Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10310 risposte

#7171
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

 

Preso da MW che ha rotto il d1 a sorpresa

 

gioco stupendo ma...non l'hai pagato 70,99e vero? VERO?



#7172
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

gioco stupendo ma...non l'hai pagato 70,99e vero? VERO?

 

Eh si, perchè? Su Amazon mi costava qualche euro in meno (l'avevo prenotato lì), però poi me lo sono trovato davanti in anticipo, niente menata di aspettare il corriere...e così l'ho preso e via, non morirò per 5 euro.



#7173
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Eh si, perchè? Su Amazon mi costava qualche euro in meno (l'avevo prenotato lì), però poi me lo sono trovato davanti in anticipo, niente menata di aspettare il corriere...e così l'ho preso e via, non morirò per 5 euro.

 

lo so ma è più forte di me, mi piange il cuore quando vedo 71e per un gioco volar via :asd:

 

piuttosto era in offerta in prenotazione sempre da mw a meno, non l'avevi prenotato?



#7174
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

lo so ma è più forte di me, mi piange il cuore quando vedo 71e per un gioco volar via :asd:

 

piuttosto era in offerta in prenotazione sempre da mw a meno, non l'avevi prenotato?

 

No come ho detto lo avevo prenotato su Amazon, anche perchè l'avrei pagato con una tessera regalo...ma poco male perchè la tessera la userò per Mario Odissey.



#7175
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Complimenti, ma liscia o in bundle con qualcosa ?!
 

Spoiler

 


Presa su Amazon liscia senza bundle.

La "vecchia" ps4 la tengo.... mi torna utile anche come lettore bluray o per streaming Netflix.

#7176
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Presa su Amazon liscia senza bundle.

La "vecchia" ps4 la tengo.... mi torna utile anche come lettore bluray o per streaming Netflix.

È perfetta per quello scopo.

#7177
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

È perfetta per quello scopo.

 

un po' sprecata eh...



#7178
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

un po' sprecata eh...

Vabbè ma se ora hai la pro per giocare direi che va benissimo cosi, altrimenti smontala e via  :P .



#7179
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vabbè ma se ora hai la pro per giocare direi che va benissimo cosi, altrimenti smontala e via  :P .


Più che altro mi dispiace venderla per due lire... Quindi voglio usarla almeno per i film

#7180
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Appena finisco la mia gita a Mordor faccio un salto a South Park... :sisi:

738495a3e97ce75c489116a21aead831.jpg

P.S.
E un complimenti e Gamestop che mi ha rifilato la collector con lo scatolo ammaccato...

#7181
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

appena arrivato!!!

 

2m2teew.jpg

 

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!



#7182
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Appena finisco la mia gita a Mordor faccio un salto a South Park... :sisi:



P.S.
E un complimenti e Gamestop che mi ha rifilato la collector con lo scatolo ammaccato...

 

Eh vabbè, io l'ho presa su ubisoft ed era tutta piegata x rientrare nel cartone che mi avevano messo.

 

Ma non si dice scatolA? :huh:



#7183
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 

Eh vabbè, io l'ho presa su ubisoft ed era tutta piegata x rientrare nel cartone che mi avevano messo.

 

Ma non si dice scatolA? :huh:

Hai ragione, Zonatar, si dice scatola.E' solo che, ogni tanto, esce fuori il terrone che è in me e mi concedo queste "licenze" :asd:

Qui in Campania diciamo quasi sempre scatolO... :sisi:



#7184
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Hai ragione, Zonatar, si dice scatola.E' solo che, ogni tanto, esce fuori il terrone che è in me e mi concedo queste "licenze" :asd:

Qui in Campania diciamo quasi sempre scatolO... :sisi:

 

La mia non era una critica, era solo un vero dubbio xchè io ho sempre detto scatola ma vedo scritto spessissimo scatolo e non capivo se sbagliavo io o no :asd:



#7185
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

20171019_220350.jpg

 

 

20171019_220715.jpg

 

 

20171019_220648.jpg

 

 

20171019_220707.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo