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[Indie] CrimsonlandE venne il giorno...

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Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Genocide

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Su PC secoli fa l'ho letteralmente sfondato a forza di giocarci. Il 15 luglio arriverà su ps4 e tra agosto e settembre anche su ps vita (crossbuy).

Sparatutto con visule dall'alto e schermate più o meno fisse (poco più grandi di quanto riesca a mostrare lo schremo) diviso in stage. Spari contro orde di alieni e mostri di vario genere -> fai exp -> sblocchi perk. Ogni tot livelli puoi scegliere tra determinati perk che potenziano le armi, le proprie abilità o altro.

I perk sono fantastici. Puoi magari iniziare aumentando la percentuale di dodge...che poi diventerà "ninja" ecc...stessa cosa per altri perk ancora più folli. Sangue radioattivo che uccide i mostri dopo che ti feriscono, proiettili di sangue che ti permettono di sparare mentre l'arma è in reload perdendo punti vita, patti col diavolo che ti potenziano ecc...

 

 

Se si muore si può ripartire dallo stage che non si è superato.

 

 

 

Consigliaterrimo



#2
Beastly_Zero

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Cavolo particolare, spero la visuale si possa modificare, per il resto staremo a vedere, sembra figo,

logicamente mi aspetto varietà, se tutti i livelli sono cosi rischia di stufare dopo un po.



#3
Genocide

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Cavolo particolare, spero la visuale si possa modificare, per il resto staremo a vedere, sembra figo,

logicamente mi aspetto varietà, se tutti i livelli sono cosi rischia di stufare dopo un po.

 

chiaramente la visuale non si può modificare, il gioco è pensato così.

 

i livelli presentano situazioni diverse nello spawn dei nemici (nidi che spuntano e quant'altro), ma non c'è varietà oltre quello. Arrivano frotte di nemici e li devi uccidere. stop



#4
Beastly_Zero

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chiaramente la visuale non si può modificare, il gioco è pensato così.

 

i livelli presentano situazioni diverse nello spawn dei nemici (nidi che spuntano e quant'altro), ma non c'è varietà oltre quello. Arrivano frotte di nemici e li devi uccidere. stop

Detto cosi sembra la fiera della ripetitività,

bon vediamo.



#5
Genocide

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esce mercoledì!



#6
gudegar

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un altro giochino droga!!!

 

mi ricorda la serie "boxhead", giochini in flash con lo stesso principio di questo XD!!!! non si riesce più a smettere di giocare, se poi ci sono gli avanzamenti allora è finita :o



#7
Genocide

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:sisi:

 

però gli avanzamenti tornano a zero ad ogni missione che fai.

 

chiaro che la versione hardcore dei livelli ti portava ad avere veramente tantissimi upgrade XD



#8
Genocide

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scaricato la demo.

 

rettifiche d'obbligo.

 

 

Il gioco è diverso da come lo ricordavo secoli fa. Hanno migliorato tantissime cose ma sono anche cambiate tantissime cose.

 

Ora nelle quest si sbloccano le armi e i perk, ma non si utilizzano questi ultimi. Si deve finire il livello usando i bonus temporanei e le armi che si trovano a terra.

 

Armi e perk sbloccati subentrano invece nella modalità survival, dove combatti finchè non crepi.

 

 

Per quanto mi riguarda non conviene acquistare il gioco a prezzo pieno perchè mirare con lo stick fa veramente cagare :D Magari non sono abituato io, ma rispetto a come miravo su pc è scandaloso



#9
gudegar

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speravo si potesse usare il touch.... purtroppo lo stick non è l'ideale per certi giochi

 

PS anche luftrauser ha lo stesso "problema", è molto meglio da tastiera che da stick



#10
Genocide

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luft uso il dpad.

 

comq si può usare il touch frontale per mirare



#11
clubsega

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la image preview del video mi ricorda Duke Nukem 3D, ma credo sia voluta la cosa :D



#12
Beastly_Zero

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speravo si potesse usare il touch.... purtroppo lo stick non è l'ideale per certi giochi

 

PS anche luftrauser ha lo stesso "problema", è molto meglio da tastiera che da stick

 

Touch? ahahha spero tu ti renda conto che tipo di gioco è, praticamente dovresti passare le dite su tutto lo schermo e fare disegnini per mirare :D

 

luft uso il dpad.

 

comq si può usare il touch frontale per mirare

 

Ho provato la demo, non vedo dove stia il problema, ovvio che essendo abituato al mouse ti sembra scandaloso, ma per chi come me ha sempre usato l'analogico non ha problemi, all'inizio mi sono sentito un po strano, ma poi ho cominciato a prenderci la mano e mirare bene,

 

e ho giocato 16 minuti.

 

ps: cosa è cambiato dalla versione pc per quanto riguarda i perks ecc..?



#13
gudegar

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Touch? ahahha spero tu ti renda conto che tipo di gioco è, praticamente dovresti passare le dite su tutto lo schermo e fare disegnini per mirare :D

 

ho perfettamente idea di che tipo di gioco sia.

semplicemente usare il dpad, per me, è scomodo in un gioco così frenetico. se voglio sparare dietro di me o in un punto preciso dello schermo non posso aspettare che l'avatar si giri "a velocità pad".

 

detto ciò non è che vita abbia un solo touch, no? era impossibile usare il touch dietro? a schermo vedi tutto e hai un controllo perfetto "stile mouse" dopo un po' di allenamento.

 

 

PS sforzati di capire ogni tanto.

PPS ahahha



#14
Beastly_Zero

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ho perfettamente idea di che tipo di gioco sia.

semplicemente usare il dpad, per me, è scomodo in un gioco così frenetico. se voglio sparare dietro di me o in un punto preciso dello schermo non posso aspettare che l'avatar si giri "a velocità pad".

 

detto ciò non è che vita abbia un solo touch, no? era impossibile usare il touch dietro? a schermo vedi tutto e hai un controllo perfetto "stile mouse" dopo un po' di allenamento.

 

 

PS sforzati di capire ogni tanto.

PPS ahahha

guarda che stavo scherzando, mamma che acidità :D ,

 

allora innanzitutto il retro touch fa schifo, è scomodissimo,

e poi non esiste una "velocità da pad" gli input e le animazioni sono quelle, quindi se tu premi lui si muove,

anche big sky infinity come sai va ad analogico, io ci ho giocato ed è comodissimo, bisogna farci la mano,

 

è SEMPRE cosi, i primi minuti sembra impossibile e schifoso giocarci, poi ci prendi la mano e non ci pensi più.



#15
Angry Bards

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la image preview del video mi ricorda Duke Nukem 3D, ma credo sia voluta la cosa :D

 

E' Doom, non Duke Nukem :P






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