Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#6601
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ero rimasto col dubbio è quindi ho rifatto un draft, sta volta a leggenda. Mi è andata bene che ho fatto una squadra della Madonna e ho vinto le quattro partite.
Premio, sempre uguale, un pacchetto oro premium e un pacchetto oro premium ma i da 26.
Carta più alta trovata...... VAN PERSIE!!!!!

#6602
bazinga8

bazinga8
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Cosa ne pensate di questa squadra?

 

4321

 

Burki

Valencia Bailly Sokratis Alaba

Herrera Bakayoko Vidal

Mkhitarian Ibra Sanchez

 

 

Ho voluto provare Ibra per curiosità, quando lo incontro non sembra male, se proprio non dovessi trovarmi sarei indeciso tra Lacazette e Lukaku...voi come la migliorereste?? Ho ancora 100k da poter investire!



#6603
leonardoto

leonardoto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Buongiorno! siamo al famoso black friday ma di crollo dei prezzi ancora nulla...che dite si tratta solo di aspettare e sperare nei pacchetti da 100k o qualche altra 'trovata' della EA oppure niente crash??



#6604
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ero rimasto col dubbio è quindi ho rifatto un draft, sta volta a leggenda. Mi è andata bene che ho fatto una squadra della Madonna e ho vinto le quattro partite.
Premio, sempre uguale, un pacchetto oro premium e un pacchetto oro premium ma i da 26.
Carta più alta trovata...... VAN PERSIE!!!!!

 

te l'avevo detto, non ti fidi mai :D



#6605
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Buongiorno! siamo al famoso black friday ma di crollo dei prezzi ancora nulla...che dite si tratta solo di aspettare e sperare nei pacchetti da 100k o qualche altra 'trovata' della EA oppure niente crash??


Al momento non mi sembra siano ancora uscite promo di nessun genere.
Quindi niente pacchetti = niente carte = niente crash.
Poi ci sta che con tutto il polverone di sti giorni finalmente l'utenza sia compatta nel boicottaggio e in pochi spacchettino.
Ma non mi illuderei, aspettiamo il pomeriggio/ sera

#6606
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

 
te l'avevo detto, non ti fidi mai :D


Son tentato di riprovare ad estrema...

#6607
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Le offerte del Black Friday dovrebbero iniziare oggi pomeriggio, dovrebbe uscire pure una sbc con un giocatore del TOTW attuale garantito.



#6608
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Usciranno circa 20 pacchetti nuovi tutti diversi, ma non sono niente di che... il migliore avrà 6 giocatori rari di cui 5 oro. 



#6609
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Usciranno circa 20 pacchetti nuovi tutti diversi, ma non sono niente di che... il migliore avrà 6 giocatori rari di cui 5 oro. 

La cosa più interessante è la sfida del totw se non costa molto ed è scambiabile la farò perchè se esce pogba o hazard o nainggolan tanta roba



#6610
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

La cosa più interessante è la sfida del totw se non costa molto ed è scambiabile la farò perchè se esce pogba o hazard o nainggolan tanta roba


L'anno scorso se ricordo bene era una squadra overall 84 per un totw non scambiabile e una con ovr più alto per uno scambiabile

#6611
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

La cosa più interessante è la sfida del totw se non costa molto ed è scambiabile la farò perchè se esce pogba o hazard o nainggolan tanta roba

 

Ho visto un pò di Top 100 aprire le ricompense settimanali (i pacchetti con 11 IF) e nessuno, ma dico nessuno, ha beccato uno di quei 3 (neppure Vidal). Io credo che abbiano fatto un mega-TOTW per spingere l'acquisto dei pacchetti oggi, ma hanno enormemente ridotto le possibilità di pescare qualcuno di decente 



#6612
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

 

Ho visto un pò di Top 100 aprire le ricompense settimanali (i pacchetti con 11 IF) e nessuno, ma dico nessuno, ha beccato uno di quei 3 (neppure Vidal). Io credo che abbiano fatto un mega-TOTW per spingere l'acquisto dei pacchetti oggi, ma hanno enormemente ridotto le possibilità di pescare qualcuno di decente 

 

Molto probabile,ma infatti se costa più di 30k non la faccio proprio, sto accumulando per Del Piero mi mancano soltanto 250k e lo prendo quindi ogni credito è importante 



#6613
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Ero rimasto col dubbio è quindi ho rifatto un draft, sta volta a leggenda. Mi è andata bene che ho fatto una squadra della Madonna e ho vinto le quattro partite.
Premio, sempre uguale, un pacchetto oro premium e un pacchetto oro premium ma i da 26.
Carta più alta trovata...... VAN PERSIE!!!!!

 

Ok quindi il draft offline è fuffa...grazie della conferma....

 

Ho visto un pò di Top 100 aprire le ricompense settimanali (i pacchetti con 11 IF) e nessuno, ma dico nessuno, ha beccato uno di quei 3 (neppure Vidal). Io credo che abbiano fatto un mega-TOTW per spingere l'acquisto dei pacchetti oggi, ma hanno enormemente ridotto le possibilità di pescare qualcuno di decente 

Sono d'accordo.

 

Riguardo la sfida che ti da il TOTW, se sono 11 giocatori da collegare con intesa per dire max 80 si potrebbe anche tentare perchè comunque pescando in giro di 84 che costano poco ne trovi, sennò non ha senso



#6614
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

 

Molto probabile,ma infatti se costa più di 30k non la faccio proprio, sto accumulando per Del Piero mi mancano soltanto 250k e lo prendo quindi ogni credito è importante 

quale versione prendi?



#6615
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

quale versione prendi?


La versione 90, mi sembra la più equilibrata.
Da mettere accanto a dybala con dietro Rui Costa prime (90)




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo