Vai al contenuto

Driveclub: video confronto con Forza Horizon 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Driveclub: video confronto con Forza Horizon 2
Il canale YouTube MotoGamesTV ha pubblicato un breve video confronto tra Driveclub e Forza Horizon 2: in particolare il filmato paragona gli effetti atmosferici (pioggia e nebbia) dei due giochi, ricordiamo che entrambi i titoli gireranno a 1080p e 30 fps.
Leggi la news completa: Driveclub: video confronto con Forza Horizon 2


#2
gianvi2690

gianvi2690
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
penso che tecnicamente non ci sono paragoni, drive club vince ampiamente, forse anche perchè horizon è cross-gen

#3
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
ma che senso ha? è come confrontare TLOU a GTA5... è ovvio che DC se lo mangia

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
drive club lo distrugge ....

#5
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Tipico video fatto apposta per alimentare flame....anche se lo trovo interessante, Horizon 2 se la cava molto meglio di quanto pensassi ,vista la natura estremamente diversa dei due titoli. 



#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

sembra una gen di differenza



#7
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

sembra una gen di differenza

 Io direi 3  XD .



#8
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Per quanto mi riguarda, non c'è proprio paragone, tutta la vita forza horizon2.
Non parlo di grafica etc ma proprio di gusto personale, molto più interessante il prodotto Microsoft.

#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 Io direi 3  XD .

no 3 è esagerato  :sisi:



#10
Giuseppe Di blasi

Giuseppe Di blasi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 293

Io direi 3 XD .

si ma driveclub cosa muove?te lo dico io un circuito,forza horizon muove un intera mappa wolrd...ed inltre FH ha tutte le personalizzazini,modifiche auto che driveclub non ha...secondo me non ha senso paragonarli...al max si potrebbe fare un paragone tra FH2 e the crew mentre driveclub dovrebbe essere paragonato a project cars...

#11
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

si ma driveclub cosa muove?te lo dico io un circuito,forza horizon muove un intera mappa wolrd...ed inltre FH ha tutte le personalizzazini,modifiche auto che driveclub non ha...secondo me non ha senso paragonarli...al max si potrebbe fare un paragone tra FH2 e the crew mentre driveclub dovrebbe essere paragonato a project cars...

neanche, in prject cars la personalizzazione c'è eccome

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
certo pero che DC sembra vero a confronto con FH2, il video a sinistra sembra un video di una gara vera in tv, quello a destra sembra un gioco dalla serie need for speed lol

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se cercavano la comparazione tecnica avrebbero dovuto paragonarlo a Forza 5 al massimo.



#14
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Cosa mi tocca leggere, gen di differenza adirittura lal.

Forza Horizon 2 è world e muove il quadruplo o il quintuplo di quello che muove Driveclub in un circuito.

Se vogliamo parlare di paragoni, paragoniamo Horizon 2 con The Crew o altri titoli world.

Se invece vogliamo parlare di contenuti allora Horizon 2 mangia Driveclub visto che quest'ultimo gira a 30fps su CIRCUITO, ha 80 auto, non ha personalizzazioni meccaniche e sopratutto ha un motore fisico di 3 gen fa.
 


Modificata da QuiDxAndre, 16 August 2014 - 10:54 AM.


#15
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

no 3 è esagerato  :sisi:

 

Allora diciamo 2,5  :sisi:

si ma driveclub cosa muove?te lo dico io un circuito,forza horizon muove un intera mappa wolrd...ed inltre FH ha tutte le personalizzazini,modifiche auto che driveclub non ha...secondo me non ha senso paragonarli...al max si potrebbe fare un paragone tra FH2 e the crew mentre driveclub dovrebbe essere paragonato a project cars...

 

Ma guarda che il mio era un commento sarcastico  :) .

E' ovvio che un titolo a circuiti chiusi, puo' spingersi oltre graficamente parlando, rispetto ad un titolo open world, che tanto per ricordarlo, in Horizon 2, e' 3 volte piu' grande del predecessore. Quindi parliamo di una mappa con una grandissima estensione.

 

Io pensavo non riuscissero a mettere nemmeno le condizioni meteo variabili....per questo dicevo che il video e' interessante, proprio perche' vista la natura open-world, Horizon 2 si comporta meglio di quanto sperassi.

Da che mondo e' mondo, un open world non avra' mai la grafica di un titolo che non lo e', e le motivazioni credo siano palesi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo