Vai al contenuto

Dark Souls 2, nuove conferme per le versioni PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dark Souls 2, nuove conferme per le versioni PlayStation 4 e Xbox One
Nonostante le varie smentite dello sviluppatore, sembra che Dark Souls 2 sia in lavorazione anche per PlayStation 4 e Xbox One. Le indiscrezioni delle scorse settimane vengono adesso rinforzate da Tesco.com, che ha inserito le edizioni next-gen del gioco nei propri listini.
Leggi la news completa: Dark Souls 2, nuove conferme per le versioni PlayStation 4 e Xbox One


#2
Quecia

Quecia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 134
Per fortuna ho letto questa notizia! Stavo proprio andando a prenderlo per play3.. Se è così aspetto fin quando ci saranno conferme o smentite

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Già dato ora si aspetta BloodBorne :hail:



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

A fine ciclo mi sa che è meglio non prenderle le esclusive console, tanto su PS5 e sulla nuova xbox li avremo in 4k a 120 fps :sisi:



#5
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Si ma anche basta!

#6
suonne

suonne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
se lo danno in regalo col PSN plus o lo mettono a 15 euro ha senso altrimenti che non lo facciano, ha un motore vecchio; una versione remastered non farebbe miracoli sul motore, io l ho giocato su pc a massimi dettagli e la grafica è "vecchia"

#7
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Ci farei un pensierino...



#8
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ecco te pareva...se lo sapevo prima aspettavo a prenderlo. Aspetto anch'io bloodborne

#9
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Non l'avessi platinato...mi spiace però avrei aspettato volentieri per una versione ps4

#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io me lo sono già gustato a 1080p e 60 frame su pc, peccato che abbia dovuto aspettare quasi 2 mesi, ben ripagati però :sisi:

Comunque una versione goty next gen con tutti i dlc potrebbe starci benissimo, non venderà molto perché chi lo voleva non può certo aspettare un anno per giocarci, ma secondo me la faranno lo stesso.

#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
forse è la volta buona che lo prendo

#12
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Già platinato e finito 5-6 volte :D.In ogni caso a meno che non facciano tornare il gioco a come fu presentato(ipotesi improbabile) ha poco senso.



#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per me esiste solo Bloodborne.



#14
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Già finito su Pc. Mi chiedo quando terminerà questa "coda" di giochi old gen riscritti per la nex gen.....

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

Magari prendono spunto dal lavoro fatto dai modder sulla versione PC e lo sistemano :sisi:

Se poi rimettono anche mano al sistema di illuminazione, il gioco è fatto.

:sad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo