Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus OnePadella antiaderente inside

oneplus one modding ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#1
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ed eccoci qui, al nuovo padellone del 2014.

 

 

 

OnePlus_logo.png

 

 

OnePlusOne_banner.jpg

OnePlus-One.jpg

 

 

Ricapitoliamo la scheda tecnica:

 

 

OnePlus+One+spec.jpg

 

Prezzo Ufficiale 16GB: 269€ + SS

Prezzo ufficiale 64GB: 299€ + SS

SS Italiane: 29€

 

Spoiler

 

 

 

 

Sito ufficiale


Modificata da Zann, 24 July 2015 - 12:01 PM.


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Per ogni ogni modifica o ripristino del telefono consiglio questo toolkit:

 

Link XDA

 

Screenshot

30uqqgn.png

 

Vi ricordo che lo sblocco del bootloader causa la perdita di tutti i vostri dati. Non mi assumo responsabilità a riguardo neanche per falsh andati male causando brick al telefono in questione.


Modificata da Zann, 24 July 2015 - 11:42 AM.


#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Modifiche di Luglio 2014 - ora superate

 

Spoiler

Modificata da Zann, 24 July 2015 - 11:39 AM.


#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Guida al reset del telefono (wipe totale)

metodo fastboot veloce pulito e pratico (richiede il bootloader sbloccato, i driver su windows).

 

Di cosa abbiamo bisogno? Della factory image. Scaricatela da qui.

Estraete lo zip in una cartella.

 

Preparate il telefono in modalità fastboot (tasto VOL sù + tasto power da telefono spento). Attaccate il terminale al pc.

 

Ogni factoryimage ha al suo interno il file userdata.img sia per la versione 64GB sia per la 16GB.

 

Con il prompt dei comandi di windows navigate sino alla cartella scompattata della factory image.

A questo punto digitate questa lista di comandi (ci metterà pochi secondi in base alla dimensione dei file):

fastboot flash boot boot.img

fastboot flash userdata userdata_64G.img

fastboot flash system system.img

fastboot flash recovery recovery.img

fastboot flash cache cache.img

fastboot flash modem NON-HLOS.bin

fastboot flash sbl1 sbl1.mbn

fastboot flash dbi sdi.mbn

fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn

fastboot flash rpm rpm.mbn

fastboot flash tz tz.mbn

fastboot flash LOGO logo.bin

fastboot flash oppostanvbk static_nvbk.bin

oppure potete concatenare tutti i comandi con questo:

fastboot flash boot boot.img && fastboot flash userdata userdata_64G.img && fastboot flash system system.img && fastboot flash recovery recovery.img && fastboot flash cache cache.img && fastboot flash modem NON-HLOS.bin && fastboot flash sbl1 sbl1.mbn && fastboot flash dbi sdi.mbn && fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn && fastboot flash rpm rpm.mbn && fastboot flash tz tz.mbn && fastboot flash LOGO logo.bin && fastboot flash oppostanvbk static_nvbk.bin

Notare come io abbia usato lo userdata da 64GB.

 

A questo punto digitate:

fastboot reboot

Etvoilà il vostro telefono è resettato di fabbrica con la rom scelta.

 

Faccio notare che sulle ultime 12S non sono presenti tutti i file e consiglio di partire dalla YNG1TAS0YL.

 

Vi ricordo che il wipe via fastboot causa la perdita di tutti i vostri dati. Non mi assumo responsabilità a riguardo neanche per falsh andati male causando brick al telefono in questione.


Modificata da Zann, 24 July 2015 - 12:06 PM.


#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Videoconfronto colori

 

 

 

 

 

Nuovo video in 4K

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTI


Modificata da Zann, 30 April 2015 - 01:02 PM.


#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

-- PER SMANETTONI --

 

Exposed Framework (QUI il nostro topic ufficiale), potrete trovare molte risposte e mod (ancora nessuna specifica per il 1+) pronte per voi!!!

OnePlus One Toolkit alternativo per rootare etc. provato su oneplus ufficiale, non c'e' bisogno di sbloccare il bootloarder per fare root. QUI, entrare in modalita' FASTBOOT sul telefono dopo aver abilitato il DEBUG USB e buon divertimento :D

 

Tutti i moduli Radio (QUI) per migliorare la ricezione.

 

by Panta così è contento

 

Privacy Guard (QUI), GUIDA ai permessi farlocchi

 

GUIDA per aumentare il volume in cuffia by Krikke.


Modificata da Zann, 24 July 2015 - 11:43 AM.
E' diventato il post delle MOD :sese:


#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah cmq resta un padellone antiaderente eh... i difetti SW li correggono... ma a questo difetto (dimensioni) non basta manco il seghetto :sese: Lyo ora sei contento :incul:

 

Non dovevi scrivere "lyo ora sei contento" perchè la gente ora penserà che io ti ho detto di scrivere sta cosa perchè IO penso che sia un padellone...

Invece sei te che mi hai detto più volte che è un padellone megalitico :sese:  (dopo averlo provato per giorni e ora continui a dirli e ribadirlo)

 

 

Comunque sorvolando su questi dettagli quanta bella roba che hai scritto , bravo , bel topic :sese:

 

 

Ora mi guardo tutte le fotine ine ine 

 

cosi sei contento e la smetti di rompermi i maroni , visto? ho commentato e guardato le foto come mi avevi chiesto!!!



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ahahhahaha

 

Nono resta padella, ma almeno ha tutte le fighettate delle gesture che ti partono in tasca :asd: :sese: tipo riprende la musica mentre sono in bici (telefono in tasca)... tipo attaccare il flash e scalda... lol

 

 

Per ora questo è il suo difetto insormontabile. Mi dovrò abituare... e smadonnerò sino da te in Puglia :sisi: :doson:



#9
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scherzi a parte avrei voglio di vedere dal vivo lo schermo (settato a dovere come hai fatto te) in azione, deve essere davvero gorgeous :goodboy:



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

oh-yes-gif.gif

Cmq ci sono alti settings eh... questo punta ai colori AMOLED. Altri vanno in altre direzioni. Mo vi faccio un video del mio cellulare



#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fai un video e caricalo senza conversione , di grazia!!! (cioè a parte quella del tubo dico)



#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Sta caricando... considera 1080p :fg: In più dipende sempre dalla vostra calibrazione, anche perché questo è un IPS



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh io ho un lcd come monitor :doson:

 

 

VAbbè mi attacco!



#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

BREVISSIMO VIDEO

 

 

Non si vede cmq la qualità dello schermo, ovvio XD



#15
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Quasi quasi lo prendo, la batteria del Nexus 5 mi ha veramente rotto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo