Vai al contenuto

Aiuto nuovo acquisto hard disk esterno :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo hard disk esterno. Sono indecisa tra il WD ultrasottile da 1tb e il toshiba slim in alluminio sempre da 1tb. Che mi consigliate? Il "my passport" da 500 gb mi si è rotto dopo 4 anni :'( mi consigliate uno rispetto all'altro perché? Così capisco i pro e i contro ;)

#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

sempre trovato bene con WD

 

si può vedere se ci sono dei benchmark di confronto 

quali sono i modelli nello specifico?



#3
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Toshiba canvio slim 2 da 1tb e WD ultra da 1tb

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vai di WD Alex, sono quelli più affidabili

negli hdd esterni conta più quello della velocità pura.



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

WD è sempre una garanzia. Prendi pure quello :sisi:



#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

sempre preso WD e mai problemi! :)



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WD sta vincendo 4 a 0

direi che il caso è chiuso :P



#8
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

+1 per WD, assolutamente ottimi. 



#9
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

appena ho l'ok di alex direi di chiudere il topic :D Aspetto bruj che lo vedo pronto a rispondere :D



#10
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me è ok solo se mi dite perché è tanto migliore :( quello in alluminio non è più sottile e leggero e con materiali migliori? Grazie mille

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Perché wd fa ottimi hard disk. Conta più la meccanica che il case ;)

#12
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

dati precisi non si possono vedere tanto qui. Alla fine dovresti fare test di scocca dell'hard disk. I nostri sono giudizi sull'esperienza che abbiamo avuto con wd. Se poi vuoi essere pignolo (:D), allora si va a vedere i test di durabilità degl'hard disk WD :)



#13
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

appena ho l'ok di alex direi di chiudere il topic :D Aspetto bruj che lo vedo pronto a rispondere :D

 

Nah io sugli HD non rispondo mai :D

 

Per un motivo semplice: sono la famosa eccezione alla famosa regola.

 

Ho avuto tonnellate di HD ritenuti da tutti delle schifezze e non ne ho mai, mai rotto uno.

 

Per cui i miei giudizi verrebbero immediatamente inondati di insulti :D

 

Dal 1996 ho avuto Quantum Fireball, Maxtor, Seagate e si anche un WD. Tutti spalano pupù sui Seagate ma io ne ho avuti tre su PC desktop, uno sul notebook, un altro sul netbook e infine uno in un HD USB marca "Plextor" (ma dentro era Seagate) e tutti sono ancora in vita.

 

Sarà fortuna, che devo dirvi.

 

Quindi non faccio testo. In compenso ho bruciato 3 schede madri, 3 alimentatori, 2 monitor crt, un lettore floppy, un lettore CD, una scheda video e mouse a non finire. Sarà la legge della compensazione  :bigbounce:

 

Unico consiglio per l'OP rossa, è quello di prendere un WD perché se poco poco le consigliassi un'unità diversa e le si dovesse rompere, apriti cielo  :gesty:



#14
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

aiuto, al negozio mi hanno detto che c'è anche la versione WD Slim in alluminio. adesso quale scelgo? maledetti commessi che mi confondono  XD



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non hai particolari esigenze di peso e trasportabilità quella che costa meno, tanto al 99% dentro c'è lo stesso identico disco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo