Vai al contenuto

Golf Clubgira a 720?!?!?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#61
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Qualcuno riuscirebbe a farmi un breve confronto (grafica, gameplay, modalità) con Tiger Woods 14 su X360?
C'è la possibilità di giocare in due sulla stessa console? Grazie.

#62
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Qualcuno riuscirebbe a farmi un breve confronto (grafica, gameplay, modalità) con Tiger Woods 14 su X360?
C'è la possibilità di giocare in due sulla stessa console? Grazie.

In due in locale mi pare di si

#63
giumax

giumax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

il vento quando soffia a 14/18 miglia si fà sentire....aggiungimi pure!

Hai ragione, si sente eccome! Forse anche troppo... :-)

Modificata da giumax, 27 August 2014 - 09:58 PM.


#64
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

Come se non si fosse capito che lo fa apposta :asd:

 

Ragazzi.....qui non si tratta di fare apposta un bel niente! Qui si tratta di spendere ogni volta 70€ per un gioco....e se permettete vorrei che almeno quello che compro sia la versione migliore.....tutto qui!

Posseggo entrambe le console, PS4 e XboxOne, così come possiedo PS3 e 360,  e non voglio aprire una guerra o criticare una o l'altra........ripeto.....per me quando si tratta di spendere 70€ vorrei almeno che siano spesi per la versione migliore......poi non so voi! Mi sembra ovvio che un multipiattaforma voglia comprare la versione migliore di un gioco, così come succedeva con la 360 e la PS3.

A me se un gioco gira a 1080 o 900 o 720 interessa e come perché so benissimo che poi a video fa la differenza. Soprattutto adesso che abbiamo televisori da 40 pollici e oltre in fullHD. Avessi solo una console direi....pazienza....mi becco quello che c'è, ma visto che posso scegliere non vedo perché dovrei accontentarmi della versione peggiore. Quindi detto ciò penso che le mie domande e i miei dubbi siano più che leciti perché è giusto informare il consumatore su quello che compra, poi se uno non vuole rispondermi.....bè....non è obbligato a farlo! In questo forum sembra che adesso chiedere informazioni riguardo la risoluzione nativa di un gioco sia diventato un crimine!! Chiedere è lecito.....rispondere è cortesia.


Modificata da Paino1975, 27 August 2014 - 11:27 PM.


#65
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

 

Ragazzi.....qui non si tratta di fare apposta un bel niente! Qui si tratta di spendere ogni volta 70€ per un gioco....e se permettete vorrei che almeno quello che compro sia la versione migliore.....tutto qui!

Posseggo entrambe le console, PS4 e XboxOne, così come possiedo PS3 e 360,  e non voglio aprire una guerra o criticare una o l'altra........ripeto.....per me quando si tratta di spendere 70€ vorrei almeno che siano spesi per la versione migliore......poi non so voi! Mi sembra ovvio che un multipiattaforma voglia comprare la versione migliore di un gioco, così come succedeva con la 360 e la PS3.

A me se un gioco gira a 1080 o 900 o 720 interessa e come perché so benissimo che poi a video fa la differenza. Soprattutto adesso che abbiamo televisori da 40 pollici e oltre in fullHD. Avessi solo una console direi....pazienza....mi becco quello che c'è, ma visto che posso scegliere non vedo perché dovrei accontentarmi della versione peggiore. Quindi detto ciò penso che le mie domande e i miei dubbi siano più che leciti perché è giusto informare il consumatore su quello che compra, poi se uno non vuole rispondermi.....bè....non è obbligato a farlo! In questo forum sembra che adesso chiedere informazioni riguardo la risoluzione nativa di un gioco sia diventato un crimine!! Chiedere è lecito.....rispondere è cortesia.

io su xbox one spendo al massimo 45 euro quando va male. 22-23 euro quando va bene :gad2:

 

Sai che me ne frega ddi qualche effettino in più quando pago di così poco? GNENTE :sisi:

 

Detto tra noi eh :sisi:

 

p.s. ah poi è logico che ognuno spenda quando vuole e per quello che che vuole. Però la differenza esistente, secondo me, che va tra l'altro ad assottigliarsi ogni giorno sempre più, non giustifica che io debba spendere molto più per avere prestazioni che non mi cambiano la vita. 


Modificata da STupac85, 28 August 2014 - 12:11 AM.


#66
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Su pc se è per questo lo presi a 12 euro :D


L' ho provato mezzo secondo ma possedevo già l' alfa da mesi, merita per chi è appassionato

#67
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Il gioco è fatto per chi piace il golf veramente. Poi se volete i 1080p aspettate la versione ps4

#68
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

io su xbox one spendo al massimo 45 euro quando va male. 22-23 euro quando va bene :gad2:

 

Sai che me ne frega ddi qualche effettino in più quando pago di così poco? GNENTE :sisi:

 

Detto tra noi eh :sisi:

 

p.s. ah poi è logico che ognuno spenda quando vuole e per quello che che vuole. Però la differenza esistente, secondo me, che va tra l'altro ad assottigliarsi ogni giorno sempre più, non giustifica che io debba spendere molto più per avere prestazioni che non mi cambiano la vita. 

 

Il mio era un discorso generale e come tale considera ovviamente il prezzo intero alla vendita nei negozi. Non si tratta di spendere di più per avere la versione migliore......70€ costano i giochi XboxOne e 70€ costano i giochi PS4. Volevo solo puntualizzare che la mia non è assolutamente un pretesto per scatenare qualsivoglia guerra ludica fra console concorrenti, ripeto, se le ho comprate entrambe è perchè ho fiducia in entrambi i marchi e perchè mi piacciono entrambe. Il problema è che ogni volta che si apre un confronto su questo forum sembra sempre di commettere un peccato mortale......quando invece si tratta solo veramente di capire quale versione sia la migliore in commercio, tutto qui, nient'altro. Questo mi premeva dirlo. Se ci sono persone come me ogni volta indecise su quale versione acquistare è giusto che magari abbiano la possibilità di conoscere meglio i prodotti, ricevere pareri o consigli per poi valutare e fare la loro scelta migliore. Altrimenti non avrebbero senso di esistere certi siti, certe rubriche dedicate esclusivamente al confronto di giochi fra XboxOne e PS4.

Poi ripeto, se una persona non è interessata all'argomento è sufficiente che non partecipi.....nessuno lo obbliga no?



#69
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

io su xbox one spendo al massimo 45 euro quando va male. 22-23 euro quando va bene :gad2:
 
Sai che me ne frega ddi qualche effettino in più quando pago di così poco? GNENTE :sisi:
 
Detto tra noi eh :sisi:
 
p.s. ah poi è logico che ognuno spenda quando vuole e per quello che che vuole. Però la differenza esistente, secondo me, che va tra l'altro ad assottigliarsi ogni giorno sempre più, non giustifica che io debba spendere molto più per avere prestazioni che non mi cambiano la vita.

Pensa che io ne spendo 35 o meno su ps4 sempre grazie alla condivisone e ripensa quanto è ancora meglio...
...passano mesi ma sempre di quello si discute, prima o poi tutto migliorerà :sisi:

Modificata da Haran4, 28 August 2014 - 12:23 PM.


#70
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 
Il mio era un discorso generale e come tale considera ovviamente il prezzo intero alla vendita nei negozi. Non si tratta di spendere di più per avere la versione migliore......70€ costano i giochi XboxOne e 70€ costano i giochi PS4. Volevo solo puntualizzare che la mia non è assolutamente un pretesto per scatenare qualsivoglia guerra ludica fra console concorrenti, ripeto, se le ho comprate entrambe è perchè ho fiducia in entrambi i marchi e perchè mi piacciono entrambe. Il problema è che ogni volta che si apre un confronto su questo forum sembra sempre di commettere un peccato mortale......quando invece si tratta solo veramente di capire quale versione sia la migliore in commercio, tutto qui, nient'altro. Questo mi premeva dirlo. Se ci sono persone come me ogni volta indecise su quale versione acquistare è giusto che magari abbiano la possibilità di conoscere meglio i prodotti, ricevere pareri o consigli per poi valutare e fare la loro scelta migliore. Altrimenti non avrebbero senso di esistere certi siti, certe rubriche dedicate esclusivamente al confronto di giochi fra XboxOne e PS4.
Poi ripeto, se una persona non è interessata all'argomento è sufficiente che non partecipi.....nessuno lo obbliga no?

L'unica differenza saranno i 1080p su ps4. Ma il motore grafico resterà non ottimizzato per le console next gen. Se si chiude un occhio sulla grafica resta un bellissima simulazione praticamente infinita

#71
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Pensa che io ne spendo 35 o meno su ps4 sempre grazie alla condivisone e ripensa quanto è ancora meglio...
...passano mesi ma sempre di quello si discute, prima o poi tutto migliorerà :sisi:

È un bene che ci sia la condivisione pure su ps4, anche perché se no non avrei comprato neanche un gioco a prezzo pieno :sisi: Ma se non ho con chi condividere? Mi dispiace, ma preferisco spendere di base 43-45 euro e poi nel caso di meno :sisi:

 

Chiusa la parentesi prezzo, Paino caro, tu hai aperto i topic per fare "nassa" come si dice dalle mie parti. 

Comunque fai bene a chiedere consiglio alla community se questo ti aggrada. Ci troverai sempre pronti ad aiutarti.

 

Saluti a te (Paino) ed all'amico Haran, sempre presente quanto basta :D 



#72
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

scusate ma la grafica è così brutta?

sembrava dovesse avere un motore grafico spaventoso e invece non è così?

io ero interessato perchè mi sono sempre piaciuti i giochi di golf.



#73
giumax

giumax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

scusate ma la grafica è così brutta?
sembrava dovesse avere un motore grafico spaventoso e invece non è così?
io ero interessato perchè mi sono sempre piaciuti i giochi di golf.

La grafica non è granché, ma penso non lo sia neanche quella della ps4.
Però a livello di feeling di gioco è gratificante...se adori il golf è un best buy, anche perché al momento è l'unico sul mercato...😁

Modificata da giumax, 28 August 2014 - 10:04 PM.


#74
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

I giochi di golf mi ricordano sempre una puntata dei Simpson di natale...

 

Dove Bart ruba un videogame...

 

Ve la ricordate?



#75
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

I giochi di golf mi ricordano sempre una puntata dei Simpson di natale...
 
Dove Bart ruba un videogame...
 
Ve la ricordate?


Chi può dimenticare il mitico "ammazza che mazza!!!" Il miglior gioco di golf di sempre... E non era nemmeno 1080p !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo