Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#14041
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Che mi dite di Gimenez? Worka come dc? Al posto di Koulibaly POTM andrebbe, e insieme a Mendy chiuderei Suarez.

Perchè Suarez è illegale ma carrasco mi fa troppo cagare.

 

https://www.futbin.c...2/squad/7627326

 

Cosi sarebbe ok, con damsguard a 6 ma chissene.


Modificata da Alessio--90, 09 May 2022 - 07:07 PM.


#14042
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

Che mi dite di Gimenez? Worka come dc? Al posto di Koulibaly POTM andrebbe, e insieme a Mendy chiuderei Suarez.

Perchè Suarez è illegale ma carrasco mi fa troppo cagare.

 

https://www.futbin.c...2/squad/7627326

 

Cosi sarebbe ok, con damsguard a 6 ma chissene.

 

mai usato, provalo e vedi come ti trovi...i DC quest'anno sono molto soggettivi ;)



#14043
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

125 pacchetti di varia natura e forma.

 

Serie TOTS

 

3 portieri olandesi tuti non scambiabili

3 Alexander Arnold di cui 2 non scambiabili

2 Rice non scambiabili

Una marea di giocatori TOTS Eredivisie, unico decente Antony.

 

Unico pack serio: il 20x85 appena preso coi tokens, che m'ha lasciato 4 tots e 3 if.

 

Una marea di gente 88-89-90-91 non scambiabile doppione, che alla fine con sapiente maestria (eeeh....) ho buttato dentro a Delle Alli. Ovviamente mai gente seria tipo Messi Mbappe o Cr7.

 

500k di profitto tra tutti i doppioni o buttati o messi in vendita, dove però 200k li ha fatti il solo Trent AA.

 

Io dico boh, nemmeno un'icona per sbaglio, un TOTS Premier che non fosse inglese, un capitano... per la legge dei grandi numeri non è possibile una cosa del genere.

 

Mi compro forse forse Son, perché la controparte oro rara ormai fa fatica a fuggire in velocità, per il resto rimango con Ronaldo e Salah basici, cmq ok EA io ti odio...ma tu ricambi alla grande  :D  :D  :D

 
Questo l'avevo scritto nel topic generale sbagliando -_-
 
E cmq le coppe con solo 3 partite al giorno solo il diavolo. Trovi gente che gioca in una maniera talmente bastarda che in confronto le partite di WL sono l'idillio del fair play. Non è la community ad essere tossica, sono le meccaniche di gioco a renderla così.


#14044
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

 

125 pacchetti di varia natura e forma.

 

Serie TOTS

 

3 portieri olandesi tuti non scambiabili

3 Alexander Arnold di cui 2 non scambiabili

2 Rice non scambiabili

Una marea di giocatori TOTS Eredivisie, unico decente Antony.

 

Unico pack serio: il 20x85 appena preso coi tokens, che m'ha lasciato 4 tots e 3 if.

 

Una marea di gente 88-89-90-91 non scambiabile doppione, che alla fine con sapiente maestria (eeeh....) ho buttato dentro a Delle Alli. Ovviamente mai gente seria tipo Messi Mbappe o Cr7.

 

500k di profitto tra tutti i doppioni o buttati o messi in vendita, dove però 200k li ha fatti il solo Trent AA.

 

Io dico boh, nemmeno un'icona per sbaglio, un TOTS Premier che non fosse inglese, un capitano... per la legge dei grandi numeri non è possibile una cosa del genere.

 

Mi compro forse forse Son, perché la controparte oro rara ormai fa fatica a fuggire in velocità, per il resto rimango con Ronaldo e Salah basici, cmq ok EA io ti odio...ma tu ricambi alla grande  :D  :D  :D

 
Questo l'avevo scritto nel topic generale sbagliando -_-
 
E cmq le coppe con solo 3 partite al giorno solo il diavolo. Trovi gente che gioca in una maniera talmente bastarda che in confronto le partite di WL sono l'idillio del fair play. Non è la community ad essere tossica, sono le meccaniche di gioco a renderla così.

 

 

io sto aprendo il tutto un pò alla volta (buttando i doppioni negli aggiornamenti), ed al momento grosse sculate non le ho fatte (a parte i pick della WL dove ho trovato Cancelo), giusto qualche doppione di Bruno e Jota TOTS (trovati entrambi nel 20x85) dai pick e poco altro...

 

come SBC sto finendo Foden ( :wub: ) e poi mi augur che settimana prossima arrivi sta benedetta moment pick...

 

per quello che riguarda le modalità delle amichevoli on-line è normale che sia così...

avendo solo 3 partite al giorno a disposiizone tendi a giocarle con il "coltello tra i denti" per prendere più velocemente possibili i premi e non star li a doverle giocare ogni giorno per 2 settimane...
 



#14045
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Aperto il garantito di premier, ovviamente Bruno... mai na gioia



#14046
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

 

 

per quello che riguarda le modalità delle amichevoli on-line è normale che sia così...

avendo solo 3 partite al giorno a disposiizone tendi a giocarle con il "coltello tra i denti" per prendere più velocemente possibili i premi e non star li a doverle giocare ogni giorno per 2 settimane...
 

 

No ma lo capisci subito chi vince e chi perde. Momentum is back. Oltremodo io non ho diritto a vincerne più di una, visto che me ne capitano di ogni.

E ovviamente con questo ritmo la settima vittoria, che garantisce un pick PL 84+ ci arrivo venerdì sera quando hanno tolto i Tots PL. 

Pure prima 3-1 per me all 80' 3-4 per lui con 2 autogol di schiena dei miei più calcio d'angolo battuto al 95' con il +2 che campeggiava bellamente. E lo sapevo che la perdevo infatti mi sembrava strano essere in vantaggio.

 

Nel pick Bernando Silva, doppione ma almeno scambiabile 



#14047
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ho fatto Ronaldo POTM con tutti i TOTS e altra robaccia non scambiabile...e son riuscito non solo a non doverne comprare nemmeno uno di giocatore per completare le sfide, ma anche a non dar dentro uno scambiabile....

 

Non è comparabile al TOTS o al TOTY ma almeno spero che questo non venga preso a pizze come ormai succede a quello basico quando viene marcato dai TOTS di qualsiasi natura.



#14048
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

Ho fatto Ronaldo POTM con tutti i TOTS e altra robaccia non scambiabile...e son riuscito non solo a non doverne comprare nemmeno uno di giocatore per completare le sfide, ma anche a non dar dentro uno scambiabile....

 

Non è comparabile al TOTS o al TOTY ma almeno spero che questo non venga preso a pizze come ormai succede a quello basico quando viene marcato dai TOTS di qualsiasi natura.

 

CR7 quest'anno bisogna saperlo usare, se sei uno che non usa le skill non hai fatto un grande affare...



#14049
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

 

CR7 quest'anno bisogna saperlo usare, se sei uno che non usa le skill non hai fatto un grande affare...

 

Per le squad battle a campione è perfetto, tanto quelle faccio :D Le skill bah, tranne le più blasonate non le faccio e mai voluto impararle, più che altro giocavo a fifa street se ero in vena di skill :P



#14050
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Bello Manè nel pack aggiornamento Premier  :eheh:


Modificata da ben92pro, 12 May 2022 - 08:39 PM.


#14051
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Non si sa come, son riuscito a vincerne 2 ieri e aprire il pick 84+. Ho trovato Van Dijk TOTS.  :gad2:  Venduto Laporte e preso Salah TOTS nominee, non so perché ma Saka come AD non rende, quasi meglio Salah base.



#14052
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14481
Trovato Kimmick 97 nei pick bundes

#14053
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5030

Non si sa come, son riuscito a vincerne 2 ieri e aprire il pick 84+. Ho trovato Van Dijk TOTS.  :gad2:  Venduto Laporte e preso Salah TOTS nominee, non so perché ma Saka come AD non rende, quasi meglio Salah base.

 

le carte "gratis" o comunque ottenibili da obbiettivi e amichevoli sono solitamente solo degli ottimi fodder...

l'unico buono che ho giocato come carta gameplay quest'anno è stata Shaw Menzioni...le altre solo robaccia



#14054
andry881

andry881
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 709

avendo ndicka pick ho deciso di fare da costa showdown.

Usato per 5 partite, probabilmente il terzino più dominante che abbia usato, spiaze solo per i tifosi del francoforte, visto che quest'anno ho fatto Curtis Jones, Mckennie e Kent di showdown e non ho mai avuto il doppio up :gad2:



#14055
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Anno prossimo cambiano le intese su Fifa, e anche gli stili intesa






Leggono questa discussione 93 utenti

0 utenti, 93 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo