Vai al contenuto

Aiuto... please! (Monitor che va a dormire, Divinity ma non solo)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio così :P per curiosità, cos'hai preso?



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

È risortoooooooooooo!!!

 

Era la scheda video :D

 

Ero sparita perché non avevo più toccato il PC, ormai il monitor andava a dormire continuamente e temevo di averlo distrutto definitivamente io quando ho smontato anche il processore e tutto quello che riuscivo a smontare nella fase "pulizie di primavera" :asd:

 

Arrivata la scheda nuova, l'ho cambiata, ci ha messo tipo 3 giorni per completare l'installazione ma ora tutto liscio!

Provato anche i giochi, Divinity e gli altri che davano problemi, tutto ok.

 

:woohoo:

 

che brava questa ragazza



#18
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Grazie, grazie... vedi, mi sono fidata, dicevate tutti che era la scheda video e io ho comprato direttamente una nuova scheda video... a questo punto se non era la scheda mi uccidevo :D
Certo, visto che il monitor funzionava... è che all'inizio speravo che potesse essere qualche altra cosa, che qualcuno dicesse, che so, "aahhh sì probabilmente è il mouse" :asd:

 

Meglio così :P per curiosità, cos'hai preso?

 

MSI Radeon R9 280x 3GB, non è la più potente della galassia ma non era proprio previsto ora un acquisto di scheda nuova (mentre mi sa che avrei dovuto farlo già da qualhe mese, perché ora non mi dà più neanche i problemi che mi dava prima all'accensione 'sto povero PC... lui cercava di avvisarmi, alla fine non ce l'ha fatta più, per fortuna non è esploso, viste le temperature che raggiungeva XD )



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti tratti male :sese: XD



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Grazie, grazie... vedi, mi sono fidata, dicevate tutti che era la scheda video e io ho comprato direttamente una nuova scheda video... a questo punto se non era la scheda mi uccidevo :D
Certo, visto che il monitor funzionava... è che all'inizio speravo che potesse essere qualche altra cosa, che qualcuno dicesse, che so, "aahhh sì probabilmente è il mouse" :asd:

 

 

MSI Radeon R9 280x 3GB, non è la più potente della galassia ma non era proprio previsto ora un acquisto di scheda nuova (mentre mi sa che avrei dovuto farlo già da qualhe mese, perché ora non mi dà più neanche i problemi che mi dava prima all'accensione 'sto povero PC... lui cercava di avvisarmi, alla fine non ce l'ha fatta più, per fortuna non è esploso, viste le temperature che raggiungeva XD )

hai risolto alla grande, a me aveva dato gli stessi problemi un pc vecchio, ma in quel caso era il collegamento fra Scheda Madre e GPU che non funzionava, ed avevo optato per la GPU integrata visto che usavo il pc per l' Ufficio



#21
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 

MSI Radeon R9 280x 3GB, non è la più potente della galassia ma non era proprio previsto ora un acquisto di scheda nuova...

 

Eh beh si cavo, è una di quelle schedine economiche e di fascia bassa che si compvano pvopvio quando ti si vompe lo SLI di 4 Titan e devi puv tamponave in qualche modo...

 

snob.jpg

 

:P


Modificata da Brujah Il Vecchio, 26 August 2014 - 06:03 PM.


#22
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

 

Eh beh si cavo, è una di quelle schedine economiche e di fascia bassa che si compvano pvopvio quando ti si vompe lo SLI di 4 Titan e devi puv tamponave in qualche modo...

 

snob.jpg

 

:P

 

hahahahhahaha ma per me è extralusso, solo che visto che esistono schede che costano il doppio...

cioè, mo' mi deve durare 20 anni, altrimenti mi incazzo :asd:

Buono, a questo punto devo usarla per qualcosa di degno

 

hai risolto alla grande, a me aveva dato gli stessi problemi un pc vecchio, ma in quel caso era il collegamento fra Scheda Madre e GPU che non funzionava, ed avevo optato per la GPU integrata visto che usavo il pc per l' Ufficio

 

Io ero terrorizzata che alla fine non fosse la scheda... anche perché il fatto che ogni tanto non si accendesse proprio o partisse con un rumore tipo aereo mi faceva pensare che fosse altro :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo