Vai al contenuto

Driveclub: video confronto con Forza Horizon 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#16
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se cercavano la comparazione tecnica avrebbero dovuto paragonarlo a Forza 5 al massimo.

ma è ancora senza notte e agenti atmosferici?



#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

quanti commenti di parte .... 



#18
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Ma scusate come di può paragonare i due giochi che FH2 è la stessa demo di giugno? (per DC non so). Fossero build recenti posso capire ma così si case nel ridicolo

#19
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Cosa mi tocca leggere, gen di differenza adirittura lal.
Forza Horizon 2 è world e muove il quadruplo o il quintuplo di quello che muove Driveclub in un circuito.
Se vogliamo parlare di paragoni, paragoniamo Horizon 2 con The Crew o altri titoli world.
Se invece vogliamo parlare di contenuti allora Horizon 2 mangia Driveclub visto che quest'ultimo gira a 30fps su CIRCUITO, ha 80 auto, non ha personalizzazioni meccaniche e sopratutto ha un motore fisico di 3 gen fa.

piccolo appunto, DC ha 50 auto

#20
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

quanti commenti di parte .... 

 

 

Io i commenti di parte, li vedo da una parte sola  :P .



#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

Io i commenti di parte, li vedo da una parte sola  :P .

 

 

ma diciamo allora che c'è proprio una divisione a 50 - 50 :D



#22
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Massì tanto è inutile, qualsiasi titoli abbia la concorrenza è migliore XD

 

Per fortuna io li giocherò entrambi ma paragonare due titoli diversi fa un pò sorridere


Modificata da QuiDxAndre, 16 August 2014 - 11:14 AM.


#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

 Io direi 3  XD .

facciamo cento :sisi:



#24
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

ma diciamo allora che c'è proprio una divisione a 50 - 50 :D

 

Si, forse hai ragione  :D.

 

Il fatto e' che non si sta cercando di giustificare Horizon 2...Drive club graficamente e' superiore, questo e' insindacabile.

 

Ma e' indubbio anche il fatto che un gioco che muove piu' roba di un altro non puo' avere una grafica superiore ad uno che ne muove meno...cioe' ragazzi, e' logica.

 

Se ipoteticamente un circuito di DC ha una dimensione di un km quadrato,quella di Horizon,sta a 40 km quadrati...quindi,non c'e' niente di anormale...sarebbe stato pazzesco il contrario  :D.

 

Poi se lasciamo da parte la grafica (dove DC vince) c'e' tutto il resto del gioco...e li,Horizon vince a sua volta,visto che gia' solo il parco auto,e' il quadruplo di quello che c'e' in DC...mettici personalizzazione estetica e meccanica e fai due+due.



#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

 

Open world non significa per forza più poligoni su schermo da muovere.

 

Io ti posso fare un circuito con 100 milioni di poligoni e un titolo open world con 10 mila poligoni.Il dettaglio presente su DriveClub senza paragone proprio.

Uno è fotorealismo allo stato puro quasi..l'altro è un titolo che sembra oldgen.

 

Io vedo un altro Forza Horizon dove ci sono 4 macchine di striscio in giro per le strade.Stesso difetto del primo capitolo..open world si ma con i fantasmi in giro. :sisi:

si infatti ha una grafica di ps2 secondo me :asd:


Modificata da silverchariot, 16 August 2014 - 11:08 AM.


#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non fate console war 

 

 

grazie :eye:



#27
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Open world non significa per forza più poligoni su schermo da muovere.

 

Io ti posso fare un circuito con 100 milioni di poligoni e un titolo open world con 10 mila poligoni.Il dettaglio presente su DriveClub senza paragone proprio.

Uno è fotorealismo allo stato puro quasi..l'altro è un titolo che sembra oldgen.

 

Io vedo un altro Forza Horizon dove ci sono 4 macchine di striscio in giro per le strade.Stesso difetto del primo capitolo..open world si ma con i fantasmi in giro. :sisi:

 

Bene...solo che verrebbe pressapoco cosi':

 

 

deserto-2015_1335543643.jpg

 

 

Poi per il discorso fantasmi...se vuoi un titolo open-world, con le strade piene di persone che camminano e giocolieri che danno spettacolo sulle panchine,devi aspettare solo altri 10 anni...visto che per adesso,la potenza necessaria a fare una cosa del genere, semplicemente non c'e'.  :)


Modificata da luigi.R, 16 August 2014 - 11:13 AM.


#28
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

si infatti ha una grafica di ps2 secondo me :asd:

 

Ha ragione

 

iyLBx2dkXmTJn.gif


Modificata da QuiDxAndre, 16 August 2014 - 11:17 AM.


#29
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Open world non significa per forza più poligoni su schermo da muovere.

 

Io ti posso fare un circuito con 100 milioni di poligoni e un titolo open world con 10 mila poligoni.Il dettaglio presente su DriveClub senza paragone proprio.

Uno è fotorealismo allo stato puro quasi..l'altro è un titolo che sembra oldgen.

 

Io vedo un altro Forza Horizon dove ci sono 4 macchine di striscio in giro per le strade.Stesso difetto del primo capitolo..open world si ma con i fantasmi in giro. :sisi:

esce anche per 360 difatti



#30
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Drive club lo annichilisce
Peccato giri a 30 frame

Modificata da Wicked Devastant, 16 August 2014 - 11:20 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo