Vai al contenuto

Golf Clubgira a 720?!?!?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Io son abituato a 720p e dettagli Low... Sul mio PC. Questo sarā meglio graficamente, ma i 720p purtroppo si vedranno tutti. Che mongoli a non essersi sbattuti

Guarda ho giocato a giochi a 720p ma non ho notato quasi mai tutto questo aliasing. Credo sia un problema di come lo hanno programmato. Potevano in effetti sbattersi di pių.

#32
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Lo devo approfondire. Intanto aggiungimi sul Live. BlaineIT


Ti ho aggiunto. Il gioco comunque merita, basta farci l'occhio, portar pazienza ma ripeto, il gioco c'è tutto

#33
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ti ho aggiunto. Il gioco comunque merita, basta farci l'occhio, portar pazienza ma ripeto, il gioco c'č tutto

Ok ma intanto risolvessero la lentezza del menu. Sul loro forum qualcuno dice che ha risolto con un hard reset della console.

#34
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

 BlaineIT

 

 

Non farmi domande sciocche, sciocchi scherzi non ti farò

 

 

:D



#35
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 
 
Non farmi domande sciocche, sciocchi scherzi non ti farō
 
 
:D

Il Mono

#36
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

Il Mono

 

ti ho aggiunto come amico sul live



#37
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ok ragazzi. Per chi lha scaricato. Qui c'è qualcosa che non va. Credo che il filtro antialising di questo gioco abbia problemi o Addirittura non lo hanno proprio implementato. Direi di segnalare qui http://www.hb-studio...php?board=39.0# io lo farò per la grafica e per i menu lenti. Per grafica ho poche speranze. Ora sono curioso di vedere su ps4 come gira. 1080p han detto. Vedremo le differenze.

Modificata da N1ko, 19 August 2014 - 02:40 PM.


#38
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

il problema è semplice: non è che la one non ce la fa, è che bisogna farlo in maniera differente rispetto a pc e ps4. 

Chi ha adottato il metodo giusto oggi fa andare giochi a 1080p tranquillamente, quindi figurati questo gioco di golf, se ottimizzato a quanto andrebbe.

 

Questo è un po' quello che è successo con i primi giochi della one. 

 

Che la forza sia con te! :D



#39
puccia79

puccia79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038
Ciao mi potete spiegare come funziona il multiplayer? Posso invitare un amico o più amici a giocare? Se si come?
Grazie

#40
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Aspetterò e lo prenderò su PS4 sperando che i 1080 migliorino la situazione. Comunque la One a mio parere è una console imbarazzante......e pensare che arrivo da una precedente esperienza dove compravo molto di più su 360 che su PS3. Adesso i ruoli si sono invertiti! La PS4 può essere considerata next-gen ma la One che diavolo ha di next-gen se non riesce nemmeno a raggiungere i 1080? Con Diablo ad esempio hanno ammesso che è stata una faticaccia raggiungere il traguardo dei 1080!! Possibile?!



#41
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetterò e lo prenderò su PS4 sperando che i 1080 migliorino la situazione. Comunque la One a mio parere è una console imbarazzante......e pensare che arrivo da una precedente esperienza dove compravo molto di più su 360 che su PS3. Adesso i ruoli si sono invertiti! La PS4 può essere considerata next-gen ma la One che diavolo ha di next-gen se non riesce nemmeno a raggiungere i 1080? Con Diablo ad esempio hanno ammesso che è stata una faticaccia raggiungere il traguardo dei 1080!! Possibile?!

 

Imbarazzante credo sia esagerato. Mi sembra che i risultati che si ottengono sulla console, siano strettamente legati alla volontà e competenza degli sviluppatori. E' una console leggermente meno performante della concorrenza e più difficile da programmare e credo che sia appunto la mano dello sviluppatore a fare la differenza.

Io continuo a non capire la corsa ai 1080P. Sarò strano ma al di là della grafica dalla next-gen ci si poteva aspettare un miglioramento della IA, delle meccaniche. Cose che in larga parte sono ancora non pervenute.

 

IMHO



#42
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Fatto primo percorso. Comunque il feeling con il campo č ottimo, mazza alla mano. Mi sembra che ora i menų siano pių veloci e reattivi. Spero in una patch che migliori un po' la grafica. Potenzialmente infinito.

#43
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
http://www.greenpass...DEL_GOLF_84.asp

#44
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Aspetterò e lo prenderò su PS4 sperando che i 1080 migliorino la situazione. Comunque la One a mio parere è una console imbarazzante......e pensare che arrivo da una precedente esperienza dove compravo molto di più su 360 che su PS3. Adesso i ruoli si sono invertiti! La PS4 può essere considerata next-gen ma la One che diavolo ha di next-gen se non riesce nemmeno a raggiungere i 1080? Con Diablo ad esempio hanno ammesso che è stata una faticaccia raggiungere il traguardo dei 1080!! Possibile?!

Diablo sia su Ps4 che su One gira nello stesso identico modo.

 

1080p con cali di frame fino a 50fps, imbarazzante non direi proprio, la one fa girare Ryse a 900p con l'assenza di aliasing e non riesce a far girare the gold club a 900p senza aliasing? mi spiace ma è colpa degli sviluppatori che non hanno avuto lo sbatti di ottimizzare.



#45
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
La risposta è semplice!!! Non comprate giochi che non meritano!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo