Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2014/2015Rudy Gobert Fan Club


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6133 risposte

#16
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Vorrei condividere un pensiero con voi, facendo notare che qui in Cina la TV nazionale trasmette 1 partita di NBA al giorno...

 

Oltre ovviamente alle partite nazionali.


Modificata da MedInCiaina, 06 July 2014 - 08:16 AM.


#17
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

http://www.nba.com/v....nba/index.html

 

oh lol, mi han detto che questo non salta...



#18
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ieri ho visto due partite di summer league,ricapitolando:

-Shabazz Napier sta ancora al college con la mente

-Marcus Smart un vero cane ignorante ,gran difesa ,tiro discreto ,gran potenziale!

-Aaron Gordon grandissimo atleta con ampi margini di miglioramento in attacco,i Magic possono diventare pericolosi fra 3-4 anni

-Elfrid Payton come Napier ancora al college

-Oladipo straripante ,in difesa un mastino ,in attacco migliorato molto,per me sarà il prossimo Wade

-Noel che finalmente fa il suo debutto. In difesa non è male con quella wingspan ma ancora troppo magro e rozzo in attacco,ha molto tempo per migliorare ed il potenziale c'è,ne riparliamo tra cinque anni ,i Sixers hanno in mente un progetto a lungo termine e dovremmo aspettare ancora molto.

-Mi sono perso Houston che a quanto pare ha tirato fuori dal cappello due giocatori niente male al Draft 



#19
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Vorrei condividere un pensiero con voi, facendo notare che qui in Cina la TV nazionale trasmette 1 partita di NBA al giorno...

 

Oltre ovviamente alle partite nazionali.

In Cina ha un grandissimo seguito,ora non so qual'è lo sport nazionale ma di sicuro la cultura cestistica si è molto sviluppata e mi sembra nella norma quello che tu mi dici ,solo da noi siamo cosi bigotti da non valorizzare questo sport che per altro è uno di quelli in cui riusciamo meglio.



#20
squallwii

squallwii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 618

ieri ho visto due partite di summer league,ricapitolando:

-Shabazz Napier sta ancora al college con la mente

-Marcus Smart un vero cane ignorante ,gran difesa ,tiro discreto ,gran potenziale!

-Aaron Gordon grandissimo atleta con ampi margini di miglioramento in attacco,i Magic possono diventare pericolosi fra 3-4 anni

-Elfrid Payton come Napier ancora al college

-Oladipo straripante ,in difesa un mastino ,in attacco migliorato molto,per me sarà il prossimo Wade

-Noel che finalmente fa il suo debutto. In difesa non è male con quella wingspan ma ancora troppo magro e rozzo in attacco,ha molto tempo per migliorare ed il potenziale c'è,ne riparliamo tra cinque anni ,i Sixers hanno in mente un progetto a lungo termine e dovremmo aspettare ancora molto.

-Mi sono perso Houston che a quanto pare ha tirato fuori dal cappello due giocatori niente male al Draft 

Che partita mi consigli?

Ho il league pass in fase finale che mi sa comprende la summer league e mi secca non sfruttare cose pagate :asd:



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

ieri ho visto due partite di summer league,ricapitolando:
-Shabazz Napier sta ancora al college con la mente
-Marcus Smart un vero cane ignorante ,gran difesa ,tiro discreto ,gran potenziale!
-Aaron Gordon grandissimo atleta con ampi margini di miglioramento in attacco,i Magic possono diventare pericolosi fra 3-4 anni
-Elfrid Payton come Napier ancora al college
-Oladipo straripante ,in difesa un mastino ,in attacco migliorato molto,per me sarà il prossimo Wade
-Noel che finalmente fa il suo debutto. In difesa non è male con quella wingspan ma ancora troppo magro e rozzo in attacco,ha molto tempo per migliorare ed il potenziale c'è,ne riparliamo tra cinque anni ,i Sixers hanno in mente un progetto a lungo termine e dovremmo aspettare ancora molto.
-Mi sono perso Houston che a quanto pare ha tirato fuori dal cappello due giocatori niente male al Draft 


Già la SL conta pochissimo, quella di Orlando ancora meno. Serve per i giocatori a caccia di contratto al massimo, non certo per gente come Payton o Napier.

#22
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Già la SL conta pochissimo, quella di Orlando ancora meno. Serve per i giocatori a caccia di contratto al massimo, non certo per gente come Payton o Napier.

fisicamente è già un discriminante per capire come reagisci a giocare con gente con un fisico medio che sia attesta come i top del college



#23
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Che partita mi consigli?

Ho il league pass in fase finale che mi sa comprende la summer league e mi secca non sfruttare cose pagate :asd:

ma guardati un pò tutte quelle dove ci stanno i nuovi draftati più interessati. Sixers,Magic,Bucks,Cavs..



#24
squallwii

squallwii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 618

Ok, dò 1 sguardo :sisi:



#25
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

fisicamente è già un discriminante per capire come reagisci a giocare con gente con un fisico medio che sia attesta come i top del college


Bah, per me conta meno di zero

#26
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

In Cina ha un grandissimo seguito,ora non so qual'è lo sport nazionale ma di sicuro la cultura cestistica si è molto sviluppata e mi sembra nella norma quello che tu mi dici ,solo da noi siamo cosi bigotti da non valorizzare questo sport che per altro è uno di quelli in cui riusciamo meglio.

 

Da noi c'è una cultura calcistica ben sviluppata, ma non vedo nessuna partita sulla tv nazionale, a parte quelle della nazionale, appunto.



#27
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

Da noi c'è una cultura calcistica ben sviluppata, ma non vedo nessuna partita sulla tv nazionale, a parte quelle della nazionale, appunto.

meglio per voi eheheh Yao Ming ha di fatto esportato in Cina il basket e secondo me è stata una grande cosa!



#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Diaw rinnova. 3 anni a 22.5 milioni. Per me è un po' caro...però capisco la necessità di tenerlo.



#29
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700

Io sono un romantico, mi piace veder riconfermati quelli che in qualche modo hanno dato tanto alla causa. Effettivamente 22.5 milioni per 3 anni sono tanti ma va anche detto che Diaw sta giocando il miglior basket della sua carriera e che offre una versatilità estrema.

 

Piuttosto...Kawhi è in scadenza ora o scade il prossimo anno? :snape:



#30
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Si vocifera di una possibile Trade per Roy Hibbert. Il ragazzone secondo me ha un grosso potenziale, distrutto da "qualcosa" che è successo nello spogliatoio nell'ultimo anno. Chissà dove finirà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo