#1
Inviato 11 July 2014 - 07:34 AM
Watch Dogs ha piazzato ben otto milioni di copie in tutto il mondo dal 27 maggio scorso, come annunciato dal publisher francese. Un successo incredibile per un gioco premiato da pubblico e critica: il CEO della società si è detto ampiamente soddisfatto dei risultati, Watch Dogs è diventato il titolo venduto più rapidamente di sempre nella storia di UbiSoft.
Leggi la news completa: Watch Dogs: otto milioni di copie vendute
#2
Inviato 11 July 2014 - 07:34 AM
Purtroppo queste vendite confermano che basta creare hype con filmati con grafica lontana da quella che poi sarà effettivamente implementata e un bombardamento mediatico per fare buoni profitti con un gioco meno che discreto, banalotto e che sicuramente non innova il proprio genere di appartenenza. Parlo con condizione di causa dato che lo sto giocando su Pc (mi è stato regalato, in lo avrei mai comprato) , piattaforma per la quale è stato anche ottimizzato con i piedi, e in più di una occasione ho rischiato il "colpo di sonno" mentre lo giocavo. Lo sto portando avanti solo per senso del dovere
Che bravi consumatori siamo noi video gamers !
#5
Inviato 11 July 2014 - 08:33 AM
#7
Inviato 11 July 2014 - 08:49 AM
Credo sia uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Ok c'è la novità gameplay dell'hackeraggio ma dopo 2-3 missioni hai già visto tutto quello che c'è di nuovo e per le restanti ore non fai che rifare sempre le solite cose. Ed è in questo caso che deve emergere la sceneggiatura come stimolo a rifare per ore le stesse cose e qui WD pecca enormemente. Spero che per il seguito prendano uno sceneggiatore capace altrimenti sarà dura ridare fiducia a questo gioco.
Titoli più vecchi come GTAIV e Sleeping Dogs sono decisamente più coinvolgenti ed emozionanti pure avendo un gameplay più semplice grazie a personaggi e una storia ben fatti. Non tiriamo in ballo GTAV che è proprio di un altro livello.
#9
Inviato 11 July 2014 - 09:02 AM
Per me l'attesa è stata ampiamente ripagata, e non ho mai ascoltato le promesse di Ubisoft su dettagli grafici e tecnici, perché non me ne è mai importato niente.
È vero: il gioco non offre quasi nulla di originale in termini di gameplay.
Ma poco importa, a me questo gioco ha divertito parecchio e ha una varietà sopra gli standard di altri titoli di questo genere.
Non mi interessa se questo è il pretesto per dare il via a una saga con cui Ubi$oft ci spillerà soldi ogni anno.
Per me questo gioco è finora uno dei migliori usciti quest'anno.
#10
Inviato 11 July 2014 - 09:10 AM
Bravi tutti. Il nuovo gioco con cadenza annuale riciclato da quello precedente ora ha le fondamenta per partire
spring summer collection: Watch Dogs
fall winter: Assassin's Creed
rimane che hanno raggiunto il risultato commerciale.
hanno venduto piu delle 6.2 milioni di copie previste :nos:
#11
Inviato 11 July 2014 - 09:15 AM
quoto in totoIncredibile sopratutto se consideriamo che stiamo parlando di un titolo imho appena sopra la sufficienza anche e sopratutto considerando promesse che furono fatte prima della sua uscita.
Purtroppo queste vendite confermano che basta creare hype con filmati con grafica lontana da quella che poi sarà effettivamente implementata e un bombardamento mediatico per fare buoni profitti con un gioco meno che discreto, banalotto e che sicuramente non innova il proprio genere di appartenenza. Parlo con condizione di causa dato che lo sto giocando su Pc (mi è stato regalato, in lo avrei mai comprato) , piattaforma per la quale è stato anche ottimizzato con i piedi, e in più di una occasione ho rischiato il "colpo di sonno" mentre lo giocavo. Lo sto portando avanti solo per senso del dovere
Che bravi consumatori siamo noi video gamers !
#12
Inviato 11 July 2014 - 09:22 AM
spring summer collection: Watch Dogs
fall winter: Assassin's Creed
rimane che hanno raggiunto il risultato commerciale.
hanno venduto piu delle 6.2 milioni di copie previste :nos:
Il fatto è che, non me ne vogliano a male a quelli a cui è piaciuto tanto il gioco, gli scottati sono stati parecchi. Ma giá me li immagino quando esce il due "ma si dai, magari 'sta volta esce meglio"
#13
Inviato 11 July 2014 - 09:30 AM
Posso farci qualcosa se il gioco mi è piaciuto e se mi ha divertito più di quanto avrebbe fatto un comune free roaming?
No. Quindi, smettetela di imporre la vostra opinione a forza, perché se la critica, o meglio, SE TUTTA LA CRITICA E I 7/8 DEL PUBBLICO lo ritengono un buon gioco, gli scottati siete voi, che continuate a sparare commenti negativi su questo gioco.
Il gioco può non esservi piaciuto, ok, ma basta dire che è brutto e che è monotono.
Provate a fare il 100% , poi mi dite se non c'è varietà.
#14
Inviato 11 July 2014 - 09:59 AM
Io sinceramente non l'ho acquistato, principalmente perché avevo intuito non sarebbe stato un gran gioco a causa di diverse decisioni di Ubisoft (una su tutte il rinvio e la totale incertezza della data d'uscita).
Visto il Gameplay mi è sembrato di vedere Ezio Auditore con un iPhone 5 potenziato!!
Sarà un gioco che sicuramente recupererò nel prossimo futuro, acquistandolo a metà prezzo, perché penso sia almeno da dargli una possibilità..
Potete lamentarvi della qualità del gioco, della storyline, ecc... ma IMHO non potete lamentavi con UBISOFT solo perché è in grado di creare hype esagerati e riesce a vendere molto più di quanto dovrebbe, è il loro lavoro e sono i migliori in questo!
#15
Inviato 11 July 2014 - 10:19 AM
Non credo però che sia questione solo di marketing; imho il motivo principale è che da maggio fino a settembre c'è praticamente il vuoto....
Ognuno di quei pochi titoli tripla A che esce arriva primo in classifica (vedi anche Sniper Elite 3).
Tutto sommato direi che il successo è meritato; imho pur non essendo quel capolavoro che credevo rimane un gioco più che buono.
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