Vai al contenuto

NHL 2015Finalmente l'hockey anche su next gen da EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

 

C'è anche da dire che nhl 14 era davvero pesantissimo come menu, caricamenti e navigazione. Questo è decisamente più snello.

Qualche errorino secondo me c'è nei rating delle squadre, ho visto che hanno boostato inutilmente gli Islanders (ma proprio tanto) e i Devils, mentre Anaheim (vista di sfuggita) mi pare troppo debole rispetto al valore reale, sopratutto sulle linee offensive.

Comunque, qualcuno sa se esiste una lista delle nuove skills stick? Io ho scoperto quella del cambio di direzione veloce e questa del video che ho girato, che è davvero bellissima.

 

 

Qui?



#62
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Eh?!? Ma che valutazioni hanno dato?!? Devo vedere bene anche le altre squadre ma comunque sia gli islanders più forti dei Ducks non si possono vedere! XD

 

Le altre secondo me sono abbastanza verosimili, seppur anche i Capitals più forti in difesa che in attacco non si possono vedere.

 

 

Qui?

 

Grazie :D



#63
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1073

Sempre navigando sul tubo, ho visto che ci sono anche tutorial sui glitch per segnare sempre...saranno veritieri?

 

Voi utilizzate il tiro sullo stick destro o sui pulsanti?



#64
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Sempre navigando sul tubo, ho visto che ci sono anche tutorial sui glitch per segnare sempre...saranno veritieri?

 

Voi utilizzate il tiro sullo stick destro o sui pulsanti?

 

Se ci sono vuol dire che sono veritieri. Io conosco almeno 2 modi per segnare facilmente, difetti rimasti invariati da nhl 14, forse limati leggermente ma rimangono.

Per il resto tiro sulla leva dx tutta la vita.



#65
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Chi era il ragazzo del forum con cui ho giocato ieri? Online devo dire che è anche meglio, non esistono i magheggi della cpu che "scivola" via ai bodycheck e diventa molto molto più realistico con tantissimi vicino e  sulla balaustra, e tante mazzate in generale.

Bello bello bello






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo