Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2014/2015Rudy Gobert Fan Club


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 6133 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

a quanto pare Melo deciderà tra LAL e NY...non ho parole per questo ragazzo...ricordo solo il "voglio vincere ad ogni costo ,mi ridurrò anche lo stipendio"cit.

Con quello che gli potevano offrire le altre squadre alla fine ha guardato solo i soldi...che perdente.imho



#32
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27255

A LAL non vincerà mai nulla :D. Hanno il Cap bloccato da Kobe e NY non gli darà mai una squadra per vincere nell'immediato.. Boh.. Ai Rockets e ai Bulls avrebbe avuto veramente belle occasioni.



#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

a quanto pare Melo deciderà tra LAL e NY...non ho parole per questo ragazzo...ricordo solo il "voglio vincere ad ogni costo ,mi ridurrò anche lo stipendio"cit.

Con quello che gli potevano offrire le altre squadre alla fine ha guardato solo i soldi...che perdente.imho

 

Bisogna anche vedere cosa gli hanno promesso eh. NY con Jackson in un paio d'anni tornerà un progretto vincente non ho dubbi. Vedremo se sarà di alto livello e basta anche da titolo. Per i Lakers la questione è simile, tra l'altro se arrivasse Melo pare che Gasol resterebbe (a cifre più contenute). Iniziare con Kobe+Melo+Gasol non è male.

 

Detto questo anche io avrei scelto altre strade, MA non mi pare una follia assoluta la sua.



#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

A LAL non vincerà mai nulla :D. Hanno il Cap bloccato da Kobe e NY non gli darà mai una squadra per vincere nell'immediato.. Boh.. Ai Rockets e ai Bulls avrebbe avuto veramente belle occasioni.

 

 

Non sono così d'accordo. Ricordiamoci che firma un quinquennale (o minimo 4 anni). NY e LAL tra 2 anni si ritroveranno con Melo, il fascino del loro nome e tantissimo spazio a disposizione....e hanno comunque la forza per fare rivoluzioni "vincenti" già quest'estate.



#35
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Maledetto Melo, marcisci a NY  :angry:  da noi qualche possibilità di vincere il titolo l'avevi! Ciò nn toglie che visto che a novembre dovrei andare a new york, almeno un giocatore decente lo vedo  XD

 

ragazzi che ne pensate di Drummond dei Pistons?



#36
squallwii

squallwii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 618

Diaw rinnova. 3 anni a 22.5 milioni. Per me č un po' caro...perņ capisco la necessitą di tenerlo.

Si č meritato il rinnovo. Forse non la cifra, ma ha portato uno splendido titolo, onore a lui :sisi:

a quanto pare Melo deciderą tra LAL e NY...non ho parole per questo ragazzo...ricordo solo il "voglio vincere ad ogni costo ,mi ridurrņ anche lo stipendio"cit.
Con quello che gli potevano offrire le altre squadre alla fine ha guardato solo i soldi...che perdente.imho

Va capito perņ quanto offrivano gli altri. NY dą 130 milioni tipo, i Bulls che erano per me il team migliore quanto offrivano? Perché un conto č ridurre l'ingaggio, un altro č stendersi secondo me

#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Si è meritato il rinnovo. Forse non la cifra, ma ha portato uno splendido titolo, onore a lui :sisi:
Va capito però quanto offrivano gli altri. NY dà 130 milioni tipo, i Bulls che erano per me il team migliore quanto offrivano? Perché un conto è ridurre l'ingaggio, un altro è stendersi secondo me

 

Il massimo di NY è 125 milioni. Gli altri possono arrivare 90 (o 93 non ricordo). Tanti soldi di differenza comunque.



#38
squallwii

squallwii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 618
E allora un pó lo capisco...

#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Ed ecco che forse arriva la mossa che cambia tutto. NY e Sixers in trattativa per mandare Amar'e e Shumpert a Phila. Contropartite ancora da decidere. Thaddeus Young e il suo contrato da 9 milioni al 100% poi non saprei. Possibile J-Rich che l'anno prossimo chiama (per l'ultimo anno) ancora 6.6 milioni. Serve poi dell'altro però, Stat e Shumpert in 2 chiamano 26 milioni circa. Aggiungendo anche 3 milioni cash (il massimo possibile) che così arriviamo solo a 18 milioni e mezzo...

 

ah e Kurt Rambis (uomo di Jackson se ce ne è uno) è entrato nello staff degli allenatori.


Modificata da edolave, 07 July 2014 - 04:44 PM.


#40
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Shumpert e MCW formerebbero un backcourt ignorantissimo, approvato :sisi:

#41
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27255
Ma i Cavs non fanno la summer league? Non c'è modo di vedere Wiggins?

#42
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Fanno quella di Vegas magari...

Parlando di cose serie, OCCHIO. Rumors che ho letto da più parti parlano di Lebron a CLEVELAND. Bosh sempre più vicino a HOUSTON. Riley però non è idiota, anzi...mi aspetto qualche colpo di scena. I due potrebbero partire, ma non mi stupirei se portasse un grosso nome da affiancare a Wade.

Modificata da edolave, 07 July 2014 - 07:27 PM.


#43
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

si ma Wade ormai non è più Wade ,almeno che non ci sia di mezzo qualche medico o terapia miracolosa.Bosh a Houston sarebbe perfetto ma quel contratto da 90 e rotti milioni di dollari in 4 anni è una bestemmia.



#44
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Ultimi update.

Gli Heat firmano Danny Granger con un biennale da 4.2 milioni. Gran colpo a quelle cifre. Firmano anche Josh McRoberts: 4 anni 23 milioni...e qui il colpo è un po' meno grande. Hanno dato q lui tutta la MLE. Giocatore che a me piace e altrove potrebbe anche valere tutti quei soldi....ma non a Miami dove ogni dollaro pesa il doppio se vuoi tenere i 3 tenori. Oltretutto non è nemmeno un vero centro.

#45
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
Per Tommy, i Pistons prendono Aaron Gray.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo