Vai al contenuto

Consigli per acquisto nuova tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Da unieuro danno in offerta a 799euro samsung 40" 4K no 3D piatto 



#92
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Ancora non ho comprato la nuova....

 

Ma questa offerta del Samsung che mi interessa mi pare quasi irrinunciabile. Ci sono capitato su per caso facendo un giro sul sito per i prezzi

 

http://shop.mediamar...co/idp4vuba4aw8

 

Altrove lo hanno a 350 franchi in piu

 

Pensate che è quello da 101cm, attualmente lo stesso modello ma piu piccolo dunque quello a 80cm è solo 1 franco meno caro

 

Cioè per lo stesso prezzo si puo scegliere se prendere quello da 80cm o quello da 101cm

 

Sono davvero super tentato di buttarmi e prenotarlo



#93
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

guardando Sony, che reputo tra le migliori per i Tv led, il suo top di gamma é il w9 ed è edge

 

si sony w95 ha edge led

ma non vuol dire che sia meglio del direct led, eh?

 

cmq vi consiglio di provare LG full LED e poi mi dite :)

non c'e' edge che tenga. Ma proprio per nulla.



#94
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 
si sony w95 ha edge led
ma non vuol dire che sia meglio del direct led, eh?
 
cmq vi consiglio di provare LG full LED e poi mi dite :)
non c'e' edge che tenga. Ma proprio per nulla.


non ho mai detto che sia migliore, solo che ormai molte aziende stanno abbandonando il full led per 2 motivi: 1) i costi di produzione maggiori 2) l'edge permette di creare pannelli più sottili, e purtroppo l'utente medio compra anche attratto dalla sottigliezza della Tv.
Come qualità video é sicuramente meglio il full led, ma in questi campi si sa, la qualità non sempre paga, basta chiedere a Panasonic....

#95
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

sony w905 da 55 pollici stop.. il plasma è morto il futuro è oled per ora solo il sony vince.



#96
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

vi volevo segnalare questa http://www.yeppon.it...l4358-garanzia/

 

l'offerta finisce oggi, a me sembra ottima.



#97
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Da unieuro danno in offerta a 799euro samsung 40" 4K no 3D piatto 

 

una schifezza di tv, 200 hrz non effettivi ed un pezzo di plastica a 800 €



#98
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

sony w905 da 55 pollici stop.. il plasma è morto il futuro è oled per ora solo il sony vince.

 

quoto



#99
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25414

non ho mai detto che sia migliore, solo che ormai molte aziende stanno abbandonando il full led per 2 motivi: 1) i costi di produzione maggiori 2) l'edge permette di creare pannelli più sottili, e purtroppo l'utente medio compra anche attratto dalla sottigliezza della Tv.
Come qualità video é sicuramente meglio il full led, ma in questi campi si sa, la qualità non sempre paga, basta chiedere a Panasonic....


Ma non e' vero lg fa full led sottili dal 2013. Ormai le full led sono pure piu' sottili di alcune edge led. I nuovi modelli di samsung sony lg hanno tutti full led.

Modificata da IKKI86, 30 July 2014 - 08:05 PM.


#100
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ma non e' vero lg fa full led sottili dal 2013. Ormai le full led sono pure piu' sottili di alcune edge led. I nuovi modelli di samsung sony lg hanno tutti full led.

mi linki qualche modello Sony full led???
guarda, non so da dove tu prenda queste informazioni, ma se vai sul sito hdtvtest.co.uk (sito tra i migliori per le recensioni di hdtv) vai nella sezione review, tra i filtri puoi vedere quello "led tipe", selezionando "full local dimming" l' unico Tv del 2014 é un Sony 4K da 8000 sterline, il resto sono tutte Tv più vecchie, e per altro con recensioni non eccezionali. Quindi tutti questi Tv full led con local dimming di cui tu parli io non li trovo. Inoltre per quanto riguarda il discorso sottigliezza é ovvio che un led edge sia più sottile di un full led, si tratta di fisica, e a certe leggi fisiche non si può derogare. Ormai tutti vanno sul led edge per i motivi che ho accennato prima, non è il massimo ma é così.

Modificata da Tessaiga™, 31 July 2014 - 12:08 PM.


#101
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

udite udite,anche sony si é "piegata" al tv curvo,nuova serie S90 da 65" e 75",audio 4.2 (interessante) prezzi non annuciati,fonte sito italiano ( non so se si puo dire )



#102
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ho installato il 42w705
che dire gran bella TV

Comubque lunedì andrò in negozio (l'ho preso online) perché il telecomando non funziona. Premo sui tasti ma non succede nulla. Pensavo fossero le pile Sony fornite nella confezione ma nulla, non ne vuole sapere anche con le altre che ho provato

mmhh !! l'ho messo in camera... però è davvero troppo per stare sul como' e sono pure troppo vicino allo schermo. Oltre i 2,5 m non potrò stare.
Avrei dovuto prendere il 32" 80cm

mi sono fatto fregare dal offerta domenica scorsa e dalla mia frenesia

vabbeh, lo metterò in salotto a rimpiazzare il mio HD ready che abbiamo da 7 anni abbondanti e per ora in camera continuerò col mio Samsung Full Hd di 68cm

Modificata da Juventino83, 09 August 2014 - 11:44 PM.


#103
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854

ho installato il 42w705
che dire gran bella TV

Comubque lunedì andrò in negozio (l'ho preso online) perché il telecomando non funziona. Premo sui tasti ma non succede nulla. Pensavo fossero le pile Sony fornite nella confezione ma nulla, non ne vuole sapere anche con le altre che ho provato

mmhh !! l'ho messo in camera... però è davvero troppo per stare sul como' e sono pure troppo vicino allo schermo. Oltre i 2,5 m non potrò stare.
Avrei dovuto prendere il 32" 80cm

mi sono fatto fregare dal offerta domenica scorsa e dalla mia frenesia

vabbeh, lo metterò in salotto a rimpiazzare il mio HD ready che abbiamo da 7 anni abbondanti e per ora in camera continuerò col mio Samsung Full Hd di 68cm

 

Io a 2.5m ci vedo il 55", non credo tu abbia un problema di distanze ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo