Vai al contenuto

Camelot Unchained 『Topic Ufficiale』Old school MMORPG RVR ... come andare controcorrente nel mercato mmorpg

- - - - - rvr pvp mmorpg mark jacobs city state games; daoc p2p

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#46
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Di che grafica state discutendo? siete consapevoli che quello che ho postato io sono concept art?

E i pochi video in circolazione sono una pre-alpha in cui hanno specificato si sono concentrati solo sull'aspetto tecnico? (e infatti molti personaggi vanno in giro nudi)

 

 

perdono mi sono spiegato male, la grafica in se non è bellissima ma siamo in una fase alpha, quello che non mi piace è lo "stile"...troppo poco reale... ma diamogli tempo, per intenderci preferirei una cosa più simile alla realtà di daoc che quella di wow....ma è ancora presto



#47
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ti dirò, gli ultimi screen mi hanno ricordato tantissimo DAOC :D

 

11232235_942015622532600_156283753383925

 

Così come il video di presentazione vecchio ormai di mesi. Si respira proprio aria di DAOC.



#48
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

 

 

perdono mi sono spiegato male, la grafica in se non è bellissima ma siamo in una fase alpha, quello che non mi piace è lo "stile"...troppo poco reale... ma diamogli tempo, per intenderci preferirei una cosa più simile alla realtà di daoc che quella di wow....ma è ancora presto

 

No no ma mica era un'accusa o altro :P

 

Era solo un mio stupore personale perchè tra le cose per cui mi sento di "glorificare" CU la grafica mi pareva l'ultima categoria della lista. Anche in virtù del fatto che appunto siamo in pre alpha e la grafica è appunto molto grezza.

 

Poi non credo di essere nella maggioranza ma la qualità grafica (poligoni, risoluzione, texture et similia) è molto in basso tra le mie priorità. Per un gioco che ha nel suo fulcro il fatto di permettere fluide battaglie di massa con lag e crash minimi rispetto ai predecessori io pretendo giusto il minimo sindacale e morta lì.

 

Poi se abbiamo la moglie ubriaca  e la botte piena tanto meglio! :lol:



#49
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Ti dirò, gli ultimi screen mi hanno ricordato tantissimo DAOC :D

 

11232235_942015622532600_156283753383925

 

Così come il video di presentazione vecchio ormai di mesi. Si respira proprio aria di DAOC.

 

 

queste non le avevo viste...in effetti somiglia molto a daoc....i video mi avevano un pò deluso in effetti



#50
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

http://camelotunchai...mber-23rd-2015/

 

Domani prime presentazioni sulle classi 

 

Streaming ricco previsto per UTC7 ( le 9 ore italiane)



#51
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Stavo per postare io, poi ho deciso di farlo a presentazione avvenuta :D

 

Molto belle le news sul sistema dei punti vita. Complesso, c'è da vedere come si adatta "sul campo".

Più modi di morire, più cose da guardare per gli healer, un sistema che evita il "one shot kill".

 

Mi sa che al momento è solo un test grezzo, però.



#52
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Il livestream è partito

 

http://www.twitch.tv/citystategames

 

Ma poi vogliamo parlare del sistema boon and banes?

 

http://camelotunchai...anes-and-boons/

 

personalizzazione esagerata dei personaggi. Ci sono possibilità sterminate di combinazioni.... il paradiso degli smanettoni ma potrebbe intimorire chi è abituato a sistemi più semplici e da pappa pronto ("tu sei un guerriero e ha queste 5 abilità fisse e puoi sceglierne altre 5 tra questa lista di 20")

 

Molto oooold style.

 

 

 

edit 30 classi al lancio



#53
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Artwork nascosti delle classi: http://camelotunchai...s-reveal-votes/



#54
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Mark Jacobs si è fatto scappare che ci saranno 2 classi healer per reame (yeah!).

 

Abbiamo anche il primo nome della prima classe: Morrigan - spirit.



#55
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Non ci sono i crafters lì in mezzo. Quindi saranno ancora più classi.

 

Un sacco di info. Vanno e vengono e non mi ricordo tutte. Però mi ha colpito il fatto che armature e armi non si adatteranno alle dimensioni dei personaggi. Personaggi piccoli non possono usare le stesse armi di personaggi grandi e/o medi e viceversa.

Non ci sarà il classico effetto dello gnomo che indossa la stessa armatura del gigante che si allarga o rimpicciolisce a piacere.

 

 



#56
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Niente ruolo-utility in party sincrono tra reami.

 

Esempio: healer reame A ha abilità da crowd control, healer reame B no ed ha altre utility.

Ottimo, quello che speravo, niente roba specchiata.


Modificata da #leo, 23 September 2015 - 09:14 PM.


#57
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

001_1900x1200.jpg

 

Questo è il primo trio da votare. Abbastanza sicuro che si tratti dei tank

Secondo me quello sulla destra è il tank Arthurian voterò per lui

(lo scudo mi pare abbia lo stile tipico degli Arthurian)

 

 

edit. E' arrivato il sondaggio si può votare il trio tra A e J non la classe singola. Aaah capito adesso :P

http://camelotunchai...s-reveal-votes/

Ho votato A ma ora son pentito di non aver votato C

 

 

A naso direi....

 

A sono i tank

B non so.... son pieni di catene . Melee dps?

C secondo me healers... a destra un nano e in mezzo un caith sith

D tutti col cappuccio direi caster dps

E non ne ho idea

F chiaramente arcieri

G ... qualcosa di evasivo visto il lurchopan a destra. Forse qualche ibrido-supporto

H gli scout visto il corvo che ha uno

I i veilwalkers direi

J le classi con lo spirit pet



#58
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

non ho capito una cosa....cosa si vota?!? 



#59
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Ogni settimane per le prossime 10 settimane si vota un tris di classi (una per reame) da vari blocchi che corrispondono a ruoli tipo tank, healers, dps ecc.

 

Si comincia venerdì e il venerdì successivo si vede il tris più votato e CSE rivela le informazioni su quelle 3 classi. Che poi sono le 30 classi che finiranno in beta

 

E' un modo per coinvolgere la community, scaglionare le informazioni e mantenere l'interesse 

 

Per votare ovviamente bisogna essere dei backers.



#60
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Tieni conto Otacu che il buon Mark Jacobs ha fatto imbrattare / confondere le ombre :D

 

Non mi stupirei se quelli della slide A si riveleranno essere healers al posto si tank, ecco :asd:

 

 

Attualmente mi vanno tutti bene. Non ho la più pallida idea di cosa giocherò come main.

So di sicuro che la mia classe secondaria durante le ore buca / troll-mode sarà una dei tre invisibili.

 

Sempre giocato off-tank (e tengo a specificare l'off :sese:), voglio vedere cosa mettono sul tavolo per un gioco solo pvp.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo