Vai al contenuto

[Indie] CrimsonlandE venne il giorno...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Touch? ahahha spero tu ti renda conto che tipo di gioco è, praticamente dovresti passare le dite su tutto lo schermo e fare disegnini per mirare :D

 

 

Ho provato la demo, non vedo dove stia il problema, ovvio che essendo abituato al mouse ti sembra scandaloso, ma per chi come me ha sempre usato l'analogico non ha problemi, all'inizio mi sono sentito un po strano, ma poi ho cominciato a prenderci la mano e mirare bene,

 

e ho giocato 16 minuti.

 

ps: cosa è cambiato dalla versione pc per quanto riguarda i perks ecc..?

 

ti dico che più in là soffrirai parecchio secondo me :D

 

su pc, nel menù pausa, si può inserire una password (come ai vecchi tempi) che permette di attivare i perks anche nella modalità avventura. L'hanno aggiunta dopo grande richiesta dei fan che in effetti han trovato essere una cretinata averli tolti dall'avventura.

 

Il bello è che la motivazione stupidissima degli sviluppatori è stata che i livelli avventura sono così brevi che si finisce per prender eun perk alla fine di un livello...si....vero...peccato che è vero solo per i primissimi livelli :D

Quando avanzi arrivi a prendere anche 5,6 perk se non di più! per non parlare di quello che succede in modalità hardcore O_O



#17
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Io non sopporto i maledetti ragni che si sdoppiano. Ho finito la modalità normale e sono al 2.10 della difficile :(

#18
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ma a parte che sono più veloci/forti/di più, nelle altre modalità cambia altro?

chessò sblocchi altra roba, situazioni diverse ecc.., oppure serve solo per il trofeo?



#19
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
Bella domanda... Dopo avere finito la modalità normale mi mancano due armi da sbloccare e, mi pare, un perk. Non so se il mancato sblocco sia dovuto a mia incapacità nel giocare o se si sblocchino nelle altre modalità XD

#20
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Bella domanda... Dopo avere finito la modalità normale mi mancano due armi da sbloccare e, mi pare, un perk. Non so se il mancato sblocco sia dovuto a mia incapacità nel giocare o se si sblocchino nelle altre modalità XD

Brutta notizia, non è tanto carino quando sblocchi il mondo già all'inizio,

secondo me sarebbe stato figo se dosavano le armi nelle modalità e magari metterti le armi più devastanti nelle modalità difficili,

 

odio farmi una "campagna" per un inutile trofeo del cavolo,

 

spero di essere smentito e magari vari un po le cose perchè senò non so se lo prenderò a breve.



#21
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Eh sì, nella modalità difficile e hardcore credo proprio ci sia pochino da sbloccare. Effettivamente lasciare roba da sbloccare più in là nel gioco avrebbe dato maggiori incentivi a continuare e a dire rosari (anche io non sono un grande fan dei trofei :asd: ).



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Brutta notizia, non è tanto carino quando sblocchi il mondo già all'inizio,

secondo me sarebbe stato figo se dosavano le armi nelle modalità e magari metterti le armi più devastanti nelle modalità difficili,

 

odio farmi una "campagna" per un inutile trofeo del cavolo,

 

spero di essere smentito e magari vari un po le cose perchè senò non so se lo prenderò a breve.

 

mostri più tosti, situazioni totalmente diverse a livello di tipologie di mostri






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo