?



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ok aggiungo il topic alla lista ;)



#14
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Ho acquistato TLOU ed in promozione c'era anche MINECRAFT (che aspettavo). Ho telefonto all Unieuro ma non hanno idea di quando gli arrivi...e nessuno ancora gli ha fatto sapere nulla. Speravo che mi avrebbero dato la versione digitale (già uscita) invece mi ha confermato che mi verrà data quella su disco. Non mi resta che attendere... :eheh:



#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Come si effettua il passaggio dei salvataggi da ps3 a ps4?

se non erro ho letto che deve uscire un aggiornamento entro breve termine per poter fare questa cosa

 

ma che genere è,cosa si fa?

 

credo si possa definire come quinta essenza dell'avventura. in sostanza ogni item che trovi nel gioco lo costruisci utilizzando le materie prima (ad esempio per fare una spada userai il legno per il manico e potrai scegliere tra vai materiali per la lama, tra cui il legno, la pietra, il ferro e il diamante). il mondo è molto grande e si estende anche in profondità, infatti scavando potrai avere accesso a grotte sotterranee buie (dovrai costruirti delle fiaccole per illuminarle) e trovare minerali preziosi facendo (molta) attenzione a mostri pericolosissimi (e dal concept geniale). 

al secondo post ho inserito un link utile per capire come costruirsi tutto il necessario.

 


Modificata da Fox Hound, 05 September 2014 - 09:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo