Vai al contenuto

Consigli per acquisto nuova tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Vi ringrazio ancora per i vostri consigli che leggo attentamente.

 

Questa sembra essere la "mia finale"

 

Questo della Sony

 

http://shop.mediamar...ro/idp0bjms6s6q

 

 

Questo Samsung

 

http://shop.mediamar...zg/idp4vuba4aw8

 

 

Il Samsung l'ho scoperto venerdi sera. Da quanto mi è stato detto, è praticamente uno degli ultimi modelli nelle dimensioni che cerco.

Il Sony ad ogni volta che l'ho visto mi ha sempre dato l'impressione di colori piu mosci

 

Ad essere sincero, sono piu orientato sul Samsung anche se in maggior parte consigliate il Sony

 

Bella lotta. Per il Sony, sarebbe l'unico modello, gli altri o per il budget o per le dimensioni, non mi vanno

 

Io prenderei il Sony W805 sinceramente.



#47
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Oltre al discorso sulla nuova tv, mi piacerebbe avere un vosto parere su quello che uso attualmente per giocare

 

http://www.samsung.c.../UE27D5000NWXZT

 

 

Secondo voi è sufficiente ?

A me i giochi sembrano ok sopra

 

 

Il fatto è che vorrei cambiare la disposizione della camera, ma ieri ho pensato a qualcosa che non mi era ancora venuta in mente riguardo il mobiliare.

 

Percio' mi piacerebbe sempre acquistare una nuova tv, ma alla fine forse mi dovro accontentare di un modello di 80cm (sempre gli stessi che prediligo ma piu piccoli)

 

A questo punto, per questo vi chiedo un parere sulla mia attuale tv che ho linkato e che è di 68cm

Vale la pena fare la spesa ?


Modificata da Juventino83, 15 July 2014 - 12:58 PM.


#48
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
up

#49
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006
Qualche mod che sposti o che chiuda questo topic?
thx

#50
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Qualche mod che sposti o che chiuda questo topic?
thx


guarda che proprio un mod mi ha suggerito di metterlo in questo sezione piuttosto che in "Zona HW"

Se non ti va bene, puoi anche non rispondere

#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

guarda che proprio un mod mi ha suggerito di metterlo in questo sezione piuttosto che in "Zona HW"

Se non ti va bene, puoi anche non rispondere

 

 

Prenditi il SONY KDL-32W705, serie W7 di Sony. Una bomba di tv. Ha anche 4 HDMI.

 

A me deve arrivare a giorni, pagato 410 € spedito.



#52
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

 

 

Prenditi il SONY KDL-32W705, serie W7 di Sony. Una bomba di tv. Ha anche 4 HDMI.

 

A me deve arrivare a giorni, pagato 410 € spedito.

 

Si l'ho notato

 

C'è pure il SONY KDL-32W706

se non sbaglio è lo stesso, solo che ha il contorno color argento, vero ?



#53
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Si l'ho notato

 

C'è pure il SONY KDL-32W706

se non sbaglio è lo stesso, solo che ha il contorno color argento, vero ?

 

Si esatto.



#54
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Avrei una domanda....

 

Prendendo un televisore dello stesso modello ma al posto di prendere un 102cm si prende lo stesso ma in 80cm

 

La grandezza influisce sulla qualità del immagine o l'unica differenza sarà solo appunto la grandezza dello schermo ?



#55
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Avrei una domanda....
 
Prendendo un televisore dello stesso modello ma al posto di prendere un 102cm si prende lo stesso ma in 80cm
 
La grandezza influisce sulla qualità del immagine o l'unica differenza sarà solo appunto la grandezza dello schermo ?


La qualita immagine rimane la stesa :)

#56
GangsStaar

GangsStaar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao; come Juventino83 devo compare una tv nuova dato che il mio LG 32" dopo "soli" sei anni di onorata carriera mi ha abbandonato; l'unico utilizzo della tv  è il gaming con PS4 non mi interessa altro.

Volevo sapere se vale la pena spendere 1600.00€ per comprare il sony 4K

http://www.sony.it/e...details_default

citato prima, vedrei la differenza rispetto a un LED FULL HD tipo il W805/W905 o dato che i giochi vanno a 1080 il 4K andrebbe a farsi benedire ??? 

 

Se avete dei modelli da consigliarmi sono aperto ai consigli

 

GRAZIE in anticipo



#57
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Il 4K è sprecato di questi tempi con la PS4 o film in blu-ray disc.

 

Io ho preso il sony bravia kdl-32W705B e va benissimo. Fin quando non si richiederà una risoluzione maggiore (a me interessa prevalentemente con le prossime console sony) dai 1080p non mi schiodo. Ergo se ne riparlerà  entro la fine del 2020, quando le tv 4k saranno scese enormemente di prezzo e magari ps5 richiederà tale risoluzione.



#58
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

 

Prenditi il SONY KDL-32W705, serie W7 di Sony. Una bomba di tv. Ha anche 4 HDMI.

 

A me deve arrivare a giorni, pagato 410 € spedito.

Potresti gentilmente dirmi dove l'hai preso ?

Grazie.



#59
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ciao; come Juventino83 devo compare una tv nuova dato che il mio LG 32" dopo "soli" sei anni di onorata carriera mi ha abbandonato; l'unico utilizzo della tv  è il gaming con PS4 non mi interessa altro.

Volevo sapere se vale la pena spendere 1600.00€ per comprare il sony 4K

http://www.sony.it/e...details_default

citato prima, vedrei la differenza rispetto a un LED FULL HD tipo il W805/W905 o dato che i giochi vanno a 1080 il 4K andrebbe a farsi benedire ??? 

 

Se avete dei modelli da consigliarmi sono aperto ai consigli

 

GRAZIE in anticipo

 

Allora, nel tuo caso ti avrei consigliato il w905, ma oramai è introvabile, il 4k si vede bene altrettanto, ovviamente non puoi sfruttare i 4k quasi per nulla e ti costa un pò di più. Io compero molti film in BR, l'unico che sfrutta i 4k è After Earth con Will Smith per ora...dei giochi non ce ne sono proprio per PS4...e credo non li vedremo mai, se non magari qualcosa in 2d in futuro.



#60
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854

Ciao; come Juventino83 devo compare una tv nuova dato che il mio LG 32" dopo "soli" sei anni di onorata carriera mi ha abbandonato; l'unico utilizzo della tv  è il gaming con PS4 non mi interessa altro.

Volevo sapere se vale la pena spendere 1600.00€ per comprare il sony 4K

http://www.sony.it/e...details_default

citato prima, vedrei la differenza rispetto a un LED FULL HD tipo il W805/W905 o dato che i giochi vanno a 1080 il 4K andrebbe a farsi benedire ??? 

 

Se avete dei modelli da consigliarmi sono aperto ai consigli

 

GRAZIE in anticipo

Per quanto il prezzo sia ottimo penso siano meglio i 6 pollici rispetto alla risoluzione; alla fine coi giochi non la sfrutteresti e i contenuti video a 4k sono veramente pochi.

Io punterei al 55W905 o, visto che dal quel che leggo ormai è difficile da trovare, sulla serie nuova ma  sempre 55 se ti ci sta ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo