Vai al contenuto

Watch Dogs: otto milioni di copie vendute


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Watch Dogs: otto milioni di copie vendute
Watch Dogs ha piazzato ben otto milioni di copie in tutto il mondo dal 27 maggio scorso, come annunciato dal publisher francese. Un successo incredibile per un gioco premiato da pubblico e critica: il CEO della società si è detto ampiamente soddisfatto dei risultati, Watch Dogs è diventato il titolo venduto più rapidamente di sempre nella storia di UbiSoft.
Leggi la news completa: Watch Dogs: otto milioni di copie vendute


#2
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Incredibile sopratutto se consideriamo che stiamo parlando di un titolo imho appena sopra la sufficienza anche e sopratutto considerando promesse che furono fatte prima della sua uscita.
Purtroppo queste vendite confermano che basta creare hype con filmati con grafica lontana da quella che poi sarà effettivamente implementata e un bombardamento mediatico per fare buoni profitti con un gioco meno che discreto, banalotto e che sicuramente non innova il proprio genere di appartenenza. Parlo con condizione di causa dato che lo sto giocando su Pc (mi è stato regalato, in lo avrei mai comprato) , piattaforma per la quale è stato anche ottimizzato con i piedi, e in più di una occasione ho rischiato il "colpo di sonno" mentre lo giocavo. Lo sto portando avanti solo per senso del dovere :)
Che bravi consumatori siamo noi video gamers !

#3
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30597
Successo meritato, 60 ore di gioco e ancora non mi ha stufato

#4
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Bravi tutti. Il nuovo gioco con cadenza annuale riciclato da quello precedente ora ha le fondamenta per partire :asd:

Modificata da IlPrescelto, 11 July 2014 - 08:30 AM.


#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Ah, sarà bello all'inizio, ma dopo il discorso Hackera tutto, certo bello per carità, ma dopo è sempre la solita solfa, più mettici un protagonista anonimo, che manco ti ricordi, me lo ricordo perchè il doppiatore mi sembra lo stesso di Joel di TLOU se non sbaglio :)

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
che tristezza, ce li meritiamo sti giochi tutto l'anno, tutti gli anni

#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Credo sia uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Ok c'è la novità gameplay dell'hackeraggio ma dopo 2-3 missioni hai già visto tutto quello che c'è di nuovo e per le restanti ore non fai che rifare sempre le solite cose. Ed è in questo caso che deve emergere la sceneggiatura come stimolo a rifare per ore le stesse cose e qui WD pecca enormemente. Spero che per il seguito prendano uno sceneggiatore capace altrimenti sarà dura ridare fiducia a questo gioco.

Titoli più vecchi come GTAIV e Sleeping Dogs sono decisamente più coinvolgenti ed emozionanti pure avendo un gameplay più semplice grazie a personaggi e una storia ben fatti. Non tiriamo in ballo GTAV che è proprio di un altro livello.



#8
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Hanno fatto un ottimo lavoro promozionale/pubblicitario! Bravi!



#9
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Dovete capire che la grafica di un gioco non è tutto.
Per me l'attesa è stata ampiamente ripagata, e non ho mai ascoltato le promesse di Ubisoft su dettagli grafici e tecnici, perché non me ne è mai importato niente.
È vero: il gioco non offre quasi nulla di originale in termini di gameplay.
Ma poco importa, a me questo gioco ha divertito parecchio e ha una varietà sopra gli standard di altri titoli di questo genere.
Non mi interessa se questo è il pretesto per dare il via a una saga con cui Ubi$oft ci spillerà soldi ogni anno.
Per me questo gioco è finora uno dei migliori usciti quest'anno.

#10
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Bravi tutti. Il nuovo gioco con cadenza annuale riciclato da quello precedente ora ha le fondamenta per partire :asd:

 

spring summer collection: Watch Dogs

fall winter: Assassin's Creed

 

:asd:

 

rimane che hanno raggiunto il risultato commerciale.

hanno venduto piu delle 6.2 milioni di copie previste :nos:



#11
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Incredibile sopratutto se consideriamo che stiamo parlando di un titolo imho appena sopra la sufficienza anche e sopratutto considerando promesse che furono fatte prima della sua uscita.
Purtroppo queste vendite confermano che basta creare hype con filmati con grafica lontana da quella che poi sarà effettivamente implementata e un bombardamento mediatico per fare buoni profitti con un gioco meno che discreto, banalotto e che sicuramente non innova il proprio genere di appartenenza. Parlo con condizione di causa dato che lo sto giocando su Pc (mi è stato regalato, in lo avrei mai comprato) , piattaforma per la quale è stato anche ottimizzato con i piedi, e in più di una occasione ho rischiato il "colpo di sonno" mentre lo giocavo. Lo sto portando avanti solo per senso del dovere :)
Che bravi consumatori siamo noi video gamers !

quoto in toto

#12
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
spring summer collection: Watch Dogs
fall winter: Assassin's Creed
 
:asd:
 
rimane che hanno raggiunto il risultato commerciale.
hanno venduto piu delle 6.2 milioni di copie previste :nos:


Il fatto è che, non me ne vogliano a male a quelli a cui è piaciuto tanto il gioco, gli scottati sono stati parecchi. Ma giá me li immagino quando esce il due "ma si dai, magari 'sta volta esce meglio"

:asd:

#13
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
A me, ripeto, il gioco è piaciuto. Non è un gioco next gen, ma se un titolo diverte non vedo quale sia il problema. E no, non prenderò il 2, perché se è un'altra manovra commerciale di Ubisoft non la formenterò.
Posso farci qualcosa se il gioco mi è piaciuto e se mi ha divertito più di quanto avrebbe fatto un comune free roaming?
No. Quindi, smettetela di imporre la vostra opinione a forza, perché se la critica, o meglio, SE TUTTA LA CRITICA E I 7/8 DEL PUBBLICO lo ritengono un buon gioco, gli scottati siete voi, che continuate a sparare commenti negativi su questo gioco.
Il gioco può non esservi piaciuto, ok, ma basta dire che è brutto e che è monotono.
Provate a fare il 100% , poi mi dite se non c'è varietà.

#14
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Io sinceramente non l'ho acquistato, principalmente perché avevo intuito non sarebbe stato un gran gioco a causa di diverse decisioni di Ubisoft (una su tutte il rinvio e la totale incertezza della data d'uscita).

Visto il Gameplay mi è sembrato di vedere Ezio Auditore con un iPhone 5 potenziato!!

Sarà un gioco che sicuramente recupererò nel prossimo futuro, acquistandolo a metà prezzo, perché penso sia almeno da dargli una possibilità..

 

Potete lamentarvi della qualità del gioco, della storyline, ecc... ma IMHO non potete lamentavi con UBISOFT solo perché è in grado di creare hype esagerati e riesce a vendere molto più di quanto dovrebbe, è il loro lavoro e sono i migliori in questo!



#15
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Lo avevo detto che avrebbe superato i 10 milioni... (manca poco)
Non credo però che sia questione solo di marketing; imho il motivo principale è che da maggio fino a settembre c'è praticamente il vuoto....
Ognuno di quei pochi titoli tripla A che esce arriva primo in classifica (vedi anche Sniper Elite 3).
Tutto sommato direi che il successo è meritato; imho pur non essendo quel capolavoro che credevo rimane un gioco più che buono.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo