Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10298 risposte

#7156
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 

perchè devi gestire meglio le priorità, prima viene la Quadrifoglio, il matrimonio viene dopo

le basi proprio XD

 

si certo, ti farò parlare con la futura sposa, vediamo se riesci a farglielo capire ahahah ^^



#7157
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

si certo, ti farò parlare con la futura sposa, vediamo se riesci a farglielo capire ahahah ^^

 

:asd:



#7158
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Porca putt cosi mi fate cadere le braccia.. un sogno per me una macchina cosi :(
Complimenti belle entrambe

Modificata da sirolken, 14 October 2017 - 11:36 AM.


#7159
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

diciamo che ho la fortuna che i miei genitori hanno un'azienda e quindi è stata presa con il leasing risparmiando parecchio :)

questa risposta sincera l'ho apprezzata molto :)



#7160
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

 

oddio forest, quello di zelda mi e piaciuto questo sinceramente no... piu che altro perche non vorrei mai tatuarmi un "brand" pero vabbe se piace a te va bene cosi :)

 

ps il tattoo in se è molto carino eh, è il "senso" che purtroppo non me lo fa piacere... (non c'entrano nulla le console war)

No tranquillo, i tatuaggio devono suscitare sentimenti in chi li "porta", detto questo se non sono offensivi  è tutto lecito!!!

 

 

:respect:  :saluta:

 

 

enjoy!!!



#7161
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

questa risposta sincera l'ho apprezzata molto :)


Mi sono sempre ritenuto fortunato e privilegiato per questa cosa quindi non ho mai avuto paura di nascondere ciò, anche se comunque lavorando da 15 anni circa mi sono sempre guadagnato e pagato le cose che ho comprato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7162
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51703
Stupenda la Mercedes, che classe la casa automobilistica tedesca

#7163
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Mi sa che che accuso la:"Crisi di mezza età dove dimezza è tutto attaccato" cit.

 

avrg4p.jpg

 

 

 

:saluta:

 

 

enjoy!!!

Davvero bello, mi piacciono molto l'idea dello stile Kanji e le ombre che richiamano il colore di ogni pulsante!
Anch'io la penso come te, l'importante nel tatuaggio è quello che significa per la persona che lo porta, infatti i miei 2 tatuaggi a tema nerd sono un mashup Mario-Portal ed un Toriyama con richiami a DB e Arale  :eheh:


Modificata da HomerTheDonutsHunter, 14 October 2017 - 03:43 PM.


#7164
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

c34xI0W.jpg

 

Preso da MW che ha rotto il d1 a sorpresa



#7165
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ps4_pro.jpg



#7166
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ps4_pro.jpg

 

non la avevi ancora? :o



#7167
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

non la avevi ancora? :o

 

incredibilmente no  :gad2:



#7168
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

No va beh così mi hai ucciso.
La Giulia è il mio sogno.
Anche da me cuore Alfa purtroppo bisogna anche fare i conti con la realtà e non è una macchina che economicamente mi posso permettere. Beato te!
Ecco diciamo che se proprio devo dirla tutta di potevano anche sforzare un minimo con gli interni. Tipo quella presa usb li è inguardabile.


Quella presa usb serve solo per aggiornamenti della centralina/navigatore e ricarica dei cellulari..quella per la musica è dentro il vano portaoggetti in mezzo ai sedili :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7169
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929

Quella presa usb serve solo per aggiornamenti della centralina/navigatore e ricarica dei cellulari..quella per la musica è dentro il vano portaoggetti in mezzo ai sedili :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so é comunque brutta da vedere

#7170
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ps4_pro.jpg

Complimenti, ma liscia o in bundle con qualcosa ?!

 

Spoiler

 

--------------------------

 

Preso anche su console:

 

4719b8f11b.jpeg






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo