Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus OnePadella antiaderente inside

oneplus one modding ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora con quel padellone con batteria megalitica ti puoi permettere pure quel tipo di sfondi tridimenzionali battery drain del cacchio :sese:

 

 

Si ma la qualità dello schermo che dovevi mostrarci? :contz:



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Salta su a Trento che lo vedi XD Non potrai mai vederlo manco da video :( Ps. Sfondo che avevo pure su Nexus 4

Modificata da Zann, 06 August 2014 - 06:35 PM.


#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salta su a Trento che lo vedi XD Non potrai mai vederlo manco da video :( Ps. Sfondo che avevo pure su Nexus 4

 

Perchè non posso vederlo da video? Argomenta sta cosa!

 

A già...... n4 .......



#19
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ora con quel padellone con batteria megalitica ti puoi permettere pure quel tipo di sfondi tridimenzionali battery drain del cacchio :sese:

 

 

Si ma la qualità dello schermo che dovevi mostrarci? :contz:

 

video 4k :sisi:

 



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

video 4k :sisi:

 

 

 

 

No! Deve farlo lui , deve sbattersi come si deve per il topic! :shifty:

 

Ma purtroppo ha solo n4 per registrare ...... :doson: , altro che 4k , li si parla di 4s



#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Ho già un'idea, ma posso realizzarla solo domani :sisi:
Stasera spadello

#22
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ragazzi io l'ho ricevuto da 2 giorni dal sito smartylife, viene da hong kong quindi è la versione cinese? sapete dirmi che firmware monta e se necessita qualche aggiornamento particolare? premetto sono nabbo nello smanettamento con i cell ma vorrei applicarmici :(



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ragazzi io l'ho ricevuto da 2 giorni dal sito smartylife, viene da hong kong quindi è la versione cinese? sapete dirmi che firmware monta e se necessita qualche aggiornamento particolare? premetto sono nabbo nello smanettamento con i cell ma vorrei applicarmici :(

 

Come ho scritto in prima pagina loro, per montarti la CM11S ti hanno già sbloccato il bootloader ;)

Quindi non ti resta altro da fare se non installare i driver, installarti la TWRP, flashare la 25R (è la stessa rom che hai, ma così sarà indistinguibile dagli altri, nessuna scritta in cinese praticamente) e dopo ti chiede se vuoi i permessi di root o meno :sisi:

 

E' una cavolata immane eh :)



#24
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ma a cosa serve fare tutto ciò? premettendo che non ci ho capito un cavolo :asd: ma per inesperienza mia.. 



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ma a cosa serve fare tutto ciò? premettendo che non ci ho capito un cavolo :asd: ma per inesperienza mia.. 

 

Per permetterti di cambiare tutto ;)

se invece sei contento così non fare nulla :) in prima pagina trovi la guida... non è scritta per i nabbi però



#26
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ma queste modifiche migliorano le prestazioni del tel? oppure sono puramente per un aspetto visivo? (che farò sicuramente ora che prenderò piu' confidenza col cell)

 

cmq a parte questo ho notato che la batteria nel giro di un ora si è ciucciata già il 10% di carica senza utilizzarlo poi molto



#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ma queste modifiche migliorano le prestazioni del tel? oppure sono puramente per un aspetto visivo? (che farò sicuramente ora che prenderò piu' confidenza col cell)

 

cmq a parte questo ho notato che la batteria nel giro di un ora si è ciucciata già il 10% di carica senza utilizzarlo poi molto

 

Nono per nulla... migliorano le cose che puoi fare... ma le performance sono quelle, ha già la cyano rom ;) (la più veloce solitamente).

 

I primi giorni si assesta la batteria è normalissimo :)

Controlla sempre nel grafico batteria però... perché magari hai troppe cavolate che fanno battery drain :sisi:

 

 

 

Girato video 4K su OPO :sisi: lo sto caricando così quel rompimaroni è contento :sese:



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' una cavolata immane eh :)

 

 

Per te forse, per noi plebaglia non direi.....



#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Video in 4K in prima pagina

 

 

 

 

 

Per te forse, per noi plebaglia non direi.....

 
Mano_che_fa_bla_bla.gifParla quello che modifica alla stessa maniera il suo One S :D :asd:

Modificata da Zann, 07 August 2014 - 09:43 AM.


#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 
 
Mano_che_fa_bla_bla.gifParla quello che modifica alla stessa maniera il suo One S :D :asd:

 

 

Touchè! You won!!! :federica:  (guardo il video)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo