Vai al contenuto

Watch Dogs: otto milioni di copie vendute


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

Il fatto è che, non me ne vogliano a male a quelli a cui è piaciuto tanto il gioco, gli scottati sono stati parecchi. Ma giá me li immagino quando esce il due "ma si dai, magari 'sta volta esce meglio"
:asd:

Be', per AC è stato così. Cmq vabbé, almeno ubisoft ha cercato di creare una nuova ip che sfrutterà fino alla morte, e su questo non si discute. Però ci sono giochi che escono annualmente, uno copia e incolla dell'altro, che durano 4 ore e vendono molto di più. Non faccio nomi (COD) :)

#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Credo sia uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Ok c'è la novità gameplay dell'hackeraggio ma dopo 2-3 missioni hai già visto tutto quello che c'è di nuovo e per le restanti ore non fai che rifare sempre le solite cose. Ed è in questo caso che deve emergere la sceneggiatura come stimolo a rifare per ore le stesse cose e qui WD pecca enormemente. Spero che per il seguito prendano uno sceneggiatore capace altrimenti sarà dura ridare fiducia a questo gioco.

Titoli più vecchi come GTAIV e Sleeping Dogs sono decisamente più coinvolgenti ed emozionanti pure avendo un gameplay più semplice grazie a personaggi e una storia ben fatti. Non tiriamo in ballo GTAV che è proprio di un altro livello.

 

Pienamente agree, stesse cose che scrissi io in tempi non sospetti in altri thread :D Per i miei gusti non posso dire che sia brutto in senso assoluto, il mio problema è che dopo aver giocato Sleeping Dogs e GTA V (che per me ha settato i nuovi standard per un fr), questo mi sembra poca al confronto e faccio una fatica bestiale a proseguirlo.

Me l'ha prestato un mio amico, se l'avessi comprato a prezzo pieno me ne sarei pentito.



#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

il gameplay mi piace, amo i giochi dove ci sono tante cose fa fare anche se ripetitive, l'atmosfera pure

 

graficamente per me è ottimo (gioco su ps4)

del downgrade rispetto al trailer 2012 non me ne frega assolutamente nulla

chicago è riprodotta veramente da dio

 

quello che gli manca è un pò di carisma in più, una sceneggiatura più coinvolgente

personaggi migliori e più approfonditi

 

ma è un gioco abbondantemente sopra la sufficienza, e merita di vendere

ottima l'idea di incentrare tutto su l'hacking, idea che spero venga sfruttata ancora meglio nei seguiti, che di sicuro ci saranno e che comprerò

 

anche per me sleeping dogs è superiore, senza scomodare gta

 

ma comunque WD merita



#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Io volevo comprarlo e l'ho considerato sempre interessante, però ora non ho questa gran voglia di giocarci. Boh, forse più in la.



#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io l'ho comprato e ci sto giocando ogni tanto. Purtroppo non mi prende...è confusionario, il personaggio non mi convince e poi son tutti a fissare sti cellulari :doh: anche l'hacker dopo un po' inizia ad annoiare... Per dire alcuni minigiochi mi divertono di piu' del gioco stesso.
Assassin rimane 2 spanne sopra imho.

#21
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Il fatto è che, non me ne vogliano a male a quelli a cui è piaciuto tanto il gioco, gli scottati sono stati parecchi. Ma giá me li immagino quando esce il due "ma si dai, magari 'sta volta esce meglio"
:asd:


Quoto :asd:

#22
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Be', per AC è stato così. Cmq vabbé, almeno ubisoft ha cercato di creare una nuova ip che sfrutterà fino alla morte, e su questo non si discute. Però ci sono giochi che escono annualmente, uno copia e incolla dell'altro, che durano 4 ore e vendono molto di più. Non faccio nomi (COD) :)

Il 2 è stato indubbiamente migliore rispetto al primo ma i difetti erano ancora tantissimi. Poi sappiamo tutti com'è andata avanti la saga :sisi: Scusate l'OT



#23
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

A me, ripeto, il gioco è piaciuto. Non è un gioco next gen, ma se un titolo diverte non vedo quale sia il problema. E no, non prenderò il 2, perché se è un'altra manovra commerciale di Ubisoft non la formenterò.
Posso farci qualcosa se il gioco mi è piaciuto e se mi ha divertito più di quanto avrebbe fatto un comune free roaming?
No. Quindi, smettetela di imporre la vostra opinione a forza, perché se la critica, o meglio, SE TUTTA LA CRITICA E I 7/8 DEL PUBBLICO lo ritengono un buon gioco, gli scottati siete voi, che continuate a sparare commenti negativi su questo gioco.
Il gioco può non esservi piaciuto, ok, ma basta dire che è brutto e che è monotono.
Provate a fare il 100% , poi mi dite se non c'è varietà.


Non sono certo io che voglio imporre la mia idea , se ti è piaciuto buon per te. Io non mi considero scottato, avevo fiutato la piattezza del titolo dalle recensione e poi ne ho avuto conferma prima leggendo sui forum e poi giocandolo. Perciò ho tutto il diritto di dire che è monotono come te di dire che non lo è ;)

#24
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Mi fa piacere che tu abbia le tue idee, ed è giusto che ognuno esprima il proprio parere.
Se ti ho offeso scusami, pensavo fossi uno dei soliti haters.

#25
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Mi fa piacere che tu abbia le tue idee, ed è giusto che ognuno esprima il proprio parere.
Se ti ho offeso scusami, pensavo fossi uno dei soliti haters.


No, no, non mi sono offeso, sui forum si discute e ognuno ha i propri gusti, ed è giustissimo così. Poi non dico che il WD sia da buttare, semplicemente per me non è il capolavoro che poteva essere, avrei preferito un po' più di onestà sul lato tecnico e coraggio lato game play e trama da parte di ubisoft. Ad esempio sono stati mostrati spezzoni in game che si sono rivelati lontanissimi dal prodotto finito. Lo fa ubisoft e lo fanno anche altre SW, la grafica sicuramente non è tutto ma personalmente la trovo una sorta di pubblicità ingannevole.


#26
riccapo77

riccapo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

appena acquistato e devo dire che secondo me è spettacolare! grafica e sonoro da urlo ed ambientazione e storia davvero avvincente... non so a cosa siete abituati a giocare di solito voi ma a me questo WatchDogs fa letteralmente impazzire! :-)



#27
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

appena acquistato e devo dire che secondo me è spettacolare! grafica e sonoro da urlo ed ambientazione e storia davvero avvincente... non so a cosa siete abituati a giocare di solito voi ma a me questo WatchDogs fa letteralmente impazzire! :-)


Da quanto ho letto molti si sono annoiati dopo un po' :) facci sapere la tua :)

#28
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
io non mi sono annoiato, un 7 vale il gioco

#29
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Secondo me il gioco vale un onesto 8. La trama non è fantastica effettivamente e le attività secondarie alla lunga annoiano ma è comunque un buon gioco. I capolavori sono altri



#30
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7150
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo