Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#12976
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Prime 8 partite del duo giappo, tutte in divisione Elite:

Miura (ATT) 12 gol + 1 assist
Nakamura (COC) 6 gol + 7 assist

Miura si infila in ogni buco della difesa, Nakamura con il tiro a giro da fuori è devastante. Troppo divertenti da usare XD

#12977
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Ieri ho perso quasi tutte le partite, 0 movimenti, giocatori lenti e buchi enormi in difesa. Oggi ho vinto tutte e 5 le partite di playoff necessarie per la wl, consecutivamente, movimenti perfetti, giocatori che andavano normalmente e difesa piazzata normalmente. Non capirò mai sto gioco.  :fg:



#12978
Enomis1980

Enomis1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 214
Ieri Playoff davvero tosti ma alla fine sono passato. Zola baby è fantastico! Nel 4-5-1 come COC è troppo divertente!

#12979
slg1986

slg1986
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

Ieri ho perso quasi tutte le partite, 0 movimenti, giocatori lenti e buchi enormi in difesa. Oggi ho vinto tutte e 5 le partite di playoff necessarie per la wl, consecutivamente, movimenti perfetti, giocatori che andavano normalmente e difesa piazzata normalmente. Non capirò mai sto gioco.  :fg:

 

Benvenuto nel club!!!  :eheh: Ieri per la disperazione ho spento



#12980
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844
Chiesa e Oshimen mi sembrano entrambi ottimi...

#12981
Enomis1980

Enomis1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 214

Dicono che Chiesa sia devastante, infatti dopo la WL sarà il mio nuovo ED.  :eheh:

 

Oshimen ho sentito pareri contrastanti, ma è un SBC o qualche obiettivo?



#12982
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14481
Chiesa era già buono il base.
Oshimen personalmente non mi dice granchè

#12983
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Altro Rank 1 e altre ricompense di cacca. Ora mi prendo Chiesa da provare come attaccante

#12984
Enomis1980

Enomis1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 214
Il solito rank 3 con la mia serie a. Inizia a stancarmi il fatto di incontrare sempre le solite squadre.fekir, benzema, mbappe, e via dicendo.

Voglio prendere Chiesa, secondo voi è sprecato come ED?

Cmq Zola baby devastante l'ho utilizzato come COC nel 4-51ma ATT come lo vedete? Qualcuno lha provato? Cambierei anche modulo tipo 4-3-3 con insigne e chiesa a sostegno di Zola.

Modificata da Enomis1980, 04 December 2021 - 07:36 PM.


#12985
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7052

Altro Rank 1 e altre ricompense di cacca. Ora mi prendo Chiesa da provare come attaccante

Ci sei riuscito? Io ho provato 20 minuti poi mi sono stufato.



#12986
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7052

Il solito rank 3 con la mia serie a. Inizia a stancarmi il fatto di incontrare sempre le solite squadre.fekir, benzema, mbappe, e via dicendo.

Voglio prendere Chiesa, secondo voi è sprecato come ED?

Cmq Zola baby devastante l'ho utilizzato come COC nel 4-51ma ATT come lo vedete? Qualcuno lha provato? Cambierei anche modulo tipo 4-3-3 con insigne e chiesa a sostegno di Zola.

Sono giocatoti meta e che si linkano, è normale trovarli contro, sarebbe come lamentarsi di phara in overwatch.

Chiesa con quella carta penso possa fare qualsiasi ruolo anche se come attaccante secondo me è top ma purtroppo è estinto, i soliti simpaticoni l'han fatto sparire dal mercato per far alzare il range di vendita.



#12987
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Ci sei riuscito? Io ho provato 20 minuti poi mi sono stufato.


Non ancora :/

#12988
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Ho preso Chiesa, mi piace molto, un'ottima spalla per Di Natale finalmente. 10 partite, 10 gol + 6 assist. Nei premi per i Playoffs WL ho trovato Donnarumma TOTGS :sisi:

#12989
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14481
Vendendo baby Puskas dovrei avere un tesoretto di 2,5 mln. Chi mi consigliate a quel livello?

Mid Cruiff? Considerando che appena escono i prime i mid scenderanno di prezzo??? Eusebio Mid???

#12990
Enomis1980

Enomis1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 214
Preso Chiesa, praticamente sulla fascia adesso ho un treno. 😂

Urge terzino dx serie A forte. Cuadrado corre per carità ma viene spazzato via da tutti fisicamente.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo