Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus OnePadella antiaderente inside

oneplus one modding ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#751
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Nah, sono in attesa della terza mail in cui ribadiranno di non essersi scordati di me

 

sei fortunato, ti hanno installato al posto della CyanogenMod la NontiscordardimeMod



#752
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710
:sigh:

#753
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Scaricare flash player qui: https://mega.co.nz/#...u22OEw_5wFOJvbo

Ovviamente è quello che uso io, quindi funziona.

#754
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Tu sei anziano dentro, non fai testo!

Foto di repertorio di Panta:

988.jpg

Hai detto bene, dentro, ma fuori giovanissimo visto che non sono sordo come voialtri :sisi:

 

ella miseria..connessioni per cellulari più veloci di quelle fisse..siamo a posto..

Saranno 4 anni che vado più veloce col cell che con quella di casa :doson:

 

Ho installato flash player mod per kitkat e funge benissimo. Se volete più tardi vi posto il link al download :sese:

Bravo, ovviamente nel apposito topic :sisi:



#755
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Qualcuno di voi, è in grado di fare un boot animation?

Panta noi ciovani, ascoltiamo la musica ad alto volume!

#756
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851


Qualcuno di voi, è in grado di fare un boot animation?


Qualcosa tipo uot kitchen esiste ancora?


#757
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Bho, utilizzo gravity box... Perché?

#758
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Bho, utilizzo gravity box... Perché?

Ma cosa c'entra, su uot kitchen mi ricordo potevi farci le bootanimation, è un sito!

 

 

edit: Mi sa che puoi sceglierne solo fra pregenerate. Benché l'unica bootanimation che ha senso d'esistere è appunto il boot del bios :sese:



#759
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
So cos'è uot kitchen... Non lo uso/seguo più dai tempi del gs2... Vorrei modificare il boot di default mettere il logo 1+ rosso la scritta sotto Android verde e nella pagina dopo invece del poligono che gira quella della cyano il pupazzetto bianco con la freccia che gira intorno (celeste) con sotto scritto cyanogenmod in bianco

#760
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

So cos'è uot kitchen... Non lo uso/seguo più dai tempi del gs2... Vorrei modificare il boot di default mettere il logo 1+ rosso la scritta sotto Android verde e nella pagina dopo invece del poligono che gira quella della cyano il pupazzetto bianco con la freccia che gira intorno (celeste) con sotto scritto cyanogenmod in bianco

 

Tale è la tua pazzia, figliolo? Dove la trovi tutta sta buona volontà?



#761
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ecco perché chiedevo se qualcuno fosse in grado :D mi accontento anche con i poligoni come in originale (solo con quello centrale celeste) e sotto la scritta cyanogenmod :sese: (e 1+ rosso e scritta Android verde)

#762
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

boh, vuoi troppa roba.



#763
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

qualcuno di voi ha la bonta di farmi un video per vedere quanto è veloce il vostro opo? no perchè al momento lo trovo un pelo superiore ad un s3 intasato...

cioè voi quando premete qualcosa quanto ci sta di tempo? un centesimo di secondo? un secondo? 2 secondi?

no perchè leggo è un fulmine di qua o è una scheggia di la, ma magari sono io che interpreto male e ho aspettative assurde...



#764
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38447

qualcuno di voi ha la bonta di farmi un video per vedere quanto è veloce il vostro opo? no perchè al momento lo trovo un pelo superiore ad un s3 intasato...

cioè voi quando premete qualcosa quanto ci sta di tempo? un centesimo di secondo? un secondo? 2 secondi?

no perchè leggo è un fulmine di qua o è una scheggia di la, ma magari sono io che interpreto male e ho aspettative assurde...

 

mi pare strano sia lento col ben di dio di hardware che ha



#765
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E con OS che ha :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo