Vai al contenuto

Aiuto nuovo acquisto hard disk esterno :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

preso quello da 2b alla fine in versione ultra. la differenza era solo di 35 euro con il doppio della memoria



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottima scelta :sisi:

 

ma quanto lo hai pagato?



#18
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

ottima scelta :sisi:

 

ma quanto lo hai pagato?

 

in negozio costava troppo ma almeno l'ho potuto visionare dal vivo. preso su amazon a 111 euro + 10 di fodero. penso sia un buon prezzo e spero di non pentirmi di non aver preso la versione meno capiente



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottimo prezzo, li guardava mio padre ieri al MW e costavano tipo 50 euro in più, per questo ero curioso.

glielo dico subito :sese:



#20
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si ottimo Prezzo!



#21
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

arrivato oggi. purtroppo è grande il doppio rispetto a quello da 1tb che avevo visto in negozio e non credevo che aumentassero le dimensioni...vabbè, ormai è andata 



#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

e 2 TB a 110 in 2.5" mi era sembrato un pò strano a meno di qualche offerta esagerata anche perchè ora con la nuova legge franceschini, i supporti digitali aumentano di prezzo e aumenteranno di tanto sopratutto gli hard disk sopra il tera :'(



#23
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

e 2 TB a 110 in 2.5" mi era sembrato un pò strano a meno di qualche offerta esagerata anche perchè ora con la nuova legge franceschini, i supporti digitali aumentano di prezzo e aumenteranno di tanto sopratutto gli hard disk sopra il tera :'(

 

nono, è da 2,5" ma solo un po' più cicciotto e pesante. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo