Vai al contenuto

Camelot Unchained 『Topic Ufficiale』Old school MMORPG RVR ... come andare controcorrente nel mercato mmorpg

- - - - - rvr pvp mmorpg mark jacobs city state games; daoc p2p

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ci saranno le funvoices in stile et?



#32
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Cosa sono le funvoices?

 

Omg mi hanno inviato mail che sono stato upgradato negli IT testers. :D



#33
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Omg mi hanno inviato mail che sono stato upgradato negli IT testers. :D

 

Ricordati dei miei pm sulla beta di GW2 con i vari report :sese:



#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Purtroppo per ora sono solo test da 1 ora a orari variabile... chissà se riesco a beccarne uno al momento giusto



#35
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hey, you!

Speravate di aver sedato l'hype, vero?

 

Invece no.

 

 

Video fresco fresco.

 

Posso dire un paio di cose. Graficamente, a livello di luci e tonalità texture sta venendo su molto bene.

I primi video mi avevano demoralizzato sotto quell'aspetto, adesso invece tutto l'opposto. Ampiamente soddisfatto. I colori spenti erano quello in cui speravo.

 

Da metà video in poi un tuffo nel passato. Sembra un video delle vecchie frontiere di Dark Age of Camelot. È uguale, stesso feeling. Non volevo crederci.

 

 

Le cose che avevano promesso sembrano procedere bene. Skill montate a piacimento, statistiche complesse, grande varietà ecc ecc.

Di nuovo hanno aggiunto l'idea dei Path. Resta ancora un'idea, ma se decideranno di implementarla, sarà una grossa figata.

 

In cosa consiste? TL;DR version: è solo roba cosmetica. Più giochi, più entri in risonanza con il path scelto. Più il tuo pg avrà i tratti tipici di quel path.

Esempio: Faccio un guerriero vichingo. Scelgo il path di Odino. Userò un martello. Più lo userò, più entrerò in affinità con lo stesso, potendolo modificare esteticamente... fino, dopo diverso tempo (6 mesi, 1 anno, 2 anni) ad assomigliare al dio del tuono.

 

La cosa fica è che, se non voglio, posso non scegliere nessun patto ed essere performante in maniera uguale in combat.

 

Se ne volete spere di più (visto che mi sono spiegato da cani): buona lettura https://drive.google...1FYMHpVRGs/view


Modificata da #leo, 06 April 2015 - 10:19 PM.


#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

In questo periodo sono poco attivo nel seguire CU (anche perchè il raro spazio videoludico me lo prende PoE) ma sta venendo su benissimo.

 

Qui lo stesso video commentato

 

Spoiler

 

La premessa è che tutto la parte di estetica  e finitura è stata lasciata da parte mentre si sono concentrati sulla tecnologia base. Sono partiti da zero per questo gioco creando un sistema che faccia bene quello che loro richiedono "battaglie massive online"

E quindi che siano veramente massive (hanno fatto test con 1000+ personaggi a menarsi) e che non siano slideshows (la soluzione di EVE)

 

Da menzionare il fatto che sono l'unico (credo) mmorpg che gestirà completamente la fisica lato server con l'uso di Nvidia's PhysX.

E si può vedere dal video cosa si intende: movimenti precisi, proiettili scagliati a distanze mai viste prima in un mmorpg e con parabole, muri evocati, line of sight... tutto gestito dal server.

 

Avete notato che razza di distanza percorrono quegli incantesimi?

 

 

Per il resto da sbavo le solite cose : personalizzazione dei personaggi immensa (statistiche a go go e il bellissimo banes&boons), personalizzazione delle skills (robe da matti ti potrai fare le tue skill uniche da zero con un sistema di rune che saranno distribuite in base a reame, razza, classe, livello ecc.) e poi il sistema di costruzioni CUBE.

 

 

Le cose che avevano promesso sembrano procedere bene. Skill montate a piacimento, statistiche complesse, grande varietà ecc ecc.

Di nuovo hanno aggiunto l'idea dei Path. Resta ancora un'idea, ma se decideranno di implementarla, sarà una grossa figata.

 

In cosa consiste? TL;DR version: è solo roba cosmetica. Più giochi, più entri in risonanza con il path scelto. Più il tuo pg avrà i tratti tipici di quel path.

Esempio: Faccio un guerriero vichingo. Scelgo il path di Odino. Userò un martello. Più lo userò, più entrerò in affinità con lo stesso, potendolo modificare esteticamente... fino, dopo diverso tempo (6 mesi, 1 anno, 2 anni) ad assomigliare al dio del tuono.

 

La cosa fica è che, se non voglio, posso non scegliere nessun patto ed essere performante in maniera uguale in combat.

 

Se ne volete spere di più (visto che mi sono spiegato da cani): buona lettura https://drive.google...1FYMHpVRGs/view

 

Non solo per i personaggi ma il territorio stesso si sincronizzerà con il reame proprietario della zona. Il gioco dovrebbe essere pieno di queste chicche.

 

Come RvR probabilmente sarà definitivo.



#37
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

cosa sono le funvoices

 

nel buon caro e vecchio et esistestono-evano delle tracce audio peronalizzate da server a server, ma tutte un po' simili in definitiva, che si fanno sentire a tutti i giocatori del server e si usano sopratutto per perculare i nabbi che si fraggano di volta in volta... purtroppo per et le funvoices si sono sempre di + espanse, arricchendosi di "significati" estremamente offensivi nel tempo che unite alla smania di prendere in giro la gente nuova hanno decretato la morte del gioco stesso... insomma per farla breve, sono una sorta di beffa sonora dopo il danno dello "stupro" del nabbo di turno, che sia singolo o a gruppo non importa...



#38
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Presentazione alla Dragoncon

 

 

Per chi non volesse seguire tutto l'evento può andare a 11.30 per un video introduttivo con le caratteristiche generali

 

Poi a 50.20 le prime immagini per il mondo con il nuovo terreno procedurale

a 53.20 qualche immagine dei test server

 

E alla fine 58.00 un video su CUBE che è il sistema con cui si costruiranno gli edifici nel gioco



#39
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

È da qualche settimana che volevo riprendere il topic per postare le novità, magari quando ho tempo lo faccio.

 

Comunque, il progetto procede bene. Qualche ritardo causa problemi con assunzioni (hanno saltato 3 mesi estivi, portando ritardo con la prima fase beta).

Peccato, però si sono dimostrati rispettosi delle loro promesse. Hanno deciso di non rushare nulla e, piuttosto, far slittare la prima fase beta.

 

 

Tutto bello quello che si è visto in questi mesi. Ma, più di ogni altra cosa, permettetemi di fare il fanboy riguardo il design delle 3 classi stealth.

Meravigliose a dir poco.


Modificata da #leo, 12 September 2015 - 11:34 PM.


#40
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Vero :sisi:

Non sono mai stato un fan delle classi stealth e sicuramente non ne giocherò una ma già il fatto di progettare 3 diversi tipologie di stealth è roba da ammirare.

 

Il primo è lo scout che è un camouflage sotto steroidi.... 

1a9d2fb2_9795_4733_9396_59bc0f29f475.jpg

4dc61d9e_37c0_452e_b308_d7bd57e578bd.jpg

 

 

Il secondo è lo scout che ti permette di uscire con la tua anima dal tuo corpo e andare a vagabondare in giro per il mondo 

a8083e1a_148a_4ed6_8b63_ce2a2298a93e.jpg

 

E infine di Veilwalkers

44a130e3_64a9_469f_b19a_65269e95a88a.jpg

che camminano nascosti nel Velo per rispuntare poi fuori dove vogliono

Più rimane nel velo più danno prendi

 

http://camelotunchai...-more-pictures/

 

atomico

mancano 62K $ a questo stretch goal ma sicuramente ce la facciamo



#41
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non ho mai giocato a un mmorpg ma questo mi attira assai... azzo che grafica che gli hanno messo, lascia a bocca aperta. spero solo che il pvp non sia selvaggio e si rispettino i novellini...



#42
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

io sono l'unico dubbioso sulla grafica??? non è importante eh ma secondo me si sono fatti parecchi passi indietro, le armature sembrano dei vestiti, come in daoc prima della patch, sembrano tuniche senza rilievi



#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Di che grafica state discutendo? siete consapevoli che quello che ho postato io sono concept art?

E i pochi video in circolazione sono una pre-alpha in cui hanno specificato si sono concentrati solo sull'aspetto tecnico? (e infatti molti personaggi vanno in giro nudi)



#44
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ho visto dei video sul tubo e la grafica mi pareva davvero eccellente. poi chissà, sarò io di bocca buona...



#45
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Sapete dirmi se è possibile caricare i dati di salvataggio cloud precedenti? Mgs tpp mi ha cancellato tutto ed é ripartito dall'ospedale... Ero a 80 ore di gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo