Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Penso che probabilmente questo sarà l'ultimo RE per PS3 e 360.

 

Scommetto 10€ che sarà un esclusiva temporale per le console M$. Lo dico perchè mi puzza la new sia uscita su un sito uff. M$

 

Ne dubito. Il fatto che sia spuntato prima sul sito di Xbox non vuol dire nulla, magari anche Sony ha le stesse immagini solo che non le ha messe online per sbaglio come invece ha fatto Microsoft :pff:



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Scommetto 10€ che sarà un esclusiva temporale per le console M$. Lo dico perchè mi puzza la new sia uscita su un sito uff. M$

 

Nah MS la cartuccia l'ha già sparata con l'esclusiva temporale di TR, non credo ne abbia altre per ora, almeno non nell'immediato.



#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

 

Se non lo hai giocato come fai a dirlo? :D Pur con i suoi problemi RE6 è un gioco longevo, più di REV, e offre una vera evoluzione delle classiche mecchaniche introdotte da RE4. Mentre REV è ancora basato sulle meccaniche di RE4-5, semplificando però il sistema degli attacchi fisici che è uno degli elementi chiave del RE moderno. L'esplorazione inoltre è abbastanza liimitata, i puzzle quasi non esistono e ci sono comunque un sacco di scontri. Un gran bel ritorno all origini :sese:

ma infatti parlo per sentito dire e per la demo. la demo mi è piaciuta solo e unicamente per la campagna di leon, e la maggior parte ho sentito commenti negativi. ma non ho mai detto che è un gioco di cacca. magari mi piace, lo dubito, ma magari mi piace..

 

revelations l'ho amato perchè per me è la perfetta evoluzione dei vecchi resident evil in chiave moderna, pur non essendo perfetto con delle sessioni discutibili io credo che è come sarebbero stati i vecchi resident evil con molte più capacità hardware.



#34
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Premettendo che il Rev1 non l'ho giocato a me interessa sapere più qualcos'altro in merito a quello...indipendentemente dal gameplay...com'è  a livello di atmosfera generale ? ci sono ancora i nemici armati di armi da fuoco ? e i boss giganteschi ? 

 

perchè è quello che ha fregato la serie, il trashume generale, la mancanza di una direzione artistica non il gameplay (Re 4 infatti  era un  grandioso RE l'atmosfera/ambientazioni/nemici erano fantastici)



#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Confermato durante la conferenza Sony del TGS. Uscirà nei primi mesi del 2015. Maggiori dettagli la prossima settimana.

 

r1L1GOy.jpg



#36
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Confermato durante la conferenza Sony del TGS. Uscirà nei primi mesi del 2015. Maggiori dettagli la prossima settimana.

 

r1L1GOy.jpg

 

otttimo.... speriamo nn sia un tps



#37
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Spero che sia almeno un gioco decente.



#38
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

 
otttimo.... speriamo nn sia un tps


capisco che la serie principale subisca di capitolo in capitolo nuovi stravolgimenti ...ma a tutto c'è un limite...Revelations 2 sarà un tps, altrimenti tanto cambiargli sottotitolo

detto questo ho trovato il primo il miglior compromesso fra ciò che fu e che è diventata la saga oggi...in questo secondo non essendo un porting da portatile desidererei enigmi un pochetto più complessi e ambienti ricchi di dettagli e non stanze spoglie

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Hype come sempre per RE...nn ci posso fare nulla

#40
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Chris e Jill non saranno i protagonisti. Il gioco inoltre è giocabile al TGS.

 

Il teaser trailer mostrato durante la conferenza:

 



#41
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Solo su PS4?



#42
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Solo su PS4?

 

Ne dubito usicrà probabilmente anche su Xboxone



#43
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Solo su PS4?

 

Non hanno confermato altre piattaforme durante la conferenza, ma stando ai leak di poco tempo fa il gioco dovrebbe uscire su PS3/360/PS4/XBO (e PC, probabilmente).



#44
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Ne dubito usicrà probabilmente anche su Xboxone

No no, intendevo dire, solo per next-gen?

 

 

Non hanno confermato altre piattaforme durante la conferenza, ma stando ai leak di poco tempo fa il gioco dovrebbe uscire su PS3/360/PS4/XBO (e PC, probabilmente).

Ah, ecco..



#45
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Lo ammetto il teaser mi ha hyppato non poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo