Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] allenamento in palestranon solo consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2324 risposte

#2011
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Ok appena posso metterò qualche foto.

Fatto il controllo, aspetto il responso della nutrizionista, ma dovremmo essere intorno al 10% di Bf secondo lei. Visto che ho anticipato i tempi, vorrei provare a scendere intorno al 9 e poi iniziamo una massa fatta seriamente.

 

 

Great ! ultimi sacrifici allora ;)



#2012
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ragazzi se posso permettermi voglio condividere il link di questo ragazzo che seguo da tempo e che secondo me spiega veramente bene pur Essendo giovane.


#2013
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ho visto qualche suo video, pero oramai i canali di palestra non li sto seguendo, alla fine dicono tutti la stessa cosa, a sto giro sto flippato piu con i canali che fanno video motivazionali di allenamento ecc ecc



#2014
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Vero, però mi sa di "genuino" a differenza di altri. Motivazionali dici come musica o altro?

#2015
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Se x genuino intendi un natural allora si
Si dico come motivazionali con musica

#2016
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714
Il consiglio che può dare un natural può essere più o meno sbagliato (o giusto) di un consiglio che ti può dare un bombato atomico eh ^^ 
 
Il punto è che il genuino/natural ti darà un' idea realistica del livello che un non bombato può raggiungere, il bombato invece ti sembrerà sempre una cosa irragiungibile e "finta" ecco ^^ (chiaro che il non bombato con una costituzione XX raggiungere risultati XX , il non bombato con una costituzione YY raggiunge risultati di livello YY , vabbè però appunto ti fai un'idea realistica di  un percorso natural dai)
 
Comunque come Lumi oramai anche io non seguo più quei canali li (mai seguiti quelli ita in realtà a parte project invictus, solo quelli eng) e anche io vado a trovare motivazioni in altri tipi di video , a volte anche in video che non sono di BB o fitness eh, magari anche di altri sport ^^ 

Modificata da LyotoTech, 16 September 2018 - 11:45 AM.


#2017
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio 1 anno

ho staccato da lavoro alle 15, mi sono messo a scartartavetrare il termosifone smontato e mezzo pitturato fino alle 19:30 (la festa iniziava alle 18:30 XD ) poi alle 23:30 sono tornato a casa, e di nuovo a pitturarlo fino alle 2:30, stamattina sveglia alle 6:30 e palestra, ore 9:00 lavoro, stacco alle 15 e di nuovo termosifone (prima passata del lato opposto) poi ribianco il corridoio

 

ho le occhiaie oramai tatuate :(



#2018
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Quanti ne devi fare ancora??

#2019
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

solo quello della cucina perche invece che bianco si è tutto mezzo ingiallito, quindi con l'occasione lo pitturo come il colore delle mattonelle della cucina, gli altri grazie a dio sono bianchi quindi stanno bene cosi come sono



#2020
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Meno male! Se no altro che riposo dopo!!

#2021
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Eh in parte ti capisco, qui stiamo a rifare bagno e si, dobbiamo pitturare anche a go go gran parte della casa :sisi:

 

è uno stress , grazie a Dio io mi alleno a casa con gli elastici ergo il tempo lo trovo sempre ^^ (uno dei grandi vantaggi dell' allenarsi a casa)



#2022
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Ragazzi, sto scegliendo la palestra a cui iscrivermi. Nella mia città, ha aperto una nuova sede della mcfit, l'offerta prevede 16 mesi di iscrizione con sepa a 23,90 euro al mese, esclusi i primi 4 che sono gratuiti. So che questa catena è diffusa in tutta Italia. Qualcuno la frequenta? È consigliabile? Siccome è la prima volta che mi approccio alla palestra, ho sempre fatto altri sport, sono indeciso, rischio o meno?

#2023
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Non la conosco, la mia non è di una catena, quindi non posso consigliare altro che fare il tour della palestra negli orari in cui la frequenterai... così almeno vedi se è imballata di gente.
Io per il primo anno di costruzione muscolare ti consiglierei i macchinari, quindi guarda se c'è tutto per fare allenamento per tutto il corpo, poi valuta in seguito la zona manubri

#2024
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

guarda a meno che non vivi a poggibonzi la mcfit è forse una delle catene di palestra meglio messe in italia, TEORICAMENTE a livello di gestione del cliente sono molto discutibili ma per quello che ho potuto vedere anche con occhi di amici in vari parti d italia, a livello di macchinari per palestra dovresti andare molto tranquillo

 

aprisse anche qui una mcfit farebbe chiudere tutte le altre nel giro di poco, cmq come ti ha detto vergil fai un giro dentro la palestra appena possibile e vedi tu stesso



#2025
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Buonasera. Vi ricordate la mia buona volontà nel farmi seguire bene da un PT? Ecco purtroppo non sono riuscito ad andarci per il problema alla spalla sinistra che vi dicevo. Fatta la radio e l ecografia oggi, diagnosi? Micro lesione al tendine e non si può fare nulla se non la Teca altrimenti riposo finché non passa definitivamente. Io ho fastidio e dolore ormai da un mese :/

mi viene il nervoso :(

Modificata da fabiopazzo2, 22 September 2018 - 05:53 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo