Vai al contenuto

NHL 2015Finalmente l'hockey anche su next gen da EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ho provato la demo ieri , davvero bello ma non penso di prenderlo visto che a Settembre prenderò Destiny e Fifa 15 



#17
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

 

Sì intendo le canzoni dopo il goal horn, poi con la ps4 che non ama gli mp3 hai voglia a personalizzarli come si faceva in nhl 14.

Il pressing nella zona neutrale è da sempre carente, è un difetto oggettivo rispetto all'hockey reale ma riesco a non farci più caso. Giocando a all-star tende leggermente ad attenuarsi credo, come per tutti gli episodi della serie, solo che vale per la squadra avversaria, non per i tuoi purtroppo.

Sui giocatori boh, troppo presto per dare giudizi, però alcuni sono boostati rispetto al loro reale valore e altri chiaramente decrementati. vedere Kopitar fuori dai primi 9 migliori nel suo ruolo mi fa decisamente specie, per dire. Mentre vedere Quick al pari di Lundqvist non mi pare proprio giusto.

Chissà che rosicate allora nella serie con i Kings :asd: Io ho rosicato tantissimo nella partita tra i Kings e gli Sharks (la mia squadra simpatia della costa ovest), mamma mia che chockata paurosa.

Rosicate?! ero depresso, è diverso! XD almeno ci fosse stata una gara 7 avvincente.. dopo il primo quarto avevo gia capito che saremmo usciti.. Sarebbe stato epico vincere almeno la conference e giocarsi la finale all'ultimo anno di Teemu. E pensare poi che quei maledetti sono passati dall'essere sotto 3 a 0 al primo round con gli sharks a portare a casa la stanley.. -_- io tifavo come un disperato i rangers in finale! ahaha =D ok scusate fine ot



#18
michelecb

michelecb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Stupendo! Spero di trovare un buon usato il prima possibile... ^_^



#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Rosicate?! ero depresso, è diverso! XD almeno ci fosse stata una gara 7 avvincente.. dopo il primo quarto avevo gia capito che saremmo usciti.. Sarebbe stato epico vincere almeno la conference e giocarsi la finale all'ultimo anno di Teemu. E pensare poi che quei maledetti sono passati dall'essere sotto 3 a 0 al primo round con gli sharks a portare a casa la stanley.. -_- io tifavo come un disperato i rangers in finale! ahaha =D ok scusate fine ot

 

Eh appunto, poi sono stati una delle 3 squadre nella storia della NHL a farsi tutte e 21 le partite prima della finale (che sapevo già come sarebbe andata purtroppo, visto il miracolo Rangers, a essere arrivati fin lì), con tantissime partite vinte all' OT.

A dimostrazione che è vincente la scelta di puntare tanto anche sul fisico e sulla forza, imbastendo di fatto una squadra di Uruk-Hai sui pattini.



#20
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Stupendo! Spero di trovare un buon usato il prima possibile... ^_^


Sará praticamente impossibile, non ha molto mercato ;)

#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

In europa occidentale sicuramente no :D

Comunque per incentivare le vendite anche qui spesso l'anno scorso e a inizio di quest' anno davano nhl 14 in deal sullo store a 25-30 euro.



#22
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io ho saltato a piè pari NHL 14, ma non vi sembra ancora un po' troppo 'debole' il gioco alle balaustre? La CPU, ad esempio, le usa pochissimo.

Inoltre ho sempre quella sensazione di passaggio iper-telecomandato....

 

Mi aspettavo di più francamente, anche se non dico che non mi piace o sono deluso.



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

graficamente è davvero notevole. Peccato che di hockey non ne capisco una proverbiale mazza (da hockey appunto! XD )



#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io ho saltato a piè pari NHL 14, ma non vi sembra ancora un po' troppo 'debole' il gioco alle balaustre? La CPU, ad esempio, le usa pochissimo.

Inoltre ho sempre quella sensazione di passaggio iper-telecomandato....

 

Mi aspettavo di più francamente, anche se non dico che non mi piace o sono deluso.

 

Non so, in NHL 14 con i settaggi custom non l'ho mai avuta questa sensazione (anzi si sbagliano perfino troppi passaggi), ma avendo iniziato già così non saprei dire se a parità di settaggi il 15 sia più telecomandato.

Di sicuro senza toccare nulla la demo è più permissiva in questo senso, per fortuna anzi funzionano i passaggi orizzontali. Se lo scotto da pagare è che i passaggi siano leggermente più facili (ma ci sarà per forza anche in questo l'opzione per aumentarne la difficoltà), sinceramente lo pago.

Non si poteva vedere nel 14, in due davanti al portiere, uno da una parte uno dall'altra, il giocatore che missava il passaggio se per sbaglio il suo compagno era sulla sua stessa linea e non leggermente avanti.



#25
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
prevendita disponibile su psn store.
confermati i 720p.... inaccettabili per un gioco ps4.
sposterò il preordine di gs su altro.
delusione

#26
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Mah, lamentarsi della grafica di sto gioco mi pare un pò insensato, a tratti sembra vero. Ma ormai è chiaro che in sta gen siete tutti attaccati ai numero. Dovreste pensare un pò piu a giocare e non a ste cavolate tecniche IMHO.

Detto ciò, se mai dovessi cambiare idea sono disponibile per qualche sfida! =D



#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Lo comprerei il d1 anche se fosse in 480p e dovessi ritirar fuori la tv a tubo catodico. Ho detto tutto.

Sì è oramai attaccati al numero a priori anzichè valutare quello che si vede su schermo pad alla mano, per me sfiora il fotorealismo a voler proprio parlare di grafica.



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

confermo che ultimamente sta storia della risoluzione sta raggiungendo livelli quasi di fanatismo. Una risoluzione maggiore è sempre cosa ben gradita, ma amio avviso ci sono fattori molto più importanti.



#29
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
non è colpa mia se avete un occhio poco sensibile. una risoluzione a 720p ha la metà e anche meno dei pixel di un 1080p.
voi riuscite a farvene una ragione. io no.

#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

non è colpa mia se avete un occhio poco sensibile. una risoluzione a 720p ha la metà e anche meno dei pixel di un 1080p.
voi riuscite a farvene una ragione. io no.

 

dipende anche su quale TV stai giocando. E' ovvio che se sei su un 60 pollici te ne accorgi. Ma su un monitorino da 20'' sfido chiunque ad accorgersi della differenza ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo