Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10358 risposte

#7801
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
Spoiler


#7802
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Spoiler

 
 

Spoiler

 
 

Spoiler

 

 

Spoiler



#7803
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Spoiler


#7804
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Raw e traduzioni

Commento
Spoiler


#7805
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Mi avevate fatto salire la scimmia di bestia ma nulla di che alla fine il capitolo 😅

#7806
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

il power up più anticlimatico di sempre :asd: manco un discorso motivazionale, un urletto tipo goku che si incazza e diventa super sajan, niente

 

Commento

Spoiler

 

 

imho finisce come con Alabasta, water seven, dressrosa e altro: rufy distrugge il nemico, il popolino del posto gli fa festa grande con abbuffata da chilo, e poi i mugi scappano all'arrivo della marina, magari con l'aiuto dei locali appunto.

 

alla fine da quanto è scoppiato la rivoluzione sarà passata qualche ora, la Marina non dovrebbe riuscire ad essere li subito dopo la sconfitta di Kaido. c'è tutto il tempo per vedere wano che si inchina a 300 gradi pe onorare i suoi eroi

 


Modificata da dade90, 09 October 2021 - 12:30 PM.


#7807
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Mh questo arriva della marina, lucci, cp0, cercare di catturare robin.
Buster call per wano in arrivo?

#7808
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Mh questo arriva della marina, lucci, cp0, cercare di catturare robin.
Buster call per wano in arrivo?


Lucci non ha detto che sta andando, al momento non sappiamo chi c'è sulle navi, lui si è limitato a riferire gli ordini.

Più che buster call direi che, visto che tutti i pezzi grossi stanno dando la caccia alla flotta dei 7 sulle navi ci potrebbero essere i pacifisti 2.0.
La Marina è da tempo che deve provare la nuova arma di Vegapunk e questa sarebbe un ottima prova, se vinci annetti un paese al governo mondiale, se perdi nessuno saprà niente.

#7809
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

il power up più anticlimatico di sempre :asd: manco un discorso motivazionale, un urletto tipo goku che si incazza e diventa super sajan, niente
 
 
 
imho finisce come con Alabasta, water seven, dressrosa e altro: rufy distrugge il nemico, il popolino del posto gli fa festa grande con abbuffata da chilo, e poi i mugi scappano all'arrivo della marina, magari con l'aiuto dei locali appunto.
 
alla fine da quanto è scoppiato la rivoluzione sarà passata qualche ora, la Marina non dovrebbe riuscire ad essere li subito dopo la sconfitta di Kaido. c'è tutto il tempo per vedere wano che si inchina a 300 gradi pe onorare i suoi eroi
 


Se hai letto lui non vuole questo potere per non essere come la sua famiglia, che urletti doveva fare? E dalla saga della mammona che spiega sta storia.

#7810
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Secondo me Oda sta già mettendo le basi per  la saga successiva all'arco  di Wanokuni,

Spoiler

Riguardo al  power up di Sanji penso che sarà diverso a quello dei suoi fratelli visto il suo ripetere "non voglio essere come loro"



#7811
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Se hai letto lui non vuole questo potere per non essere come la sua famiglia, che urletti doveva fare? E dalla saga della mammona che spiega sta storia.

rimene sempre anticlimatico. può sempre dire tra se e se "eh ma io non lo voglio sto potere" però intanto si salva da spadate in faccia e ossa tutte rotte.

 

è un po' misera come recriminazione, sembra uno che gli offri una birra ma lui non vuole perchè il giorno dopo deve svegliarsi presto :asd:


Modificata da dade90, 10 October 2021 - 01:20 PM.


#7812
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

imho finisce come con Alabasta, water seven, dressrosa e altro: rufy distrugge il nemico, il popolino del posto gli fa festa grande con abbuffata da chilo, e poi i mugi scappano all'arrivo della marina, magari con l'aiuto dei locali appunto.

99% sarà così. con tanto di capitolo con la reazione di tutto al mondo alla notizia della caduta di Kaido.



#7813
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Ci sarebbe l'incognita di Linlin e i suoi pirati che stanno ancora scalando la cascata.

#7814
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

comunque la grande guerra a cui si riferiva oda è quella imminente con l arrivo della marina.

mi chiedo solo come faranno visto che uscire vittoriosi da una battaglia contro due imperatori non è una passeggiata



#7815
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7054

Guardate che Lucci è in una stanza con Kaku e Stussy mentre parla con l'omino, sembra che sia in una sorta di quartier generale e non sulle navi.

Ammiragli non penso che ci siano, infondo loro vogliono solo soggiogare la popolazione se Kaido cade e rapire Robin, non devono combattere più di tanti.

E ricordatevi dell'abolizione della flotta dei 7, penso gli Ammiragli siano impegnati li.

Se non ne han mandato almeno 1 da Mihawk sono dei pazzi,






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo