Vai al contenuto

Dark Souls 2, nuove conferme per le versioni PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
La From dovrebbe imparare a non fare false promesse.
Prima aveva detto che non sarebbero usciti DLC di DK2, e adesso ne hanno in ballo 3.
E adesso questo.
Se l'avessi saputo, non l'avrei comprato su old gen.
Non che me ne sia pentito, comunque.

#17
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Già finito su Pc. Mi chiedo quando terminerà questa "coda" di giochi old gen riscritti per la nex gen.....


A buon rendere (speriamo), più o meno l'anno prossimo, quando le SH in generale avranno superato il "periodo di transizione" tra una gen e l'altra e potranno realmente lanciare qualcosa di nuovo.
Questi, come tanti altri, sono titoli "tappabuchi", spesso fatti adattando la versione PC grazie alla maggiore somiglianza a questi degli HW delle nuove console, o "sbloccando" i limiti imposti al progetto per via del "collo di bottiglia" di fine generazione.
Alla lunga, basta farsene una ragione. Il 2015 già da adesso promette decisamente bene in quanto a uscite, e chissà da qui in poi cosa altro potrebbero annunciare :lol:

#18
grifis87

grifis87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 998
A distanza di quasi un anno....sto ancora aspettando la Next-Gen.....

#19
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

A buon rendere (speriamo), più o meno l'anno prossimo, quando le SH in generale avranno superato il "periodo di transizione" tra una gen e l'altra e potranno realmente lanciare qualcosa di nuovo.
Questi, come tanti altri, sono titoli "tappabuchi", spesso fatti adattando la versione PC grazie alla maggiore somiglianza a questi degli HW delle nuove console, o "sbloccando" i limiti imposti al progetto per via del "collo di bottiglia" di fine generazione.
Alla lunga, basta farsene una ragione. Il 2015 già da adesso promette decisamente bene in quanto a uscite, e chissà da qui in poi cosa altro potrebbero annunciare :lol:


Si è vero quoto in Toto. Non ricordo però un fenomeno simile con il "salto" di otto anni fa. Personalmente la mia ps4 sta aspettando i capolavori dei cagnacci e il prossimo gran turismo, oltre che naturalmente tekken.
Sono convinto che il 2015 sarà un buon anno sopratutto lato esclusive e infatti nel 2016 credo che prenderò anche la one. Comunque per chi non lo ha giocato DS è un must have....

#20
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Bene, Dark Souls 2 e Bloodborne entrambi su PS4. My body is ready :sisi:



#21
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
se sistemano la grafica si può fare altrimenti che senso ha?

#22
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
lo avevo sempre detto :sisi:

#23
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Non ricordo però un fenomeno simile con il "salto" di otto anni fa.


Guarda, io sono al mio primo "cambio di gen", quindi prendi con le pinze tutto quello che dico :asd: penso che la cosa ai tempi non sia avvenuta un po' per la radicale differenza (e potenza) degli HW in questione, in parte per l'assenza di una versione "senza castrature" (quella che attualmente è la versione PC dei remaster dei titoli usciti recentemente in multipiatta, vedi la REDUX di METRO) da cui partire e da riadattare, il che quindi avrebbe significato dover ri-sviluppare da zero :/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo