Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

si, ma almeno per tutto il 2015 dobbiamo aspettarceli



#62
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

in base a cosa è peggio se pubblicano cross gen?

 

giochi come far cry 4 sono brutti da vedere in versione ps4? no perchè, se credete che unity faccia gridare al miracolo perchè è solo next gen vi sbagliate di grosso

 

dovete capire che la gente che è passata alla next gen è meno delle scorse generazioni per via della crisi... è normale che aumentino la fetta di guadagni.

siete esterrefatti ogni volta che esce la notizia di un gioco cross platform ma voi fareste la stessa identica cosa

La cosa buffa p che su old vendono le briciole, quindi installato o meno i giochi vendono su next. Per questo non capisco 



#63
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

se vogliono aumentare l'installato per spodestare i cross gen abbasseranno i prezzi della console..psvita non se la passa bene e chi desidera ps4 sta facendo di tutto per raggruzzolare un po di dindi...oramai sui mercatini la ps3 te la tirano con giochi a 50 euro
più o meno nello stesso periodo ps2 non si trovava usata a cifre così basse

#64
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Curioso di vedere la demo giocabile, spero abbiano preso solo il meglio le parti di Jill del primo e segato tutto il resto cioè le parti action coi comprimari. E rivoglio CLAIRE manca da troppo e mi è sempre piaciuto come pg seconda solo a Jill



#65
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Aperto il sito ufficiale:

 

http://www.capcom.co...2/en/index.html

 

0vZeoQd.jpg



#66
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

si, ma almeno per tutto il 2015 dobbiamo aspettarceli

E dietro l'angolo e nel frattempo escono TEW, ACU, FC4 Lego Batman 3 e altri non mi sembra non escano giochi 



#67
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Aperto il sito ufficiale:

 

http://www.capcom.co...2/en/index.html

 

0vZeoQd.jpg

A quanto pare dovrebbe svolgersi su un isola penitenziario, l'ambientazione mi ARRAPA :D 



#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Dunque è stato annunciato ufficialmente, tra l'altro è cross gen ma vabbè ormai ci ho fatto il callo :asd:

 

Spero vivamente nel ritorno di Claire, è da un botto che ormai non si vede, mi basterebbe anche solo la sua presenza come npc :D



#69
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

A quanto pare dovrebbe svolgersi su un isola penitenziario, l'ambientazione mi ARRAPA :D

 

Mi torna in mente Code:Veronica, sono decisamente fiducioso.



#70
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

ho visto qui in francia il reveletions a 20€ quasi quasi in attesa di avere news su questo lo prendo..



#71
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

Mi torna in mente Code:Veronica, sono decisamente fiducioso.

Sai che mi è venuto in mente pure a me l'inizio del Code era proprio una prigione su un isola. Ho un discreto hype, ma non voglio piu' sbilanciarmi



#72
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

torna barry, confermato anche da uno che ne sà.

yOHyII5.png



#73
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Si vede anche Rachel.

 

sMfsEPn.jpg



#74
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Cavolo tra questo, the evil within, alien e un altro paio di titoli di cui non ricordo il nome sembra che il genere survival horror stia tornando alla grande :)

 

#75
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

 

Cavolo tra questo, the evil within, alien e un altro paio di titoli di cui non ricordo il nome sembra che il genere survival horror stia tornando alla grande :)

 

 

 

Sì, e finalmente direi. Silent Hill e Fatal Frame chiudono la lista.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo